Benetti Yachts vende il terzo B.Now 50m - News - NAUTICA REPORT
News / Benetti Yachts vende il terzo B.Now 50m
Benetti Yachts vende il terzo B.Now 50m

Benetti Yachts vende il terzo B.Now 50m

A conferma del successo della categoria B.Now, arriva l’ordine del terzo B.Now 50M. Disponibile in tempi di consegna ridotti e concepito per quegli armatori che vivono il tempo come un lusso imprescindibile, B.Now è frutto della collaborazione tra Benetti e lo studio di design inglese RWD. Ben Young MBE di SYM Superyacht Management ha fatto da intermediario per l’armatore in qualità di buyer.


Benetti annuncia la vendita del terzo B.Now 50M M/Y “Project FB603”. Con un design completamente personalizzabile, lo scafo in acciaio e la sovrastruttura in alluminio, lo yacht è stato realizzato in collaborazione con lo studio inglese RWD che ha voluto dare grande enfasi a un design nato da un profilo fluente e ininterrotto. Il layout si sviluppa attraverso linee esterne geometriche del tutto nuove che danno il benvenuto ad un design nautico mai visto prima.

 

“Project FB603” è il risultato di un progetto di ricerca durato un anno, che ha coinvolto SYM Superyacht Management e il Capitano di fiducia dell’armatore che hanno collaborato per esaudire tutti i suoi desiderata. “Benetti e RWD hanno creato una vera opera d’arte. Siamo rimasti sedotti dalle linee moderne ed eleganti di questo B.Now 50M e dalla possibilità di personalizzare completamente gli interni, realizzando lo yacht ideale, da prua a poppa”, ha dichiarato Ben Young MBE di SYM Superyacht Management.
 
B.Now 50M dispone di 6 cabine per 12 ospiti e di altre 6 cabine per i 10 membri dell’equipaggio. Pensato per armatori che amano vivere all’aperto e a contatto con l’acqua, in un’atmosfera casual e contemporanea, senza rinunciare al comfort e alla privacy, questo yacht è un Benetti davvero unico: le sue linee sono fluide, i ponti caratterizzati da grandi finestrature allungate e la prua verticale. Il ponte principale forma un tutt’uno con la Pool lounge panoramica della piscina e, insieme all’area di prua del ponte superiore, a completa disposizione dell’Armatore, regala ampi spazi esterni agli ospiti. Caratterizzata da un esclusivo accesso al mare, la Beach Club di 36 metri, con piscina trasparente, sembra un’estensione del ponte di poppa.
 
Con la vendita in un arco temporale ridotto dei tre yacht B.Now, i nuovi modelli hanno regalato a Benetti una stagione particolarmente brillante, dimostrando che il cantiere, con i suoi tanti anni di esperienza, possiede una vera formula vincente.
 
Dopo la consegna prevista per il 2022, “Project FB603” sarà disponibile per charter esclusivi nel Mediterraneo Occidentale.

 

Press Office
Sculati & Partners
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

La vela si ferma per la scomparsa di Carlo Rolandi, presidente onorario FIV dal 1989

Nove Olimpiadi, Otto anni Presidente FIV, protagonista in Italia e nel mondo.  ...

Vendée Globe - Meet Arnaud Boissières

Date of birth 07/20/1972 - Place of birth: Talence - Home town: Les Sables d´Olon...

Circolo Vela Arco: iniziata la 25^ Ora Cup Ora, classe Optimist

Tra gli juniores in testa l’azzurra Ginevra Caracciolo, tra i più piccoli ...

Navetta 64 - The Absolute Pathfinder

Eslorare nuove frontiere senza mai sentirsi lontani da casa

Non il semplice ampliamento di una gamma già completa, ma l&...

Benetti Luminosity, il giga yacht ibrido di 107 metri

Il Main Deck è avvolto da 800 metri quadrati di vetrate, com...
Turismo e ormeggi
Marina degli Aregai, Imperia, 'Paradiso dei velisti'
Adagiato nella Riviera dei Fiori, nel grazioso borgo marino di Santo Stefano al Mare, il Marina degli Aregai è un vero paradiso per i diportisti e i velisti che qui ritrovano e riscoprono  i ritmi tipici di un'alta qualit
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 08/08/2020 07:10

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI