Honda Marine al 61░ Salone di Genova con una novitÓ in anteprima mondiale - Motori marini - NAUTICA REPORT
Motori marini / Honda Marine al 61░ Salone di Genova con una novitÓ in anteprima ...
Honda Marine al 61░ Salone di Genova con una novitÓ in anteprima mondiale

Honda Marine al 61░ Salone di Genova con una novitÓ in anteprima mondiale

Honda Marine al 61° Salone di Genova. Tutto il meglio della gamma dei fuoribordo, dei gommoni Honwave, della gamma 4XC Design e una novità in anteprima mondiale.
 
Quella che si sta concludendo è stata una stagione nautica davvero eccezionale. Complessa e intensa, ma anche molto soddisfacente e si conferma il trend in crescita degli ultimi anni che promette di continuare anche nella prossima stagione. Al 61° Salone di Genova Honda Marine ritorna con grande entusiasmo, forte di un anno che ne ha visto crescere in maniera importante l’incidenza sul mercato.
 
Presso lo spazio Honda Marine, al padiglione B Terreno – Stand BB3, sarà presente tutto il meglio della gamma, dai piccoli e compatti motori del segmento BF2.3 - BF30, al BF40E performante senza patente, alla linea V6BF175BF200BF225BF250, top della gamma nelle tre varianti di colore, Silver, Total White e Sporty White, livrea molto apprezzata dagli amanti dello stile racing.
 
Ma il Salone di Genova è anche la vetrina più importante del Mediterraneo, un evento dal fascino e dalla tradizione internazionalmente riconosciuti, che vede come protagonista la nautica italiana, amata in tutto il mondo. Honda Marine sceglie questa affascinante cornice per presentare un’anteprima mondiale che sarà svelata il giorno di apertura del Salone. Si tratta di una nuova generazione di motori nel segmento Mid Range HP, strategico per il mercato italiano. Una gamma di motori, nel segmento delle cilindrate medie, rinnovata nel design e nella tecnologia, molto efficiente nei consumi e, soprattutto, con installazione e manutenzione notevolmente semplificate.
 
Completano il parterre la gamma dei tender e gommoni Honwave, recentemente rinnovata, con un nuovo look più moderno, tante pratiche innovazioni che ne aumentano comfort e durevolezza e due imbarcazioni della gamma 4XC Design appositamente progettata per i fuoribordo Honda Marine dai Cantieri Ranieri International.
 
In area esterna, invece, ci sarà il corner dedicato alle prove in acqua. Saranno disponibili: Altamarea Wave 35 motorizzato con una coppia di BF250 Total White; una Jeanneau Merry Fisher 895 motorizzata con coppia di BF200 Total White; un Altamarea Wave 23 motorizzato BF200 Total White, un Ranieri Cayman 26 motorizzato BF250 Sporty White; una 4XC Design H26D motorizzata con BF250 Silver Aquamarine.
 
Vi aspettiamo alla 61° edizione del Salone Nautico di Genova – Padiglione B Terreno, Stand BB3 – per scoprire insieme tutte le novità della stagione nautica 2022.
 

Fondata nel 1948, Honda Motor Company Ltd è il primo costruttore di veicoli al mondo. Produce motociclette, scooter, automobili, motori fuoribordo, prodotti garden-agri-industry e aeroplani per trasporto privato, con l'obiettivo di fornire prodotti di elevata qualità ad un prezzo accessibile, utilizzando le tecnologie più all'avanguardia, per continuare ad essere un’azienda che “la società vuole che esista”. Attraverso il robot umanoide Asimo ed altre applicazioni tecnologiche all'avanguardia, Honda è attiva nel settore della robotica ai massimi livelli. Inoltre è impegnata in forma ufficiale in tutte le principali competizioni motoristiche mondiali. Honda ha la propria sede principale a Tokyo, in Giappone, cui fanno capo 70 fabbriche in 27 Paesi e oltre 180.000 dipendenti, per la soddisfazione di 28 milioni di clienti ogni anno. L’impegno di Honda per la salvaguardia dell’ambiente prevede la riduzione delle emissioni di CO2 del 30% entro il 2020, ispirata alla strategia di lungo periodo “Road to Emission Zero”. Honda investe in Ricerca e Sviluppo oltre il 5% del proprio fatturato globale, perseguendo i più alti standard di sicurezza passiva, attiva e formazione, al fine di assicurare il benessere dei clienti e della società. In Italia Honda è presente con la filiale commerciale di Roma (Honda Motor Europe Ltd. Italia) e lo stabilimento produttivo di Atessa-Chieti (Honda Italia Industriale S.p.A.).
 
Honda Motor Europe Ltd. Italia
Relazioni Esterne Marine, Power Equipment
Nelly Filippelli
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Suzuki Marine: arrivano in Italia i nuovi fuoribordo DF140B, DF115B e DF100C

- I nuovi fuoribordo Suzuki di media potenza con comando meccanico arrivano sul mercato...

Honda proroga il finanziamento tasso Zero

Honda Marine continua a finanziare i sogni degli amanti del mare e della nautica, per q...

Yamaha Motor Europe migliora la tecnologia Helm Master EX

Yamaha Motor Europe migliora la tecnologia destinata alla navigazione dei propri client...

Deep Speed: nuova sede californiana per la Sealence

Nell’ambito della sua strategia di espansione dei mercati, SEALENCE spa Societ&ag...

Arrivano in Italia i nuovi fuoribordo Suzuki DF140B e DF115B

- I nuovi fuoribordo Suzuki di media potenza con comando meccanico arrivano sul mer...
Turismo e ormeggi
Il promontorio del Circeo (LT)
di Giulio Galassi
Il promontorio del Circeo, compreso nel Parco Nazionale omonimo, è lungo circa 7 chilometri e largo 2,  ha una altezza massima di 541 metri e costituisce una formazione unica nella piatta pianura pontina.
  Si tratta d
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 12/08/2022 07:15

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI Privacy Policy Cookie Policy