Il ''Ritorno al Futuro'' di Barcolana: Murphy&Nye ่ clothing partner dell'evento - News - NAUTICA REPORT
News / Il ''Ritorno al Futuro'' di Barcolana: Murphy&Nye ่ clothing part...
Il ''Ritorno al Futuro'' di Barcolana: Murphy&Nye ่ clothing partner dell'evento

Il ''Ritorno al Futuro'' di Barcolana: Murphy&Nye ่ clothing partner dell'evento

Trieste, 9 aprile 2021 Un eccezionale ritorno al futuro. Barcolana è lieta di presentare il nuovo clothing partner dell’evento. La regata più grande del mondo, giunta alla 53.a edizione, ha infatti scelto Murphy&Nye per la realizzazione della collezione Barcolana, e dell’iconica polo celebrativa che verrà presentata in anteprima a inizio maggio.

 

Una partnership di successo che si rinnova a distanza di anni e che segna il ritorno sul mercato di Murphy&Nye, uno dei marchi più prestigiosi ed affermati del made in Italy nel mondo nello sportswear tecnico/nautico e con un fortissimo legame con la comunità dei velisti.

 

Murphy&Nye e Barcolana hanno firmato un accordo esclusivo di partnership per due anni, nei quali l’evento punta a disegnare nuove rotte nella vela e nello sviluppo della manifestazione iscritta al Guinness dei primati grazie alla partecipazione di oltre duemila barche a vela e più di 25mila velisti. 

 

Murphy&Nye - ha commentato il presidente della Società Velica di Barcola e GrignanoMitja Gialuz - è il nuovo partner tecnico di Barcolana per l’abbigliamento: annunciamo con grande gioia questo accordo, perché ci lega alle radici e alla tradizione del nostro evento, e al tempo stesso ci proietta al futuro, dove stiamo dirigendo la prua di Barcolana. Con Murphy&Nye stiamo lavorando a una collezione capace di evocare le radici della nostra vela e della tradizione dello yachting, ma al tempo stesso innovando: questo sarà un motivo comune in tutti gli aspetti strategici di Barcolana53”.

 

Afferma Tommaso Rossi CEO di Murphy&Nye: “Siamo orgogliosi di poter già annunciare la riedizione di una partnership storica con Barcolana di cui Murphy&Nye sarà partner ufficiale per l’edizione 2021 e 2022 con l’auspicio di replicare nuovamente un connubio di grande successo tra i due brand come avvenuto per molte edizioni nella prima decade degli anni 2000. 

 

Lo spirito delle nuove collezioni sarà fedele al DNA Murphy&Nye e includerà tutti i capi iconici del marchio naturalmente reinterpretati con materiali e vestibilità attuali. Non mancheranno in collezione: bermuda Catalina, pantalone Newport, smanicato Dinghy, giubbotto Waikato e tanti altri capi storici”.

 

La Collezione Barcolana sarà in vendita a partire da fine luglio in punti vendita selezionati su tutto il territorio nazionale, nei flagship store Murphy&Nye di Milano e Roma inaugurati a inizio aprile, e online, sui siti web:

 

www.barcolana.it e www.murphynye.com

 

www.barcolana.it

 

Ufficio Stampa Barcolana

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Design Insight: Tommaso Spadolini racconta il nuovo 42m Cantiere delle Marche M/Y Crowbridge

- Il designer Tommaso Spadolini svela in prima persona alcuni retroscena a proposito de...

Persico 69F Cup - GP 1.2 - Day 2 - FlyingNikka 47 primo grazie al FairPlay

- I punti FairPlay consentono a FlyingNikka 47 di mantenere il primato in classifica. S...

Acampora: ''Il turismo nautico come nuova frontiera della Blue Economy''

- Convegno alla BIT - Borsa Italiana del Turismo   - Apre gli interve...

Regate di Primavera | Portofino - Splendido Mare Cup - Day 3

- Regate di Primavera – Portofino - Splendido Mare Cup - 5 - 9 maggio 2021 ...

Vincenzo Ferri stabilisce il nuovo Record Italiano di apnea in assetto variabile senza attrezzi (CAMAS)

Golfo di Napoli – Vincenzo Ferri è sceso a 103 metri stabilendo il nuovo r...
Turismo e ormeggi
Manfredonia (FG) Porta del Gargano
Manfredonia è un comune della provincia di Foggia, in Puglia.   In fondo al Golfo omonimo, accarezzata dalle spumeggianti onde azzurre del Mare Adriatico, difesa dal Gargano, la Montagna
Fonte: comune.manfredonia.fg.it e Nautica report
Titolo del: 09/05/2021 07:05

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI