Al via l’edizione 2019 dell’Honda Marine Tour - Motori marini - NAUTICA REPORT
Motori marini / Al via l’edizione 2019 dell’Honda Marine Tour
 Al via l’edizione 2019 dell’Honda Marine Tour

Al via l’edizione 2019 dell’Honda Marine Tour

Honda Marine Tour. Un’occasione unica per testare in mare il meglio dei motori fuoribordo Honda e delle imbarcazioni 4XC Design.
 
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la prima edizione dell’evento “Porti Aperti”, siamo lieti di dare il via alla seconda edizione dell’Honda Marine Tour 2019 che avrà inizio nel fine settimana del 16 e 17 marzo con il doppio appuntamento di Roma e Palermo.
 
I nostri motori fuoribordo sono il frutto di anni di ricerca, di sviluppo, di innovazione tecnologica e ingegneristica. Un miglioramento costante alla ricerca della migliore performance, dell’affidabilità, di consumi ridotti sempre nel massimo rispetto per l’ambiente marino.
 
 
Un insieme di tecnologia e di passione per il mare. 
 
L’obiettivo di Honda Marine, attraverso questo evento, è quello di far conoscere, ad un pubblico sempre più ampio, le caratteristiche costruttive della propria gamma, ma soprattutto trasmettere agli appassionati di mare l’emozione della navigazione grazie alle prove in acqua. Questo perché siamo convinti che l’unico modo di comprendere un’emozione è viverla.
 
Honda Marine Tour 2019 offrirà numerose date in alcuni dei porti più noti e frequentati della Penisola. Grazie alla rete dei nostri concessionari sarà possibile provare alcuni dei motori fuoribordo best seller e le barche della linea 4XC Design appositamente costruite per Honda dai Cantieri Ranieri International.
 
Si comincia il prossimo fine settimana con il doppio appuntamento di Roma - con Honda Marine Center nel Porto Turistico di Ostia - e di Palermo - con Nautica Gentile nel Porticciolo di Mondello - per poi proseguire con La Spezia e Lecce nel primo fine settimana di aprile e via di seguito.
 
Il calendario completo e aggiornato è disponibile sul sito honda.it/marine nella sezione “Honda Life - Eventi”, con l’indicazione della Concessionaria Ufficiale Honda Marine ed il porto di riferimento.
 
Honda Motor Europe Ltd. - Italia
 
Fondata nel 1948, Honda Motor Company Ltd è il primo costruttore di veicoli al mondo. Produce motociclette, scooter, automobili, motori fuoribordo, prodotti garden-agri-industry e aeroplani per trasporto privato, con l'obiettivo di fornire prodotti di elevata qualità ad un prezzo accessibile, utilizzando le tecnologie più all'avanguardia, per continuare ad essere un’azienda che “la società vuole che esista”. Attraverso il robot umanoide Asimo ed altre applicazioni tecnologiche all'avanguardia, Honda è attiva nel settore della robotica ai massimi livelli. Inoltre è impegnata in forma ufficiale in tutte le principali competizioni motoristiche mondiali. Honda ha la propria sede principale a Tokyo, in Giappone, cui fanno capo 70 fabbriche in 27 Paesi e oltre 180.000 dipendenti, per la soddisfazione di 28 milioni di clienti ogni anno. L’impegno di Honda per la salvaguardia dell’ambiente prevede la riduzione delle emissioni di CO2 del 30% entro il 2020, ispirata alla strategia di lungo periodo “Road to Emission Zero”. Honda investe in Ricerca e Sviluppo oltre il 5% del proprio fatturato globale, perseguendo i più alti standard di sicurezza passiva, attiva e formazione, al fine di assicurare il benessere dei clienti e della società. In Italia Honda è presente con la filiale commerciale di Roma (Honda Motor Europe Ltd. Italia) e lo stabilimento produttivo di Atessa-Chieti (Honda Italia Industriale S.p.A.).
 
 
Honda Motor Europe Ltd. Italia
Relazioni Esterne Marine, Power Equipment
Nelly Filippelli
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Yamaha festeggia il suo 65° anniversario con il lancio dell'innovativo Helm Master EX

Il 1° luglio Yamaha Motor ha celebrato il suo 65° anniversario. Sono passati 60...

Suzuki presenta i nuovi fuoribordo a 4 cilindri DF115BG / DF140BG

Primi della Categoria ad offrire il Drive-by-Wire, Nuova Tecnologia per Performance ed ...

BRP interrompe la produzione dei motori Evinrude e stringe un accordo con Mercury

L'azienda canadese ha deciso di interrompere la produzione di motori fuoribordo, e ...

Suzuki DF150 e DF175: i fuoribordo di media potenza ad alte prestazioni

La potenza nei fuoribordo non è tutto. Poniamo l’accento sulle peculiarit&...

Proroga dei termini di garanzia dei prodotti Honda in relazione all’emergenza Covid-19

Desideriamo rassicurare tutti i possessori di un nostro prodotto la cui garanzia sia sc...
Turismo e ormeggi
Isola di Pantelleria (TP) - Perla Nera del Mediterraneo
Pantelleria, la più grande tra le isole che circondano la Sicilia, si trova al centro dell'omonimo canale, a circa metà strada tra questa e il continente africano.   Si estende per 83 kmq e raggiunge la sua
Fonte: Giovanni Rallo per Diportisti e Nautica Report
Titolo del: 12/07/2020 06:50

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI