Yamaha lancia il suo e-commerce dedicato al mondo marine - Motori marini - NAUTICA REPORT
Motori marini / Yamaha lancia il suo e-commerce dedicato al mondo marine
Yamaha lancia il suo e-commerce dedicato al mondo marine

Yamaha lancia il suo e-commerce dedicato al mondo marine

La casa giapponese semplifica l’acquisto dei suoi fuoribordo, grazie a un nuovo shop online dedicato al mondo marine, che permette di risparmiare tempo e di avere sempre a disposizione il prodotto desiderato.

 

Il sito internet della divisione marine di Yamaha Motor cresce e ospita ora una nuova sezione e-commerce dedicata a tutta la gamma di motori portatili da 2.5 a 8 hp e a tutta la line-up di motori elettrici. La volontà è velocizzare il processo d’acquisto, dando così valore al tempo dei clienti, una risorsa che non si può comprare, ma che è sempre più preziosa.

 

 

L’acquisto online può essere effettuato da qualsiasi dispositivo o da computer in modo semplice, rapido e sicuro. Il cliente avrà inoltre sempre la priorità sulle disponibilità di prodotto, con la certezza di poter ricevere il motore in un qualsiasi momento dell’anno.

 

Si tratta di un’ottima notizia per chi naviga sotto costa, per chi ama le gite sul lago, per uscite a pesca o per spingere tender di imbarcazioni più importanti, a vela o a motore. I fuoribordo disponibili sullo shop online sono infatti facili da stivare, sia in auto che in camper e sono la scelta ideale come propulsori ausiliari anche per i velisti.

 

Una volta scelto il modello, basteranno pochi click per compilare un form, pagare l’acconto e prenotare il fuoribordo Yamaha desiderato. Sarà poi possibile ritirare il motore presso il concessionario ufficiale Yamaha più comodo, scegliendo fra più di 100 showroom sul territorio nazionale. Il saldo del pagamento verrà effettuato direttamente presso il concessionario selezionato dall’utente, dove verrà consegnata anche la dichiarazione di potenza, attivata la garanzia e dove verrà pianificato un programma di manutenzione in base alle ore di utilizzo.

 

Questo il link del nuovo E-Commerce Yamaha

 

Press Office Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Tutte le novità di Torqeedo

Deep Blue 50 SD e Deep Blue 100 SD. Sono le due nuove soluzioni sai...

I waterjet DeepSpeed al 60° Salone Nautico di Genova

Nuova partnership per Deep Speed dopo quella siglata con Scanner Yachts: assieme a...

Suzuki Micro-Plastic Collector il dispositivo per il fuoribordo che pulisce l'acqua

- Suzuki ha sviluppato il primo dispositivo al mondo per motori fuoribordo, che consent...

Honda Marine, una stagione ''particolare'' ma sorprendente per la casa giapponese

La stagione 2020 sta per concludersi e Honda Marine fa il bilancio di un anno sorprende...

Honda Marine - 60° Salone Nautico di Genova in programma dall’1 al 6 ottobre

L’analisi interna di molteplici parametri relativi all’andamento epidemiolo...
Turismo e ormeggi
Spotorno (SV)
Spotorno è un comune della provincia di Savona in Liguria.   Il comune di Spotorno è situato sulla costa della Riviera delle Palme, disposto ad arco in un'insenatura tra Punta del Maiolo e Punta del Vescovado. &n
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 17/01/2021 07:30

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI