Altura in Alto Adriatico: a Lignano ci si prepara per la 46^ Regata dei Due Golfi. On line il bando di regata - News - NAUTICA REPORT
News / Altura in Alto Adriatico: a Lignano ci si prepara per la 46^ Rega...
Altura in Alto Adriatico: a Lignano ci si prepara per la 46^ Regata dei Due Golfi. On line il bando di regata

Altura in Alto Adriatico: a Lignano ci si prepara per la 46^ Regata dei Due Golfi. On line il bando di regata

Dal 24 al 26 aprile la regata d’altura, che si distingue non solo per le sue caratteristiche tecniche, ma per il clima accogliente e conviviale riservato agli equipaggi

 

Lignano Sabbiadoro (UD)E' ufficialmente on line il bando di regata in italiano e inglese della 46^ Regata dei Due Golfi “Memorial Burgato” per le classi Open, ORC, Minialtura.
 


 

La manifestazione, organizzata dallo Yacht Club Lignano insieme a tutti i partners coinvolti, è in programma dal 24 al 26 aprile 2020 e sarà come di consueto valida come qualificazione nazionale al Campionato Italiano Assoluto ORC della FIV Federazione Italiana Vela 2020 (Gaeta 25-29agosto), oltre che come 1^ prova del Campionato Zonale XIII ZONA FIV e 2^ tappa del NARC / North Adriatic Rating Circuit.

 

La regata dei Due Golfi si distingue non solo per l’aspetto agonistico-sportivo delle prove tecniche in acqua che non sono mai scontate, ma anche per lo spirito con cui vengono accolti i partecipanti: una grande cura all’aspetto sociale e conviviale tra tutti gli equipaggi, che a fine regata trovano sempre momenti preziosi per condividere aneddoti, racconti e tutto ciò che va oltre all’aspetto propriamente sportivo.
 

  
 

Tra le agevolazioni offerte alle imbarcazioni provenienti al di fuori del comprensorio nautico di Lignano/Latisana previsto l'ormeggio gratuito presso “Marina Punta Faro” dal 18 aprile al 3 maggio 2020 contattando lo Yacht Club Lignano.

 

Per le imbarcazioni di maggior pescaggio l’ormeggio gratuito è previsto a San Giorgio di Nogaro (UD), dal 18 aprile al 1° maggio 2020: le stesse dovranno contattare il “Marina Sant'Andrea" con ampio anticipo.
 

  
 

Grande attesa dunque per questa quarantaseiesima edizione di una delle regate d’altura dell’Alto Adriatico più partecipate e coinvolgenti, che dà anche il via alla stagione turistica di Lignano Sabbiadoro.

 

MODULO ISCRIZIONE E BANDO ITA/ENG

 

Elena Giolai - Immagine & Comunicazioneph.

credit photo: Elena Giolai

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

The Ocean Race conferma North Sails come fornitore ufficiale delle vele della classe VO65

North Sails fornirà le vele one design per le barche VO65 per la terza regata consecutiva...

La flotta one-design dei VO65 farà il suo terzo giro del...

Silent - Yachts sold two more Silent 80 solar electric catamarans

- Six units of the flagship SILENT-YACHTS' catamaran sold in total  ...

Arcadia Yachts scende in campo e guarda al futuro con responsabilità e fiducia

- Il cantiere italiano ha messo in atto una serie di inizia...

L’unione fa la forza: l’appello di OneSails al mondo scientifico e alle istituzioni per la produzione dei DPI

Verona, 7 aprile 2020

Il network di velerie OneSails ha attivato la produzione no profit ...

L'Europa al tempo del Coronavirus

di Fabrizio Fattori

La già traballante impalcatura europea era stata messa in di...
Turismo e ormeggi
Peschici (FG)
La città di Peschici si trova su una rupe a picco sul mare e domina una delle baie fra le più belle d’Italia.   Il nome Peschici è probabilmente di origine Slava, infatti Sueripolo, capitano degli Slavi, dop
Fonte: www.viaggiareinpuglia.it e Nautica Report
Titolo del: 07/04/2020 07:45

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI