Motonautica: Honda Marine al Campionato Italiano Honda Offshore - Motori marini - NAUTICA REPORT
Motori marini / Motonautica: Honda Marine al Campionato Italiano Honda Offshore
Motonautica: Honda Marine al Campionato Italiano Honda Offshore

Motonautica: Honda Marine al Campionato Italiano Honda Offshore

Honda Marine partner ufficiale per l’edizione 2019 del Campionato Italiano Honda Offshore promosso dalla Federazione Italiana Motonautica.
 
Honda Marine è lieta di confermare la propria partecipazione al Campionato Italiano OffshoreCategoria Endurance, promosso dalla Federazione Italiana Motonautica, in qualità di unico fornitore dei motori fuoribordo, con l’obiettivo primario di promuovere e avvicinare al mondo della nautica un numero sempre maggiore di giovani.
 
Honda Marine vuole cogliere un’occasione unica per unire la passione per il mare alla voglia di competizione, promuovendo uno sport che offre l’occasione di partecipare alle competizioni nautiche in maniera divertente e spettacolare.
 
Il Campionato Honda Offshore rappresenta un’occasione unica anche per chi voglia cimentarsi in una disciplina che esprime potenza, eleganza e spettacolo sotto costa a beneficio di un pubblico che, negli anni, è diventato sempre più ampio.
 
I 5 equipaggi che si candideranno e che si sfideranno nel Campionato Honda Offshore potranno contare sul motore Honda BF100, fuoribordo 4 cilindri 4 tempi, potente, affidabile, dotato di una scatola ingranaggi idrodinamica a basso coefficiente di resistenza che contribuisce all’incremento delle prestazioni e alla riduzione dei consumi e che si fa notare anche per la sua linea sottile.
 
Il calendario prevede quattro emozionanti date. Il primo appuntamento è per il 13-14 aprile presso San Felice Circeo. Gli appuntamenti successivi saranno per il 20-21 luglio a Cariati, il 21-22 settembre sul lago di Como mentre l’appuntamento conclusivo è fissato per il 4-6 ottobre presso Marina di Ragusa.
 
Le competizioni sotto costa offriranno uno spettacolo unico e divertente durante il quale si potrà visitare il villaggio paddock dove sarà possibile vedere le imbarcazioni e i piloti, vivere tutti gli eventi organizzati sul posto e conoscere il mondo Honda.
 
Honda Motor Europe Ltd. Italia 
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Evinrude si aggiudica l'Innovation Award della National Marine Manufacturers Association

Sturtevant, Wis., Ottobre 2019 - Evinrude si è aggiudicato l’Innovation Aw...

59░ Salone Nautico: Honda Marine a Genova con importanti novitÓ

- Nuove colorazioni “White” e “Sporty White” disponibili su tut...

59░ Salone Nautico: Suzuki presenta la tecnologia Ultimate dei suoi fuoribordo

L’appuntamento clou per gli appassionati di nautica, il Salone Nautico di Genova,...

59░ Salone Nautico: Yamaha Marine presenta il nuovo F375 XTO

È il potente F375 XTO la novità di Yamaha Marine al 59° Salone Nautic...

59░ Salone Nautico: Tohatsu presenta i nuovi Package Bombard e Cadet Zodiac

Con la nuova collaborazione la Casa giapponese rafforza la propria posizione di leaders...
Turismo e ormeggi
Porto Badisco (LE) - L'approdo di Enea
Porto Badisco è una nota località balneare situata nel territorio del comune di Otranto, in provincia di Lecce.   Meta turistica di notevole interesse storico-paesaggistico, si affaccia sul mar Adriatico e dista meno di
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 13/11/2019 06:50

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI