Porto di Roma: inaugurato a Ostia il nuovo Honda Marine Center - Motori marini - NAUTICA REPORT
Motori marini / Porto di Roma: inaugurato a Ostia il nuovo Honda Marine Center
Porto di Roma: inaugurato a Ostia il nuovo Honda Marine Center

Porto di Roma: inaugurato a Ostia il nuovo Honda Marine Center

Il nuovo concessionario Honda Marine Center Roma inaugura la propria sede nel Porto di Ostia. Inizia la propria attività una nuova realtà commerciale di prodotti Honda Marine e di servizi per la nautica da diporto.
 
Nelle giornate del 2 e 3 marzo si è tenuta l’inaugurazione del nuovo Concessionario Ufficiale Honda Marine Center di Roma. Due giornate dedicate soprattutto ai test con i nostri fuoribordo per dare la possibilità ai clienti Honda di provare in acqua il meglio della gamma Honda Marine.
 
La struttura, trovandosi nel cuore del Porto di Roma, gode di una posizione particolarmente felice. È dotata di un ampio show-room studiato per essere una finestra sul molo che si apre sui posti barca ad uso esclusivo della concessionaria.
All’evento hanno partecipato il presidente di Honda Motor Europe Ltd – Italia, Mr. Yasushi Okamoto, il Power Products General Director Mr. Cristian Pellegrino e il Power Products Sales Manager Mr. Francesco Pichelli.
 
 
Mr. Okamoto ha voluto sottolineare la volontà di Honda Marine di incoraggiare il consolidamento e lo sviluppo della rete delle concessionarie ufficiali, mentre Mr. Cristian Pellegrino e Mr. Francesco Pichelli hanno spiegato il perché di un progetto così articolato all’interno del Porto di Roma. Un progetto nato per offrire, in un unico centro, tutta l’offerta commerciale e di servizi che la nautica da diporto oggi richiede e che il cliente Honda Marine si aspetta, in un punto strategicamente importante per la Capitale, come il Porto Turistico di Roma.
 
Le prove in acqua, svoltesi nel pomeriggio, hanno permesso di provare l’elegante e potente 4XC H9 con bimotore BF250, 4XC Design H22sd e H24sd dei cantieri Ranieri motorizzati rispettivamente con BF150 e BF250 e i Luxury Granturismo 66 e Luxury Classic 57 motorizzati rispettivamente con BF250 e BF40e.
 
Honda Marine Center si trova all’interno del Porto Turistico di Roma, Lungomare Duca degli Abruzzi, 84 – Ostia. Tel 06 92928942 – e-mail info@hondamarinecenter.it
 
 
Honda Motor Europe Ltd. - Italia
 
Fondata nel 1948, Honda Motor Company Ltd è il primo costruttore di veicoli al mondo. Produce motociclette, scooter, automobili, motori fuoribordo, prodotti garden-agri-industry e aeroplani per trasporto privato, con l'obiettivo di fornire prodotti di elevata qualità ad un prezzo accessibile, utilizzando le tecnologie più all'avanguardia, per continuare ad essere un’azienda che “la società vuole che esista”. Attraverso il robot umanoide Asimo ed altre applicazioni tecnologiche all'avanguardia, Honda è attiva nel settore della robotica ai massimi livelli. Inoltre è impegnata in forma ufficiale in tutte le principali competizioni motoristiche mondiali. Honda ha la propria sede principale a Tokyo, in Giappone, cui fanno capo 70 fabbriche in 27 Paesi e oltre 180.000 dipendenti, per la soddisfazione di 28 milioni di clienti ogni anno. L’impegno di Honda per la salvaguardia dell’ambiente prevede la riduzione delle emissioni di CO2 del 30% entro il 2020, ispirata alla strategia di lungo periodo “Road to Emission Zero”. Honda investe in Ricerca e Sviluppo oltre il 5% del proprio fatturato globale, perseguendo i più alti standard di sicurezza passiva, attiva e formazione, al fine di assicurare il benessere dei clienti e della società. In Italia Honda è presente con la filiale commerciale di Roma (Honda Motor Europe Ltd. Italia) e lo stabilimento produttivo di Atessa-Chieti (Honda Italia Industriale S.p.A.).
 
Honda Motor Europe Ltd. Italia
Relazioni Esterne Marine, Power Equipment
Nelly Filippelli
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

59░ Salone Nautico: Honda Marine a Genova con importanti novitÓ

- Nuove colorazioni “White” e “Sporty White” disponibili su tut...

59░ Salone Nautico: Suzuki presenta la tecnologia Ultimate dei suoi fuoribordo

L’appuntamento clou per gli appassionati di nautica, il Salone Nautico di Genova,...

59░ Salone Nautico: Yamaha Marine presenta il nuovo F375 XTO

È il potente F375 XTO la novità di Yamaha Marine al 59° Salone Nautic...

59░ Salone Nautico: Tohatsu presenta i nuovi Package Bombard e Cadet Zodiac

Con la nuova collaborazione la Casa giapponese rafforza la propria posizione di leaders...

Salone Nautico di Genova 2019: i nuovi motori Evinrude E-TEC G2 in anteprima europea

A pochi mesi dalla presentazione ufficiale avvenuta negli Stati Uniti, Evinrude è...
Turismo e ormeggi
Isola di San Giuliano (VE)
San Giuliano è un'isola della Laguna Veneta di proprietà demaniale.   Si presenta come uno stretto lembo di terra che emerge alla sinistra del ponte della Libertà andando verso Venezia.   Ogg
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 14/10/2019 06:30

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI