Garmin® è Official Supplier del Team Beyou Racing per il prossimo Vendée Globe 2020 - News - NAUTICA REPORT
News / Garmin® è Official Supplier del Team Beyou Racing per il prossimo...
Garmin® è Official Supplier del Team Beyou Racing per il prossimo Vendée Globe 2020

Garmin® è Official Supplier del Team Beyou Racing per il prossimo Vendée Globe 2020

Milano, 22 ottobre 2019 - Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi la firma dell’accordo di collaborazione con lo skipper Jérémie Beyou, grazie al quale sarà Official Supplier del Team Beyou Racing, allestendo l’IMOCA 60 CHARAL, progettato e costruito con l’obiettivo di vincere il prossimo Vendée Globe 2020.
 
Dopo oltre 20 anni di regate, Jérémie Beyou ha scritto il suo nome nell'albo d'oro tra i più grandi velisti francesi: esperto e appassionato, ha partecipato a numerose regate, in singolo o in equipaggio, conquistando numerosi risultati, tra cui nell’ultimo periodo la vittoria alla Rolex Fastnet Race e alla Défi Azimut.
 
Prima di salpare per il Vendée Globe 2020, il team si misurerà con gli altri equipaggi alla Transat Jacques Vabre. In quest’occasione avrà la possibilità di testare la strumentazione Garmin, installata a bordo di CHARAL, nelle condizioni più estreme.
 
Jérémie Beyou ha deciso di installare a bordo il Radar GMR Fantom™ 18, il chartplotter touchscreen GPSMAP® 722, il ricetrasmettitore AIS™ 800, il VHF 315i e il comunicatore satellitare bidirezionale inReach® Mini. Lo skipper sarà inoltre equipaggiato con il nuovo MARQ® Captain, il nuovo tool watch di Garmin che offre caratteristiche innovative in grado di fare la differenza durante una regata, come la linea di partenza virtuale, il timer regata e permette di visualizzare i dati dell'imbarcazione direttamente al polso.
 
Un appuntamento imperdibile per il calendario IMOCA Globe Series e un passo importante prima del Vendée Globe 2020, il Transat Jacques Vabre permetterà a Jérémie e CHARAL di confrontarsi con una trentina di imbarcazioni e i loro skipper, sempre accompagnato dalle più recenti tecnologie Garmin installate a bordo.
 
 
 
Garmin Italia Press
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Chioggia Vela 2020: confermata la IX edizione a settembre

Chioggia, 5 agosto 2020 - Il mare di Chioggia è pronto a tornare a rie...

Tre settimane al via per il Campionato Italiano Assoluto 2020 di Gaeta

Un’organizzazione coraggiosa quella dello Yacht Club Gaeta e della Base Nautica F...

Azimut Yachts sceglie Gabriele Muccino per raccontare il suo nuovo yacht Magellano 25 Metri

Press Office Sculati & Partners

Un regista eccezionale per uno yacht decisamente anticonvenzionale:...

Sicurezza in mare, ecco il decalogo del diportista nell’estate del Covid 19

Come comportarsi in barca nell’estate del Covid-19? La stagione estiva 2020 sar&a...

Ferretti Group sempre più leader in Asia Pacific

Con 70 milioni di euro di vendite già registrate nel 2020 nell'area Asia Pac...
Turismo e ormeggi
Il Porto di Alghero, grande ospitalità sulla Riviera del Corallo
Il più ricco approdo della costa occidentale della Sardegna, Alghero, naturalmente scolpito sulla penisola amena, si affaccia sulla Riviera del Corallo lasciando senza fiato tutti coloro che arrivano dal mare.   Il porto natur
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 05/08/2020 07:05

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI