ISA Yachts venduta Granturismo 45 metri - News - NAUTICA REPORT
News / ISA Yachts venduta Granturismo 45 metri
ISA Yachts venduta Granturismo 45 metri

ISA Yachts venduta Granturismo 45 metri

ISA Yachts, brand di Palumbo Superyachts, è lieta di annunciare la vendita di un 45 metri della serie “GT - GRANTURISMO” con consegna prevista nel 2023.


Il cliente Australiano è stato introdotto da Eugenio Cannarsa e Peter Redford di Fraser.
 
L’architettura navale è curata dall’ufficio tecnico di Palumbo Superyachts, mentre l’exterior design è a firma Team for Design - Enrico Gobbi e gli interni sono di Luca Dini Design & Architecture.


Questa nuovo modello, con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, coniuga stile, sportività e dinamismo.
 
Per gli esterni, Enrico Gobbi ha rivisitato le caratteristiche che rendono inconfondibile ISA Yachts, come i grandi archi esterni che connettono lo scafo alla sovrastruttura, arricchendo il progetto con dettagli ad effetto come le elaborate prese d’aria, tratto d’istintivo delle auto sportive. 


La silhouette è slanciata, con linee decise e filanti. Il volume della sovrastruttura è stato volutamente spinto verso poppa per imitare le proporzioni di una vera grande sport coupé.

 

  


 
A dispetto della sua linea filante, l’ISA GT 45 racchiude grandi volumi interni in grado di accogliere 8 ospiti in 4 spaziose cabine oltre alla lussuosa cabina armatoriale, a tutto baglio, con balcone e accesso privato direttamente sull’area prendisole di prua.


Le ampie finestrature si rincorrono lungo il profilo, assicurando viste mozzafiato dalla cabina armatoriale e dal salone principale.
 
Tra le caratteristiche salienti vanno senza dubbio menzionate sia la grande piscina di poppa che il beach club/palestra con porte in vetro al livello del mare. 
 
Lo stile degli interni progettato da Luca Dini è contemporaneo, un giusto bilanciamento fra materiali pregiati e naturali con inserti “high-tech” come il carbonio, principalmente utilizzati per la realizzazione di mobili su misura che donano a questo superyacht un’eleganza senza tempo ed emozioni ricercate.

ISA GT 45 dispone di 9 membri di equipaggio ed ha un’autonomia di 3.800 miglia nautiche ad una velocità di 12 nodi.

 

www.isayachts.com

 

ISA YACHTS

 

Dedicato alla produzione di superyacht innovativi realizzati solo con materiali di qualità superiore, ISA Yachts è uno dei principali costruttori internazionali di superyacht e megayacht.
Ogni superyacht ISA è progettato esclusivamente secondo le richieste del cliente ed è costruito utilizzando la più alta tecnologia, i materiali di migliore qualità ed i più pregiati arredi e finiture.
ISA Yachts non è solo un'icona di eccellenza nello stile e nella costruzione di alta gamma, ma si è distinto superando i confini della costruzione di yacht e riscontrando successo ad ogni sfida.
La nostra più grande costruzione fino ad oggi, lo splendido superyacht di 66 metri OKTO, dalla sua consegna ha attraversato i mari come l'epitome di stile e lusso nella sua classe. 
ISA Yachts fa parte di Palumbo Superyachts, che comprende anche: Columbus, Mondomarine, Extra e Palumbo SY dedicato al refit.
 


Virginia De Carlo

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Yamaha: cresce la gamma fuoribordo con il nuovo Yamaha B 6 hp

Yamaha Motor Europe presenta le novità nei segmenti dei fuoribordo Portable e Ve...

Riva Privée a Cortina D'Ampezzo: emozioni senza limiti

Dai vertici della nautica mondiale alle cime mozzafiato delle Dolomiti, la più a...

5 consigli per acquistare la tua prima barca

Comprare una barca è uno dei momenti più memorabili della vita di un appa...

Più forti della pandemia, la Lega Italiana Vela riparte con grande entusiasmo

Definito il calendario eventi 2022 con due Campionati d'area, il Campionato Italian...

Campionato Invernale Vela Napoli: domenica 23 gennaio domenica 23 gennaio la Coppa Ralph Camardella

Organizzata dal Circolo Canottieri Napoli e dal Circolo Nautico Posillipo, la regata as...
Turismo e ormeggi
Isola di Vivara - I. Flegree (NA)
L'isola di Vivara è una piccola isola del golfo di Napoli, appartenente al gruppo delle isole flegree e posta tra Procida, a cui è unita, e Ischia.
L'origine del nome Vivara, di cui è attestata altres
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 22/01/2022 07:15

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI