Lowrance annuncia i nuovi motori elettrici Ghost - Motori marini - NAUTICA REPORT
Motori marini / Lowrance annuncia i nuovi motori elettrici Ghost
Lowrance annuncia i nuovi motori elettrici Ghost

Lowrance annuncia i nuovi motori elettrici Ghost

Il trolling motor con il design più avanzato al mondo - Ora per una gamma più ampia di imbarcazioni

 

Tulsa, Okla. – Lowrance, leader mondiale nell'elettronica per la pesca dal 1957, ha annunciato oggi lo sviluppo del design del suo pluripremiato motore a traina per acqua dolce Lowrance Ghost, con i nuovi Ghost 52 e 60.

 

I nuovi modelli Ghost 52 e 60, rispettivamente con gambi da 52 pollici (132 cm) e 60 pollici (152 cm), offrono tutti i vantaggi e le caratteristiche del motore elettrico originale Ghost alle imbarcazioni con prua più alta. Ora c'è un motore da traina Lowrance per soddisfare le esigenze di tutti i pescatori di bass e per una più ampia serie di imbarcazioni da pesca multi-specie e walleye.

 

“L’anno scorso abbiamo rotto gli indugi quando abbiamo annunciato il motore elettrico Lowrance Ghost per i bass anglers, – ha affermato Lucas Steward, Executive Vice President del marchio Lowrance – dopo il lancio iniziale, abbiamo ricevuto un'enorme quantità di feedback dai clienti che cercano questa stessa funzionalità per le imbarcazioni con prua più alta. Li abbiamo ascoltati e ora c'è un Ghost per quasi tutti i pescatori d'acqua dolce”.

 

Le caratteristiche dei motori elettrici Lowrance Ghost 52 e 60 includono:

 

Motore brushless

 

Il motore brushless del Ghost genera una spinta superiore del 25% rispetto alla concorrenza e offre fino al 45% in più di ore di esercizio con una sola carica, il che equivale a quasi un giorno di pesca in più. La combinazione tra precisione nella produzione, materiali di fabbricazione esclusivi e un design dell'elica all'avanguardia, che impedisce di impigliarsi nelle alghe, offre più spinta e maggiore efficienza.

 

Zero interferenze con il sonar

 

Il motore brushless del Ghost contribuisce a eliminare il rumore e, a differenza dei comuni motori a spazzole, non ha spazzole che si usurano, garantendo un'affidabilità superiore e una durata maggiore. Il motore brushless non emette interferenze elettromagnetiche, offrendo ai pescatori le viste sonar più nitide possibili con zero interferenze sullo schermo.

 

Integrazione

 

Gli utenti possono governare, regolare la velocità, configurare la navigazione di una rotta o ancorare in una posizione corrente grazie al controllo touchscreen di un display Lowrance con interfaccia SmartSteer™. Ghost si associa facilmente ai display HDSâ LIVE, HDSâ Carbon ed Elite-Ti² tramite una semplice connessione NMEA 2000â.

 

Sonar Lowrance plug-and-play

 

Ghost offre due opzioni integrate per l'ogiva del sonar, tra cui HDI (CHIRP e DownScan Imaging™) e trasduttori opzionali Active ImagingTM 3-in-1 (sonar CHIRP, SideScan e DownScan Imaging). Tutti i motori sono dotati di un trasduttore HDI, ma possono essere aggiornati con una diversa ogiva in qualsiasi momento.

 

Governo Fly-By-Wire

 

Il governo istantaneo e fluido di Fly-By-Wire offre al Ghost la sensazione di un motore cable-steer, ma senza i cavi meccanici che si usurano nel tempo. Indipendentemente dalla marca del motore per pesca alla traina utilizzato in precedenza, i pescatori si sentiranno subito a proprio agio con l'innovativo pedale del Ghost, completamente configurabile dall'utente. Il pedale può essere personalizzato in base alle proprie preferenze tramite i tasti di scelta rapida programmabili e un Flip Switch che può essere spostato per consentire al motore per pesca alla traina di essere utilizzato da entrambi i lati del pedale. I pulsanti delle varie modalità hanno luci LED e un segnale acustico che fornisce un feedback quando una modalità è attivata. Il comando a pedale è dotato anche di un indicatore del livello della batteria. Inoltre, Ghost 60 include un telecomando standard per un facile controllo in qualsiasi punto dell'imbarcazione.

 

Struttura robusta

 

Il supporto antiurto a 360 gradi è progettato per resistere a qualsiasi urto e si riallinea automaticamente una volta rimossa la struttura interessata. Un gambo in composito, con garanzia a vita, aiuta a resistere agli urti e una barra stabilizzatrice integrata riduce il rimbalzo quando si è in planata in acque agitate. Il cavo del pedale è fissato al supporto con fermi robusti che ne impediscono lo spostamento sul ponte, evitando il danneggiamento di canne e mulinelli e l'ostruzione della vista dei fishfinder Lowrance installati nelle vicinanze.

 

Installazione versatile

 

Il motore pesa meno di 1,8 kg rispetto ai motori equivalenti con spazzole, consentendo di installarlo, utilizzarlo e riporlo più facilmente. Il Ghost è progettato per funzionare in sistemi da 24 o 36 volt, con una spinta fino a 44/54 kg rispettivamente e consente futuri aggiornamenti della batteria e del caricabatteria.

 

I modelli Ghost 52 e 60 saranno disponibili a dicembre 2020 e costano rispettivamente 3.304,96 € e 3.504,13 €. Per ulteriori informazioni sulla serie di motori elettrici Ghost 

 

www.navico.com

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Yamaha: i fuoribordo High Power da 200 e 150 hp cambiano look

La divisione Marine di Yamaha Motor propone un nuovo stile moderno, elegante e premium ...

Vivere incredibili avventure grazie a Yamaha Motor con White Shark

Yamaha fa "battere il cuore" di chi la sceglie   Gerno di Lesmo ...

ZF expands its Hybrid Portfolio of Maritime Transmissions

More "E" for the Sea: Targeted Expansion of Hybrid Portfolio for ZF's Mar...

Yamaha introduce l’innovativa gamma Premium V6 e un sistema di guida intuitivo grazie alla nuova manetta laterale

Gerno di Lesmo (MB), 26 gennaio 2021 – Da oltre 60 anni, Yamaha è all'...

ePropulsion launches industry-first, self-charging, hydrogeneration electric propulsion across seven new evo models for 2021

ePropulsion, a global leader and market challenger in marine electric propulsion system...
Turismo e ormeggi
La Laguna di Grado (GO)
La laguna di Grado è una laguna situata nell'Alto Adriatico che si estende da Fossalon di Grado fino all'isola di Anfora, all'altezza della foce dei fiumi Ausa e Corno.
  La laguna, che occupa una superficie di
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 10/04/2021 07:00

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI