Nauticsud 2016 - Suzuki Marine con tutta la gamma e con i suoi nuovi motori trasportabili - Motori marini - NAUTICA REPORT
Motori marini / Nauticsud 2016 - Suzuki Marine con tutta la gamma e con i suoi nu...
Nauticsud 2016 - Suzuki Marine con tutta la gamma e con i suoi nuovi motori trasportabili

Nauticsud 2016 - Suzuki Marine con tutta la gamma e con i suoi nuovi motori trasportabili

A Napoli, dopo molti anni, ritorna il Nauticsud, il più importante raduno dellla nautica del Mezzogiorno. L’evento si svolgerà dal 27 febbraio al 6 marzo 2016 alla Mostra d’Oltremare di Napoli e dal 30 marzo al 3 aprile, al Molo Luise di Napoli, per le prove a mare,

 

Nove giornate dedicate alla nautica, alla cantieristica, agli accessori nautici, alla pesca, al turismo e all'economia del mare.

 

Suzuki Marine che, con un'anteprima esclusiva al Salone Nautico di Düsseldorf, ha lanciato i suoi nuovi fuoribordo trasportabili DF6A, DF5A, DF4A. sarà presente al Nauticsud 2016, presentando i vantaggi per l'utente di questi nuovi modelli leggeri, facili da usare, incredibilmente affidabili con un nuovo design e colore unico.
 


 

Il nuovo DF6A

 

Le caratteristiche salienti di questi motori sono il loro peso ridotto, la facilità di utilizzo, la silenziosità e la straordinaria affidabilità, alla quale si aggiunge un’estetica totalmente rinnovata e l’adozione di un colore anch’esso nuovo.

 

Con un design compatto e un peso di soli 23,5 kg, i nuovi fuoribordo Suzuki diverranno sicuramente popolari presso il grande pubblico dei diportisti.

 

Progettando questi tre nuovi piccoli e tecnologici fuoribordo, i tecnici Suzuki hanno anche prestato particolare attenzione alle diverse possibilità di stivaggio alle quali questo genere di motori è spesso sottoposto. Per tale ragione hanno sviluppato un sistema di alimentazione e di lubrificazione che permette di riporre il motore sui tre lati: destro, sinistro e frontale, senza doversi preoccupare di eventuali perdite di olio o carburante.
 


 

Il Suzumar con DF5A

 

Il nuovo sistema di lubrificazione forzata si avvale di un passaggio supplementare per l’olio, realizzato per lubrificare in modo efficace la testa, l’albero a gomiti e le bielle. Inoltre, l’introduzione di un filtro olio su motori di simile taglia, oltre a rappresentare un’innovazione, incrementa notevolmente l’affidabilità del motore stesso.

 

Utilizzare i nuovi DF6A/DF5A e DF4A è un gioco da ragazzi. Il nuovo sistema a caduta del carburante non rende più necessario il riempimento e lo svuotamento della linea d’alimentazione. Inoltre, il nuovo sistema di avviamento auto-avvolgente richiede uno sforzo minimo e, una volta in moto, il nuovo sistema di tilt rende tutte le operazioni semplici, migliorando anche il funzionamento del motore.

 

Suzuki Marine esporrà  la gamma completa dei suoi fuoribordo dal 2.5 HP al 300 HP, anche installati su barche e gommoni Ranieri International.  
 


 

Il DF200AP su un gommone Cayman di Ranieri International

 

Nell’ampia area espositiva saranno visibili anche i tender  “Suzukino” e “Suzumar”, che con carena rigida, gonfiabile, pagliolato in alluminio, composito, completamente smontabili, con console di guida o senza e con lo specchio di poppa abbattibile, offrono una soluzione a qualsiasi necessità di utilizzo per armatori di yacht, a vela o a motore, e anche per chi si approccia per la prima volta al diporto. 

 

C.A.

Titolo del:

Tags

mostra d'oltremare, napoli, motori fuoribordo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

DeepSpeed č arrivato: al via la ''Campagna Beta Tester''

E' partita ieri, 18 giugno 2021, la “Campagna Beta-Tester DeepSpeed” ...

Honda al Milano-Monza Motor Show 2021 espone il meglio della gamma Marine e Power Products

L’affascinante ambiente urbano nel cuore della città meneghina e le storic...

Yamaha: i fuoribordo High Power da 200 e 150 hp cambiano look

La divisione Marine di Yamaha Motor propone un nuovo stile moderno, elegante e premium ...

Vivere incredibili avventure grazie a Yamaha Motor con White Shark

Yamaha fa "battere il cuore" di chi la sceglie   Gerno di Lesmo ...

ZF expands its Hybrid Portfolio of Maritime Transmissions

More "E" for the Sea: Targeted Expansion of Hybrid Portfolio for ZF's Mar...
Turismo e ormeggi
Porto Cesareo (LE) - Un porto naturale nella costa salentina
Porto Cesareo grazie al suo "Porto naturale" che si affaccia sull'Isola Grande, detta anche Isola dei Conigli è uno dei più bei posti della costa salentina.   Essa dista solo 500 m dalla costa ed è
Fonte: parks.it e Nautica Report
Titolo del: 29/07/2021 07:40

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI