Yamaha Marine Europe presenta al Boot Dusseldorf il nuovo F375 XTO - Motori marini - NAUTICA REPORT
Motori marini / Yamaha Marine Europe presenta al Boot Dusseldorf il nuovo F375 XT...
Yamaha Marine Europe presenta al Boot Dusseldorf il nuovo F375 XTO

Yamaha Marine Europe presenta al Boot Dusseldorf il nuovo F375 XTO

Lo Yamaha V8 XTO da 425 HP, presentato solo pochi mesi fa, ha stabilito nuovi standard riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo, non solo utilizzando tecnologie rivoluzionarie mai immaginate prima d'ora, ma migliorando l'esperienza dell'utente, catapultato in una nuova dimensione.

 

Ora la divisione marine della casa dei tre diapason può annunciare con orgoglio un altro importante lancio, arriva il nuovo V8 da 5,6 litri, il modello F375 XTO.


 

Questo entusiasmante modello da 375 HP si unisce alla famiglia Yamaha V8 per offrire a una gamma ancora più ampia di imbarcazioni la possibilità di essere spinte da un propulsore unico e ineguagliabile in termini di prestazioni e controllo. Il nuovo modello condivide la medesima tecnologia dell'eccezionale Yamaha V8 XTO da 425 HP e pertanto ne vanta gli stessi significativi "primati" come, ad esempio, il sistema di erogazione del carburante a iniezione diretta e il sistema sterzante elettrico completamente integrato.

 

Con 5,6 litri di coppia e di spinta e un'incredibile potenza di 375 cavalli, è molto di più di un semplice fuoribordo. In realtà, questi motori vantano un ruolo unico sul mercato, grazie al sistema di alimentazione completamente integrato che stabilisce una nuova classe di prestazioni e controllo, soprattutto se abbinato al sistema di controllo dell'imbarcazione integrato Helm Master® di Yamaha di ultima generazione, dotato di display CL7™.

 

Una qualità senza rivali quella di questi motori. Come il motore gemello, il nuovo F375 XTO è progettato per proiettare il marchio Yamaha ad un livello superiore e senza eguali, con un'imponente coppia e spinta, robustezza e affidabilità ineguagliate, un'integrazione di sistemi e un controllo di precisione senza precedenti, accompagnati da un’incredibile facilità di guida e un servizio clienti eccellente.

 

Yamaha ha quindi "ripensato" al concetto di fuoribordo, mediante l'applicazione di nuove tecnologie per l'industria e, naturalmente, affidandosi alla decennale esperienza maturata nello sviluppo di soluzioni innovative e rivoluzionarie nella produzione di fuoribordo, per cui Yamaha è famosa in tutto il mondo.

 

Yamaha si conferma leader di mercato nelle prestazioni "estreme" con il nuovo V8 XTO Offshore e l'ultimo F375 XTO, che offrono una padronanza e un'esperienza di guida uniche, seconde a nessuno. Design e tecnologia rivoluzionaria, innovazione, qualità ed eccellenza supreme: questo è il futuro, qui e ora, da Yamaha!

 

Il motore F375 XTO sarà disponibile sul mercato in autunno ed è disponibile nel classico grigio Yamaha.

 

PRESS OFFICE
Sculati & Partner

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Yamaha festeggia il suo 65° anniversario con il lancio dell'innovativo Helm Master EX

Il 1° luglio Yamaha Motor ha celebrato il suo 65° anniversario. Sono passati 60...

Suzuki presenta i nuovi fuoribordo a 4 cilindri DF115BG / DF140BG

Primi della Categoria ad offrire il Drive-by-Wire, Nuova Tecnologia per Performance ed ...

BRP interrompe la produzione dei motori Evinrude e stringe un accordo con Mercury

L'azienda canadese ha deciso di interrompere la produzione di motori fuoribordo, e ...

Suzuki DF150 e DF175: i fuoribordo di media potenza ad alte prestazioni

La potenza nei fuoribordo non è tutto. Poniamo l’accento sulle peculiarit&...

Proroga dei termini di garanzia dei prodotti Honda in relazione all’emergenza Covid-19

Desideriamo rassicurare tutti i possessori di un nostro prodotto la cui garanzia sia sc...
Turismo e ormeggi
Isola di Pianosa - Arcipelago Toscano (LI) - Un paradiso fuori dal tempo
Hotel Isola di Pianosa
Pianosa è un'isola situata nel mar Tirreno, che fa parte dell'Arcipelago Toscano nel parco nazionale omonimo.   L'isola fu abitata sin dall'epoca preistorica; le più antiche tracc
Fonte: Wikipedia e Nauticareport
Titolo del: 10/07/2020 07:15

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI