Frauscher al Cannes Yachting Festival con una flotta di 4 modelli, incluso un elettrico - News - NAUTICA REPORT
News / Frauscher al Cannes Yachting Festival con una flotta di 4 modelli...
Frauscher al Cannes Yachting Festival con una flotta di 4 modelli, incluso un elettrico

Frauscher al Cannes Yachting Festival con una flotta di 4 modelli, incluso un elettrico

Il cantiere austriaco, accompagnato dal dealer italiano Cantiere Nautico Feltrinelli, sarà presente come ogni anno al Cannes Yachting Festival. La flotta Frauscher sarà rappresentata da 4 modelli, a partire dall’ultimo arrivato 1212 Ghost, il best seller 1017 GT, l’ammiraglia 1414 Demon Air e, infine, il 740 Mirage Air, ammiraglia della gamma elettrica.

 

Dopo il successo della scorsa edizione, con il 1212 Ghost vincitore del tradizionale Concours d'élégance indetto dal Cannes Yachting Festival, il cantiere austriaco, accompagnato dal dealer italiano Cantiere Nautico Feltrinelli, torna al salone con 4 modelli a rappresentare l’intera flotta.

 

 

Le due gamme, quella di imbarcazioni a propulsione elettrica e la serie a motore, sono entrambe ben rappresentate dalle rispettive ammiraglie: 1414 Demon e 740 Mirage Air.

 

Con i suoi 14 metri di lunghezza, 1414 Demon Air è il top di gamma: un modello moderno, minimalista e raffinato, nello stile caratteristico Frauscher. Agli ampi spazi sul ponte – parzialmente coperto dal T-top in carbonio – si uniscono quelli sottocoperta, che ospitano comodamente 4 posti letto, rendendo di fatto questo modello ideale per lunghi weekend a bordo così come crociere veloci.

 

 

Daycruiser di quasi 8 metri, 740 Mirage Air è un elegante center consolle capace di offrire diversi scenari ai suoi ospiti, trasformandosi in pochi secondi da piattaforma da bagno e prendisole a lussuosa lounge da aperitivo o picnic. Con due differenti possibilità di motorizzazione e batterie in dotazione, riesce ad offrire un’autonomia massima di 110 km a velocità di crociera: regalando un’intera giornata in mare, senza pensieri e senza necessità di rifornimento.

 

Torna a Cannes anche 1212 Ghost, modello più recente del cantiere di cui ripropone gli stilemi caratteristici. Nato dalla volontà di racchiudere in un unico modello le tante caratteristiche più apprezzate sia dei modelli più piccoli che all'ammiraglia 1414 Demon, 1212 Ghost è una piccola rivoluzione in casa Frauscher: un gioiello di stile e performance che promette di eguagliare in vendite la best seller 1017 GT, anch’essa tra i modelli ormeggiati al Salone.

 

 

Frauscher Italia sarà al Cannes Yachting Festival dal 6 all’11 settembre, con uno stand all’ingresso del Palais e l’ormeggio presso la Super Yacht Extension - SYE004

 

Tutti i modelli saranno a disposizione per visite a bordo e, con l’eccezione del 740 Mirage Air, per prove in mare dietro prenotazione.

 

 

Cantiere Nautico Feltrinelli.

 

Il Cantiere Nautico Feltrinelli, che ha festeggiato nel 2019 il 100° anniversario della attuale sede di San Carlo a Gargnano sul Garda, fa tutt'ora capo alla famiglia Feltrinelli, originaria del luogo e legata alle costruzioni navali fin dalla fine del '400. È importatore italiano degli scafi Frauscher, Officina Autorizzata Volvo Penta e MerCruiser. Le strutture del cantiere di Gargnano e l’alto livello di specializzazione del rimessaggio rappresentano i punti di forza della nautica Feltrinelli, in grado di offrire ai propri clienti un servizio completo di altissimo livello qualitativo.

 

www.nauticafeltrinelli.it

 

www.frauscher.it

 

Frauscher Boats.

 

Cantiere nautico austriaco fondato nel 1927, la cui produzione annovera una vasta gamma di imbarcazioni costruite con le tecnologie più avanzate. Frauscher produce imbarcazioni a motore con propulsioni a benzina, diesel, elettriche: tutte possono contare su un inconfondibile design d’ispirazione elegantemente ‘retrò’, su carene estremamente performanti e sicure, e sulla massima cura dei dettagli.

 

www.frauscherboats.com

 

Press Sculati & Partners

 

 

In copertina la 740 Mirage Air

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Circolo Vela Torbole: vittoria olandese alla 69F Youth Foiling Gold Cup

- Finali perfette alla 69F Youth Foiling Gold Cup conclusa a Torbole   - &...

Torna a Monfalcone, dal 9 all'11 settembre 2022, l'International Hannibal Classic per vele d'epoca

Per il sesto anno consecutivo le vele d’epoca si sfidano nel Golfo di Trieste, al...

Canottieri Garda: Antonio Squizzato conquista l'argento al Campionato Tedesco 2.4 mR

A Berlino, ottimo secondo posto per l’atleta paralimpico della Canottieri Garda. ...

A Campione del Garda 60 equipaggi si contendono il titolo mondiale Nacra 15

Fra gli azzurri in regata Marianna Ruggiano e Manfredi Marioni puntano a migl...

Fantasea Blue. New to Sales Fleet

Camper & Nicholsons is delighted to announce its appointment as the Central Agent f...
Turismo e ormeggi
Area Marina Protetta Isole Ciclopi (CT). Un piccolo paradiso naturalistico
Siituata in un incantevole proscenio naturale rappresentato da un mare cristallino sormontato dal maestoso profilo dell'Etna, l'Amp Isole Ciclopi prende il nome dal piccolo arcipelago composto dall'Isola Lachea e dai Faraglioni che pre
Fonte: parks.it esplorasicilia.com e Nautica report
Titolo del: 16/08/2022 07:20

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI Privacy Policy Cookie Policy