Salone Nautico di Genova 2019: i nuovi motori Evinrude E-TEC G2 in anteprima europea - Motori marini - NAUTICA REPORT
Motori marini / Salone Nautico di Genova 2019: i nuovi motori Evinrude E-TEC G2 ...
 Salone Nautico di Genova 2019: i nuovi motori Evinrude E-TEC G2 in anteprima europea

Salone Nautico di Genova 2019: i nuovi motori Evinrude E-TEC G2 in anteprima europea

A pochi mesi dalla presentazione ufficiale avvenuta negli Stati Uniti, Evinrude è pronta per il debutto europeo della nuova linea dei rivoluzionari motori E-TEC G2 di gamma media che si terrà in occasione della 59a edizione del Salone Nautico di Genova, in programma dal 19 al 24 settembre 2019.
 
I nuovi modelli hanno testata a tre cilindri con iniezione diretta e sono disponibili nelle tre versioni 115 H.O., 140 e 150.Con maggiore coppia e maggiore efficienza nei consumi ai bassi regimi rispetto agli analoghi motori a quattro tempi, i nuovi E-TEC G2 erogano tutta la potenza quando è veramente necessaria, appunto ai regimi bassi e medi, per dare ai diportisti un’esperienza di navigazione più piacevole ed efficiente.

 

Oltre alle alte prestazioni, tutti i motori E-TEC G2 garantiscono piena conformità ai limiti sulle emissioni, in tutto il mondo, e consentono una navigazione in piena tranquillità senza necessità di rodaggio sostituzione dell’olio e grazie alla garanzia di 5 anni o 500 ore.
 
I visitatori avranno naturalmente la possibilità di provare sia i nuovi motori sia le nuove barche con uscite in mare che si svolgeranno per tutta la durata del salone, a partire dal pomeriggio di giovedì 19 Settembre.

EVINRUDE                

 

Evinrude, parte di BRP Marine Group, è tra i produttori leader di motori marini fuoribordo distribuiti nel mondo. Modello di innovazione, Evinrude ha sviluppato il primo fuoribordo commercialmente valido nel 1909. Con alle spalle 110 anni di esperienza dedicati a ricerca e innovazione, la gamma di motori Evinrude da 3,5 a 300 HP offre oggi ai clienti un valore superiore per una tipologia completa di utilizzi soddisfacendo, al contempo, tutti gli standard internazionali sulle emissioni. Il quartier generale del marchio Evinrude è la divisione Marine Propulsion Systems di BRP vicino a Racine, Wisconsin mentre il team di progettisti Evinrude risiede a Sturtevant, nel medesimo Stato. Nello stabilimento di produzione all’avanguardia che impiega circa 300 persone a livello di impianto, vengono assemblati tutti i motori Evinrude, le cui componenti provengono da diverse aree degli Stati Uniti.
 
www.evinrude.com/it-it

 

EffeErre - Ufficio stampa Italia Evinrude

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Suzuki DF150 e DF175: i fuoribordo di media potenza ad alte prestazioni

La potenza nei fuoribordo non è tutto. Poniamo l’accento sulle peculiarit&...

Proroga dei termini di garanzia dei prodotti Honda in relazione all’emergenza Covid-19

Desideriamo rassicurare tutti i possessori di un nostro prodotto la cui garanzia sia sc...

Fuoribordo Suzuki portatili: leggeri e tecnologici

- Fuoribordo Suzuki, nello specifico i pesi piuma e leggeri, ovvero la gamma che includ...

Honda Marine pronta a ripartire. Una nuova iniziativa commerciale per contribuire alla ripresa

Grazie anche all’impegno dei Concessionari Ufficiali aderenti, i clienti che dal ...

Evinrude: per i motori E-Tec 40 cavalli non è più necessaria la patente nautica

La revisione della norma è definitiva

Il Parlamento ha finalmente sbloccato la situazione in via definiti...

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI