Il nuovo Otam 70 HT full-custom venduto è già in costruzione - News - NAUTICA REPORT
News / Il nuovo Otam 70 HT full-custom venduto è già in costruzione
Il nuovo Otam 70 HT full-custom venduto è già in costruzione

Il nuovo Otam 70 HT full-custom venduto è già in costruzione

La fortissima identità ed iconicità fanno di Otam un Prodotto sempre riconoscibile al primo sguardo è questo il cuore del nuovo OTAM70 HT.

 

Disegnato in collaborazione con BG DESIGN FIRM e già in costruzione, conferma la Visione del cantiere di voler dare vita a modelli unici nel loro genere e totalmente customizzabili di alta qualità, dedicati ad armatori “particolarmente esigenti” che cercano soluzioni personalizzate basate su piattaforme altamente ingegnerizzate e scafi che garantiscano incredibile efficienza e altissime performance.
 


 

BG DESIGN FIRM– con sede in Toscana – è uno studio specializzato nel design di yacht custom, dai tender ai superyacht. Il team di designer è in oltre particolarmente influenzato dalla lunga esperienza maturata nell’esclusivo mondo delle hypercar custom, interior design & architecture; per questo motivo OTAM ha scelto di creare a quattro mani con loro il nuovo 70'. Il profilo aggressivo e l’attenzione ai dettagli del nuovo OTAM 70 HT sono fortemente ispirati al design delle auto sportive di lusso e a quello aeronautico.
 
Il connubio col DNA OTAM, sempre immediatamente riconoscibile, e con la nuova carena sportiva firmata Umberto Tagliavini Marine Design, fa dell’OTAM 70 HT un concentrato di design e ingegnerizzazione.
 


 

Con una lunghezza di 21 metri e un baglio di 5,35 metri, questo yacht offre infinite possibilità di customizzazione uno spazio e un comfort che non teme confronti se paragonato ad altri fast cruiser della stessa dimensione; senza dimenticare il garage poppiero per il tender, la possibilità di ospitare il sistema di stabilizzazione e l’immancabile biglietto da visita di OTAM, la grande sala macchine.
 
Già venduto al cliente finale e in costruzione, l’OTAM 70 HT farà il suo debutto internazionale al Cannes Yachting Festival 2021. 

 

Otam Press Office - Sand People Communication

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Palumbo Superyachts Refit Marsiglia investe in un nuovo pacchetto sconti anti Covid-19

Palumbo Superyachts Refit Marsiglia, nell’ottica di incentivare la ripresa delle ...

Nasce il Campionato Offshore Alto Adriatico 2020. L’unione fa la forza, anche nella vela

- Tre circoli, quattro regate, un nuovo Campionato - In un periodo complicato la...

Federazione del Mare: pubblicato il VI Rapporto sull’Economia del Mare

Roma, 3 agosto 2020 – La sesta Edizione del Rapporto sull’economia del mare...

6th Sirena 88 sold to US client

- Two master staterooms   - Upgraded foredeck amenities   - C...

Cala del Forte e Cantieri di Imperia collaborano per lo sviluppo del nuovo porto turistico di Ventimiglia

Venerdì 31 luglio a Cala del Forte, il nuovo porto turistico di Ventimiglia di p...
Turismo e ormeggi
Porto Turistico Marina di Pescara approdo sicuro e tanto di più...
E' una delle strutture più grandi dell'Adriatico
Chi approda al Marina di Pescara troverà vari servizi e attrezzature all'avanguardia,  un centro commerciale con negozi, bar e ristoranti, aree attrezzate, servizi charter, noleggio bici, lavanderia automatica, servizio cambusa e t
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 03/08/2020 07:00

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI