Motonautica: Honda Marine al Campionato Italiano Honda Offshore - Motori marini - NAUTICA REPORT
Motori marini / Motonautica: Honda Marine al Campionato Italiano Honda Offshore
Motonautica: Honda Marine al Campionato Italiano Honda Offshore

Motonautica: Honda Marine al Campionato Italiano Honda Offshore

Honda Marine partner ufficiale per l’edizione 2019 del Campionato Italiano Honda Offshore promosso dalla Federazione Italiana Motonautica.
 
Honda Marine è lieta di confermare la propria partecipazione al Campionato Italiano OffshoreCategoria Endurance, promosso dalla Federazione Italiana Motonautica, in qualità di unico fornitore dei motori fuoribordo, con l’obiettivo primario di promuovere e avvicinare al mondo della nautica un numero sempre maggiore di giovani.
 
Honda Marine vuole cogliere un’occasione unica per unire la passione per il mare alla voglia di competizione, promuovendo uno sport che offre l’occasione di partecipare alle competizioni nautiche in maniera divertente e spettacolare.
 
Il Campionato Honda Offshore rappresenta un’occasione unica anche per chi voglia cimentarsi in una disciplina che esprime potenza, eleganza e spettacolo sotto costa a beneficio di un pubblico che, negli anni, è diventato sempre più ampio.
 
I 5 equipaggi che si candideranno e che si sfideranno nel Campionato Honda Offshore potranno contare sul motore Honda BF100, fuoribordo 4 cilindri 4 tempi, potente, affidabile, dotato di una scatola ingranaggi idrodinamica a basso coefficiente di resistenza che contribuisce all’incremento delle prestazioni e alla riduzione dei consumi e che si fa notare anche per la sua linea sottile.
 
Il calendario prevede quattro emozionanti date. Il primo appuntamento è per il 13-14 aprile presso San Felice Circeo. Gli appuntamenti successivi saranno per il 20-21 luglio a Cariati, il 21-22 settembre sul lago di Como mentre l’appuntamento conclusivo è fissato per il 4-6 ottobre presso Marina di Ragusa.
 
Le competizioni sotto costa offriranno uno spettacolo unico e divertente durante il quale si potrà visitare il villaggio paddock dove sarà possibile vedere le imbarcazioni e i piloti, vivere tutti gli eventi organizzati sul posto e conoscere il mondo Honda.
 
Honda Motor Europe Ltd. Italia 
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

La Federazione Italiana Vela sceglie Yamaha Marine come fornitore ufficiale per il biennio 2019-2020

È stato siglato ufficialmente il nuovo accordo tra la Federazione...

Salone Nautico: debutta alla 59^ Edizione il Mercury Racing 450R

Ben 450 HP di potenza all’albero, elica di picco e il 40 percento di coppia in pi...

Evinrude lancia nuovi modelli E-TEC G2 a 3 cilindri

Sturtevant Wis., 12 giugno 2019

Evinrude ha annunciato oggi l’espansione della rivoluzionaria...

Yamaha al Verbella Boat Show 2019 con tre Lomac e una moto d'acqua

Marina di Verbella, (VA) 31 maggio 2019

Yamaha Marine sarà presente anche questʾanno al tradizi...

Le demo pubbliche del fuoribordo diesel Cox prendono il via a Seawork

Seawork International 2019, Mayflower Park, Southampton, dall’11 al 13 Giugno, St...
Turismo e ormeggi
Porto Turistico Marina di Pescara approdo sicuro e tanto di più...
Il Porto Turistico “Marina di Pescara” è una delle strutture più grandi dell'Adriatico.
Chi approda al Marina di Pescara troverà vari servizi e attrezzature all'avanguardia,  un centro commerciale con negozi, bar e ristoranti, aree attrezzate, servizi charter, noleggio bici, lavanderia automatica, servizio cambusa e t
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 21/07/2019 07:10

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI