B&G e Centro Velico Caprera insieme per la ESA CUP 2019 - News - NAUTICA REPORT
News / B&G e Centro Velico Caprera insieme per la ESA CUP 2019
B&G e Centro Velico Caprera insieme per la ESA CUP 2019

B&G e Centro Velico Caprera insieme per la ESA CUP 2019

Una partnership al top sullo sfondo della ESA CUP 2019 che si è appena conclusa. B&G e Centro Velico Caprera, due numeri uno del sailing, insieme nel nome di un’identità antica e di una passione per la vela autentica.    

 

ESA Cup (European Sailing Accademies Cup), la competizione che vede impegnate le più prestigiose scuole di vela d’Europa, è l’evento che ogni anno, dal 2011, mette alla prova allievi e istruttori  di tutto il continente, in una tre giorni all’insegna di regate e mare, sport e passione. 
 


 

Quest’anno ESA Cup è stata ospitata dal 10 al 13 ottobre dal Centro Velico Caprera, dal 1967 la più importante scuola di vela italiana e partner di B&G, con cui condivide la forza di un’identità storica, un approccio alla vela come filosofia di vita, all’insegna dell’eccellenza e dell’autorevolezza nel settore, e un impegno concreto nei confronti della sostenibilità ambientale. 

 

Detentore del titolo 2018 nella categoria Senior, il Centro Velico Caprera questa volta ha avuto per altro l’occasione di giocare in casa, regatando nelle acque cristalline e selvagge di Caprera, in Sardegna. 
 


 

Partner e sponsor di ESA Cup non poteva che essere B&G, una scelta obbligata per velisti, professionisti e non, che vogliono contare con fiducia incondizionata sulla propria elettronica di bordo. Per questo B&G ha supportato questa manifestazione, condividendo le emozioni dei team e l’impegno e il grande entusiasmo dei volontari e di tutto lo staff. 

 

B&G

 

Il marchio B&G è proprietà di Navico, Inc., una società internazionale privata di elettronica marina. Navico è attualmente la più grande società mondiale produttrice di elettronica marittima ed è la casa madre degli importanti marchi di elettronica marittima Lowrance, Simrad, B&G e C-MAP. Navico conta all'incirca 1.500 dipendenti nel mondo e vanta una rete di distribuzione che si estende su oltre 100 Paesi. www.navico.com

 

Press Office Sculati & Partners

 

Photo Credit Martina Orsini

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Italia Dialogue Partner di IORA il contributo di Federazione del Mare

Il 7 novembre, ad Abu Dhabi, durante la riunione dei Ministri degli Esteri dei paesi me...

Barcolana ospite d'onore al China City Sailing Festival

Trieste-Haikou, 14 novembre 2019 - Il presidente della Società velica di Barcola...

Debutto mondiale per la GT 320 Atelier al Boot Dusseldorf 2020

- Prima mondiale al salone tedesco per la nuova GT 320 Atelier, perfetto esempio de...

Heron Yacht, il nuovo 38' prende forma

Il progetto del nuovo Heron 38, sviluppato in partnership tra “SC Superyacht Desi...

Turismo nautico: l'alternativa di vacanza per tutte... le età e tasche!

Turismo nautico e vela da diporto? Due settori che viaggiano con il vento in poppa! ...
Turismo e ormeggi
Otranto (LE) - ''Messaggero di Pace''
Otranto è un comune della provincia di Lecce in Puglia, situato sulla costa adriatica della penisola salentina.   Il capo omonimo, chiamato anche Punta Palascìa, a sud del centro abitato, è il punto geografico pi
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 14/11/2019 07:30

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI