La NSS Yachting vince il ''2020 Europe Best Dealer'' del Cantiere Lagoon - News - NAUTICA REPORT
News / La NSS Yachting vince il ''2020 Europe Best Dealer'' del Cantiere...
La NSS Yachting vince il ''2020 Europe Best Dealer'' del Cantiere Lagoon

La NSS Yachting vince il ''2020 Europe Best Dealer'' del Cantiere Lagoon

La NSS Yachting vince per il secondo anno consecutivo il premio come prima azienda a livello europeo per numero di catamarani da crociera venduti. Simone Morelli, ufficiale in congedo della Marina Militare oggi amministratore del gruppo NSS, si aggiudica il “2020 Europe Best Dealer” del prestigioso marchio Lagoon, cantiere navale che produce barche dai 12 sino ai 24 metri di lunghezza.

 

«È una grande soddisfazione! Nonostante l’anno di crisi causata dalla pandemia da Covid-19 - spiega Simone Morelli - questo è un risultato importante che ci consente di resistere e crescere ancora, merito anche del fatto che oggi la barca a vela è considerata il modo più sicuro di trascorrere le proprie vacanze. Siamo stati premiati dalla fiducia dei nostri clienti e dalla qualità dei catamarani Lagoon, barche curate nei dettagli ed esteticamente accattivanti con elevate doti di tenuta di mare e comfort».

 

 

Determinante è stata l’uscita dei nuovi modelli del cantiere che, oltre aver di gran lunga migliorato la qualità dei modelli più commerciali a partire dai 40’, si sta imponendo nel settore dei catamarani di prestigio con il Sixty5 e il Seventy7 a vela e la serie a motore costituita dal Sixty7 e l’ammiraglia da 78’, il Seventy8. Oggi il catamarano viene scelto sia dal velista che vuole affrontare il mare senza rinunciare al comfort, che da quell’armatore/turista stanco della solita barca a motore che vuole cambiare per vivere le proprie vacanze senza rinunciare alle comodità. Il catamarano, infatti, oltre le indiscusse doti di stabilità nell’affrontare il mare, offre prestazioni eccezionali con consumi ridotti e consente una navigazione rilassante e sicura.

 

L’importante risultato conseguito dalla NSS è arrivato soprattutto grazie ai programmi di gestione che stanno diventando il primo veicolo di vendita dei catamarani in Italia e non solo. Il gruppo è conosciuto a livello internazionale, oltre che per la vendita dei catamarani Lagoon, delle barche a vela del marchio Beneteau e dei gommoni con chiglia rigida in alluminio Highfield, anche per il Marina Cala dei Sardi, struttura ubicata nel Golfo di Cugnana in Costa Smeralda.

 

Uffcio Stampa NSS Yachting

 

  

 

Simone Morelli

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Vendée Globe - A fitting last hero

04 March 2021 - 21:58

Ari Huusela has the honour of closing the course on this 9th Ve...

Windsurf: Nicolò Renna terzo under21 alla Settimana Olimpica Andalusa

- Nicolò Renna terzo under 21 alla Settimana Olimpica Andalusa   - ...

Videoworks spiega le sofisticate tecnologie a bordo del 49m Rossinavi MY EIV

Videoworks a bordo del 49 metri M/Y EIV di Rossinavi. Quando la tecnologia è...

Continua l'impegno di Luna Rossa Prada Pirelli per la salvaguardia dei mari

Il ricavato dell'asta contribuirà alla raccolta e il recupero della plastica...

Alva Yachts builds up a global dealer network for their electric yachts

The German based manufacturer of electric yachts and floating solutions has signed cont...
Turismo e ormeggi
Isola di Gavi - I. Ponziane (LT)
L'isola di Gavi è una piccola isola compresa nell'arcipelago Ponziano insieme a Ponza, Ventotene, Palmarola, Santo Stefano e Zannone.   Situata a soli 120 metri da Ponza, ha una lunghezza di circa 700 metri ed &egr
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 04/03/2021 07:10

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI