Proroga dei termini di garanzia dei prodotti Honda in relazione all’emergenza Covid-19 - Motori marini - NAUTICA REPORT
Motori marini / Proroga dei termini di garanzia dei prodotti Honda in relazione a...
Proroga dei termini di garanzia dei prodotti Honda in relazione all’emergenza Covid-19

Proroga dei termini di garanzia dei prodotti Honda in relazione all’emergenza Covid-19

Desideriamo rassicurare tutti i possessori di un nostro prodotto la cui garanzia sia scaduta o scadrà durante il periodo di lockdown. Confermiamo che, previa verifica del rispetto delle condizioni di garanzia, tutte le riparazioni di eventuali problematiche potranno essere effettuate durante il mese di maggio 2020 presso la rete dei Concessionari Ufficiali/Centri Autorizzati Honda.

 

Sempre al mese di maggio potranno essere differite le manutenzioni ordinarie previste per la validità delle condizioni di garanzia. Consigliamo a tutti i clienti di contattare la rete di assistenza Honda per concordare ogni azione in modo da garantire il rispetto di tutte le misure di salute e sicurezza poste in essere dalle Autorità.

 

Rimangono invariati tutti gli altri termini e condizioni di garanzia del Produttore. Visto il rapido mutare della situazione, ci riserviamo di aggiornare tale attività ogni 30 giorni a partire dal 4 maggio così da fornire un servizio sempre in linea con le necessità di tutti. Per ogni ulteriore dettaglio e per rimanere sempre aggiornati, invitiamo a contattare la nostra rete Ufficiale o visitare il nostro sito honda.it alla sezione “La mia Honda”.

 

Fondata nel 1948, Honda Motor Company Ltd è il primo costruttore di veicoli al mondo. Produce motociclette, scooter, automobili, motori fuoribordo, prodotti garden-agri-industry e aeroplani per trasporto privato, con l'obiettivo di fornire prodotti di elevata qualità ad un prezzo accessibile, utilizzando le tecnologie più all'avanguardia, per continuare ad essere un’azienda che “la società vuole che esista”. Attraverso il robot umanoide Asimo ed altre applicazioni tecnologiche all'avanguardia, Honda è attiva nel settore della robotica ai massimi livelli. Inoltre è impegnata in forma ufficiale in tutte le principali competizioni motoristiche mondiali. Honda ha la propria sede principale a Tokyo, in Giappone, cui fanno capo 70 fabbriche in 27 Paesi e oltre 180.000 dipendenti, per la soddisfazione di 28 milioni di clienti ogni anno. L’impegno di Honda per la salvaguardia dell’ambiente prevede la riduzione delle emissioni di CO2 del 30% entro il 2020, ispirata alla strategia di lungo periodo “Road to Emission Zero”. Honda investe in Ricerca e Sviluppo oltre il 5% del proprio fatturato globale, perseguendo i più alti standard di sicurezza passiva, attiva e formazione, al fine di assicurare il benessere dei clienti e della società. In Italia Honda è presente con la filiale commerciale di Roma (Honda Motor Europe Ltd. Italia) e lo stabilimento produttivo di Atessa-Chieti (Honda Italia Industriale S.p.A.). 

 

www.honda.it

 

Honda Motor Europe Ltd. Italia
Relazioni Esterne & Ufficio Stampa Moto, Marine, Power Equipment
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

BRP interrompe la produzione dei motori Evinrude e stringe un accordo con Mercury

L'azienda canadese ha deciso di interrompere la produzione di motori fuoribordo, e ...

Suzuki DF150 e DF175: i fuoribordo di media potenza ad alte prestazioni

La potenza nei fuoribordo non è tutto. Poniamo l’accento sulle peculiarit&...

Fuoribordo Suzuki portatili: leggeri e tecnologici

- Fuoribordo Suzuki, nello specifico i pesi piuma e leggeri, ovvero la gamma che includ...

Honda Marine pronta a ripartire. Una nuova iniziativa commerciale per contribuire alla ripresa

Grazie anche all’impegno dei Concessionari Ufficiali aderenti, i clienti che dal ...

Evinrude: per i motori E-Tec 40 cavalli non è più necessaria la patente nautica

La revisione della norma è definitiva

Il Parlamento ha finalmente sbloccato la situazione in via definiti...
Turismo e ormeggi
Costa degli Infreschi e della Masseta (SA)
Viaggio in uno degli ultimi paradisi d'Italia
Siamo sulla costa che va dalla Torre dello Zancale (Marina di Camerota) a Scario nel Golfo di Policastro.   Macchia mediterranea, oliveti, vigneti, il tutto lambito da un mare che, secondo gli orari, assume gradazioni di verde diverse
Fonte: hermes.campania.it e Nautica Report
Titolo del: 30/05/2020 07:05

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI