Evinrude si aggiudica l'Innovation Award della National Marine Manufacturers Association - News - NAUTICA REPORT
News / Evinrude si aggiudica l'Innovation Award della National Marine Ma...
Evinrude si aggiudica l'Innovation Award della National Marine Manufacturers Association

Evinrude si aggiudica l'Innovation Award della National Marine Manufacturers Association

Sturtevant, Wis., Ottobre 2019 - Evinrude si è aggiudicato l’Innovation Award della National Marine Manufacturers Association (NMMA) per la categoria Outboard Engine (Motore fuoribordo), nell’ambito della International BoatBuilders’ Exhibition & Conference (IBEX) 2019.

 

L’Innovation Award, organizzato dalla NMMA e assegnato da Boating Writers International (BWI), è un riconoscimento dedicato a prodotti nautici particolarmente all’avanguardia in grado di “Differenziarsi in modo innovativo da altri prodotti attualmente in produzione nel settore nautico portare miglioramenti al settore nautico e/o consumer, garantire praticità di utilizzo ed essere convenienti”.

 

La nuova gamma Evinrude E-TEC G2 è progettata per migliorare l’esperienza di navigazione in ogni aspetto. Nessun altro produttore offre un115 H.O. con le caratteristiche e la potenza del nuovo E-TEC G2. In controtendenza rispetto ai consueti fuoribordo di media cilindrata, i nuovi modelli Evinrude E-TEC G2 115 H.O. sono dotati di testata a tre cilindri in linea con iniezione diretta che offre maggiore coppia ed efficienza nei consumi ai bassi regimi rispetto ad analoghi motori a quattro tempi. Il nuovo modello E-TEC G2 offre maggiore capacità di navigazione e maggiore potenza quando necessaria, insieme ad una qualità di corsa di elevato livello e a un funzionamento silenzioso. Oltre alle alte prestazioni, tutti i motori E-TEC G2 rispettano le normative sui limiti delle emissioni in tutto il mondo e offrono la più semplice e intuitiva esperienza di utilizzo grazie all’assenza di rodaggio, nessuna manutenzione da programmare per 5 anni o 500 ore, assistenza garantita dal costruttore per cinque anni e nessuna sostituzione dell’olio, per sempre.

 

Evinrude ora integra tecnologie avanzate quali invertitore e acceleratore digitale, sistema di controllo iTrim, strumentazione digitale, pannelli con colori personalizzati e timoneria servoassistita dinamica iSteer opzionale per il modello 115 H.O. Inoltre, il modello 115 H.O. è disponibile con barra del timone opzionale che offre Touch Troll e comandi di assetto, LED per diagnostica di base e connessione NMEA per integrazione con indicatori esterni e accessori.

 

“L’IBEX Innovation Award rappresenta un importante riconoscimento e un onore per Evinrude e per l’intero BRP Marine Group”, ha dichiarato Tracy Crocker, presidente di BRP Marine Group. “L’innovazione in questo settore si raggiunge investendo in tempo e risorse. Essere riconosciuti dal settore per la nostra tecnologia e per le prestazioni è veramente un enorme successo per ciascun membro della nostra organizzazione. Il nostro team è estremamente orgoglioso del lavoro che svolgiamo e siamo veramente grati ai giudici per il premio assegnato all’E-TEC G2 115 H.O.”

 

Segui Evinrude su Facebook: www.facebook.com/brpevinrude

 

Per un elenco completo dei concessionari Evinrude: https://www.evinrude.com/

 

Evinrude

 

Evinrude, parte di BRP Marine Group, è un produttore globale di motori marini fuoribordo. Azienda modello di innovazione, Evinrude ha sviluppato il primo fuoribordo per il pubblico nel 1909. Festeggiando 110 anni di innovazione, La gamma di motori Evinrude da 3,5 fino a 300 HP garantisce qualità e convenienza straordinarie per una vasta tipologia di utilizzi rispettando, allo stesso tempo, tutti gli standard internazionali sulle emissioni. E’ di nel 1909. Festeggiando 110 anni di innovazione, La gamma di motori Evinrude da 3,5 fino a 300 HP garantisce qualità e convenienza straordinarie per una vasta tipologia di utilizzi rispettando, allo stesso tempo, tutti gli standard internazionali sulle emissioni. E’ disponibile presso le concessionarie autorizzate Evinrude in tutto il mondo. www.evinrude.com

 

Ufficio Stampa Evinrude in Italia
Studio EffeErre Sas 
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Vado Gateway: Inaugurato oggi il nuovo terminal container a Vado Ligure di APM Terminals

Vado Ligure (Savona) – È stato inaugurato oggi con una cerimonia alla pres...

Settima Edizione del Convegno sulle Barche d'Epoca

Aperte le iscrizioni al 7° Convegno, a Varese sabato 25 gennaio 2020

Torna a Varese il più importante appuntamento annuale dedica...

Presentato al CNEL il VI Rapporto sull'Economia del Mare e lo studio sui Cinquant'anni di Economia Marittima in Italia

Roma, 12 dicembre 2019 – Per celebrare i venticinque anni dalla sua istituzione, ...

Effetto farfalla 2000: studenti a lezione di ambiente, per imparare a non inquinare e tutelare la natura

Sono stati oltre 2000 gli studenti sardi andati a lezione di ambiente con il progetto &...

Circolo Velico Fiumicino: all'Invernale di Roma, la prima manche si chiude con tre prove

Assegnato sabato scorso il Trofeo De Musis. Le 80 imbarcazioni di nuovo in acqua il 12 gennaio

Con tre prove disputate si chiude la prima manche della XXXIX edizi...
Turismo e ormeggi
Stintino (SS)
Stintino è un comune della provincia di Sassari in Sardegna.   L'origine del borgo di Stintino è dovuta alla decisione del Governo italiano di istituire il 22 giugno 1885 sull'isola
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 12/12/2019 07:20

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI