Custom Line: varati 11 nuovi yacht nei primi sei mesi del 2020 - News - NAUTICA REPORT
News / Custom Line: varati 11 nuovi yacht nei primi sei mesi del 2020
Custom Line: varati 11 nuovi yacht nei primi sei mesi del 2020

Custom Line: varati 11 nuovi yacht nei primi sei mesi del 2020

Nei primi sei mesi del 2020 un totale di 386 metri di nuovi gioielli Custom Line, costruiti con l’attenzione e le competenze di maestranze specializzate, dedicate alla produzione Custom Line.

 

Ancona – Custom Line conquista sempre più armatori e appassionati e si conferma in piena e continua produzione. Lo dimostrano i 19 vari previsti nel 2020, di cui 11 già avvenuti a oggi e i prossimi in programma entro fine anno presso il cantiere navale di Ancona.

 

Gli yacht che sono scesi in acqua a partire da gennaio sono stati: Custom Line 106’ #03 “Falcon CA”, Navetta 33 #11”4LEON”, Navetta 33 #12 “Acqua”, Custom Line 106’ #05, Navetta 37 #09 “TELLI”, Custom Line 106’ #05, Custom Line 120’ #04, Navetta 33 #14 “PENELOPE”, Navetta 42 #04 “HORIZON”, Custom Line 120’ #05 e Custom Line 106’ #06.

 

Con un totale di 386 metri varati, questi capolavori di arte navale sono un’ulteriore conferma del costante impegno, dell’attenzione e della maestria impiegati da Custom Line per assicurare agli armatori la consegna degli yacht in tempi utili. I clienti Custom Line potranno così trascorrere il loro viaggio in mare e la crociera in famiglia nel più completo comfort e nella totale privacy. 

 

Il cantiere Custom Line, con i suoi cinque capannoni dedicati al marchio, fa parte della Superyacht Yard Ferretti Group di Ancona, polo navale d’eccellenza a livello mondiale che si sviluppa su una superficie di oltre 80.000 mq con una marina privata che si estende per 23.000 metri quadrati di specchio acqueo. Nelle banchine Custom Line vengono finalizzate le ultime fasi di allestimento e completamento delle barche insieme a test e collaudi.

 

L’attenzione al cliente e al suo team si sviluppa seguendo tutte le fasi di produzione, varo e consegna, proseguendo poi anche con le attività di after sales. In particolare, in cantiere comandanti ed equipaggi hanno a disposizione uffici ed ambienti dedicati.

 

Custom Line attualmente ha in costruzione 21 yacht, di cui 13 nei capannoni e 8 in fase di completamento e collaudo in banchina prima della consegna agli Armatori.

 

In questo cantiere navale, accanto all’intera flotta Custom Line, vengono costruiti anche i mega yacht in acciaio e alluminio a marchio CRN, Riva e Pershing.

 

CUSTOM LINE E FERRETTI GROUP
 
Forte dell'eredità della secolare tradizione nautica italiana, il Gruppo Ferretti è leader mondiale nella progettazione, costruzione e vendita di yacht a motore e da diporto di lusso, con un portafoglio di otto marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN, Custom Line e Wally. ll Gruppo Ferretti possiede e gestisce sei cantieri navali dislocati in tutta Italia che coniugano un'efficiente produzione industriale con un artigianato italiano di livello mondiale ed è in grado di raggiungere clienti in più di 70 paesi nel mondo grazie alla sua presenza diretta in Europa, Stati Uniti e Asia e alla sua rete di circa 60 concessionari terzi accuratamente selezionati. I motor yacht del Gruppo Ferretti si distinguono da tempo per l'eccezionale qualità, le soluzioni tecnologiche all'avanguardia, i record di sicurezza e le eccellenti prestazioni in mare, oltre che per il design esclusivo e l'appeal senza tempo. 
 
 
 
Noesis Comunicazione
Asli Gulfidan
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

America's Cup - It's’ getting real on the Waitemata Harbour

It’s getting real on the Waitemata Harbour and even though it’s the mid...

Circolo Vela Torbole: tutte le attività di mezza estate

- Circolo Vela Torbole e le sue molteplici attività di mezza estate   ...

IV International Hannibal Classic: aperte le iscrizioni alle vele d’epoca a Monfalcone

In regata anche i mitici Arpège

Aperte ufficialmente le iscrizioni alla IV edizione dell’Inte...

Camper & Nicholsons announces the sale of Aquarius, an Azimut 103 S

Camper & Nicholsons announce their appointment as Central Agent for the sale of...

Ranieri International - Varato il nuovo Cayman 26.0 Sport

La Ranieri International per la prossima stagione commerciale oltre il Cayman 28.0 Exec...
Turismo e ormeggi
Viareggio Porto 2020: la porta dal mare della ''Regina di Versilia''
Da agosto 2019, iCare, società in “house providing” del Comune di Viareggio, gestisce l’Approdo Turistico La Madonnina e le banchine Ceina e Antonini.   L’Approdo è collocato nel cuore del distret
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 12/08/2020 07:00

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI