Suzuki Marine - Kit di manutenzione: indispensabili, convenienti - Motori marini - NAUTICA REPORT
Motori marini / Suzuki Marine - Kit di manutenzione: indispensabili, convenienti
Suzuki Marine - Kit di manutenzione: indispensabili, convenienti

Suzuki Marine - Kit di manutenzione: indispensabili, convenienti

Prestazioni, consumi, sicurezza: come ottenere il massimo da un fuoribordo Suzuki? Con la manutenzione!

 

“Anno nuovo, vita nuova” anche per i fuoribordo Suzuki!

 

E’ proprio giunto il momento di pensare alla nuova stagione nautica, che partirà con i primi tepori primaverili, mettendo in atto il programma di manutenzione invernale, indispensabile per mantenere in piena efficienza il motore e gli organi di propulsione.

 

Se è vero, infatti, che Suzuki propone fuoribordo quattro tempi della migliore tecnologia, questa, affinché resti tale, necessita di interventi mirati, programmati. Occorrono una serie di azioni, ma soprattutto di accessori e ricambi originali, capaci di garantire al diportista elevati standard in termini di prestazioni, consumi, sicurezza e facilità d’uso: le stesse caratteristiche che il costruttore giapponese assicura alle unità appena prodotte.

 

L’utilizzo di un kit originale di manutenzione per i fuoribordo Suzuki è la soluzione ottimale per il Cliente, perché in esso è compreso tutto ciò che è necessario per intervenire sul fuoribordo prima del ritorno in acqua. L’attrezzatura per la manutenzione Suzuki Marine, infatti, comprende: filtro olio, filtro carburante, kit pompa dell'acqua e relativo collettore, candele, anodi sacrificali, guarnizioni, coppiglie e tutti gli opportuni O-ring di tenuta, a seconda del modello da manutenere.

 

Un corredo di accessori che rendono la manutenzione invernale ancora più facile e sicura per il Cliente, perché tutti i pezzi necessari agli interventi programmati sono resi disponibili contemporaneamente; ogni ricambio presente nel kit è facilmente identificabile ed è coperto dalla garanzia dei ricambi originali: un vantaggio economico, in quanto viene applicato uno sconto del 10% sul costo totale dei singoli prezzi necessari all’intervento.

 

Effettuare l’intervento di manutenzione programmata presso una delle Concessionarie o Officine Autorizzate Suzuki Marine garantisce che l’intervento sia corretto, completo e che tutti i ricambi siano sostituiti nella maniera più opportuna, grazie alla professionalità del personale specializzato, preparato per garantire che il vostro motore Suzuki continui a essere “The Ultimate Four Stroke Outboard”.

 

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

DeepSpeed è arrivato: al via la ''Campagna Beta Tester''

E' partita ieri, 18 giugno 2021, la “Campagna Beta-Tester DeepSpeed” ...

Honda al Milano-Monza Motor Show 2021 espone il meglio della gamma Marine e Power Products

L’affascinante ambiente urbano nel cuore della città meneghina e le storic...

Yamaha: i fuoribordo High Power da 200 e 150 hp cambiano look

La divisione Marine di Yamaha Motor propone un nuovo stile moderno, elegante e premium ...

Vivere incredibili avventure grazie a Yamaha Motor con White Shark

Yamaha fa "battere il cuore" di chi la sceglie   Gerno di Lesmo ...

ZF expands its Hybrid Portfolio of Maritime Transmissions

More "E" for the Sea: Targeted Expansion of Hybrid Portfolio for ZF's Mar...
Turismo e ormeggi
Porto Cesareo (LE) - Un porto naturale nella costa salentina
Porto Cesareo grazie al suo "Porto naturale" che si affaccia sull'Isola Grande, detta anche Isola dei Conigli è uno dei più bei posti della costa salentina.   Essa dista solo 500 m dalla costa ed è
Fonte: parks.it e Nautica Report
Titolo del: 29/07/2021 07:40

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI