Al via l’edizione 2019 dell’Honda Marine Tour - Motori marini - NAUTICA REPORT
Motori marini / Al via l’edizione 2019 dell’Honda Marine Tour
 Al via l’edizione 2019 dell’Honda Marine Tour

Al via l’edizione 2019 dell’Honda Marine Tour

Honda Marine Tour. Un’occasione unica per testare in mare il meglio dei motori fuoribordo Honda e delle imbarcazioni 4XC Design.
 
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la prima edizione dell’evento “Porti Aperti”, siamo lieti di dare il via alla seconda edizione dell’Honda Marine Tour 2019 che avrà inizio nel fine settimana del 16 e 17 marzo con il doppio appuntamento di Roma e Palermo.
 
I nostri motori fuoribordo sono il frutto di anni di ricerca, di sviluppo, di innovazione tecnologica e ingegneristica. Un miglioramento costante alla ricerca della migliore performance, dell’affidabilità, di consumi ridotti sempre nel massimo rispetto per l’ambiente marino.
 
 
Un insieme di tecnologia e di passione per il mare. 
 
L’obiettivo di Honda Marine, attraverso questo evento, è quello di far conoscere, ad un pubblico sempre più ampio, le caratteristiche costruttive della propria gamma, ma soprattutto trasmettere agli appassionati di mare l’emozione della navigazione grazie alle prove in acqua. Questo perché siamo convinti che l’unico modo di comprendere un’emozione è viverla.
 
Honda Marine Tour 2019 offrirà numerose date in alcuni dei porti più noti e frequentati della Penisola. Grazie alla rete dei nostri concessionari sarà possibile provare alcuni dei motori fuoribordo best seller e le barche della linea 4XC Design appositamente costruite per Honda dai Cantieri Ranieri International.
 
Si comincia il prossimo fine settimana con il doppio appuntamento di Roma - con Honda Marine Center nel Porto Turistico di Ostia - e di Palermo - con Nautica Gentile nel Porticciolo di Mondello - per poi proseguire con La Spezia e Lecce nel primo fine settimana di aprile e via di seguito.
 
Il calendario completo e aggiornato è disponibile sul sito honda.it/marine nella sezione “Honda Life - Eventi”, con l’indicazione della Concessionaria Ufficiale Honda Marine ed il porto di riferimento.
 
Honda Motor Europe Ltd. - Italia
 
Fondata nel 1948, Honda Motor Company Ltd è il primo costruttore di veicoli al mondo. Produce motociclette, scooter, automobili, motori fuoribordo, prodotti garden-agri-industry e aeroplani per trasporto privato, con l'obiettivo di fornire prodotti di elevata qualità ad un prezzo accessibile, utilizzando le tecnologie più all'avanguardia, per continuare ad essere un’azienda che “la società vuole che esista”. Attraverso il robot umanoide Asimo ed altre applicazioni tecnologiche all'avanguardia, Honda è attiva nel settore della robotica ai massimi livelli. Inoltre è impegnata in forma ufficiale in tutte le principali competizioni motoristiche mondiali. Honda ha la propria sede principale a Tokyo, in Giappone, cui fanno capo 70 fabbriche in 27 Paesi e oltre 180.000 dipendenti, per la soddisfazione di 28 milioni di clienti ogni anno. L’impegno di Honda per la salvaguardia dell’ambiente prevede la riduzione delle emissioni di CO2 del 30% entro il 2020, ispirata alla strategia di lungo periodo “Road to Emission Zero”. Honda investe in Ricerca e Sviluppo oltre il 5% del proprio fatturato globale, perseguendo i più alti standard di sicurezza passiva, attiva e formazione, al fine di assicurare il benessere dei clienti e della società. In Italia Honda è presente con la filiale commerciale di Roma (Honda Motor Europe Ltd. Italia) e lo stabilimento produttivo di Atessa-Chieti (Honda Italia Industriale S.p.A.).
 
 
Honda Motor Europe Ltd. Italia
Relazioni Esterne Marine, Power Equipment
Nelly Filippelli
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

59° Salone Nautico: Honda Marine a Genova con importanti novità

- Nuove colorazioni “White” e “Sporty White” disponibili su tut...

59° Salone Nautico: Suzuki presenta la tecnologia Ultimate dei suoi fuoribordo

L’appuntamento clou per gli appassionati di nautica, il Salone Nautico di Genova,...

59° Salone Nautico: Yamaha Marine presenta il nuovo F375 XTO

È il potente F375 XTO la novità di Yamaha Marine al 59° Salone Nautic...

59° Salone Nautico: Tohatsu presenta i nuovi Package Bombard e Cadet Zodiac

Con la nuova collaborazione la Casa giapponese rafforza la propria posizione di leaders...

Salone Nautico di Genova 2019: i nuovi motori Evinrude E-TEC G2 in anteprima europea

A pochi mesi dalla presentazione ufficiale avvenuta negli Stati Uniti, Evinrude è...
Turismo e ormeggi
Isola di San Giuliano (VE)
San Giuliano è un'isola della Laguna Veneta di proprietà demaniale.   Si presenta come uno stretto lembo di terra che emerge alla sinistra del ponte della Libertà andando verso Venezia.   Ogg
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 14/10/2019 06:30

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI