Un nuovo equipaggio si unisce alla famiglia dei tre diapason e si affianca al Yamaha Pro Fishing Team Maresport: è il Jack Fin Fishing Team, che porta in mare – in occasione del 5° Campionato Italiano di Spinning d’Altura in programma per il 12 e 13 settembre a Porto San Giorgio – il nuovo Tempest 625 Fishing di Capelli.
Gerno di Lesmo (MB), 7 settembre 2020 – Presentato ufficialmente al pubblico italiano durante lo scorso Pescare Show di Vicenza, l’ultima novità della gamma Fishing di Cantieri Capelli si prepara a entrare in azione. Il Tempest 625 Fishing debutterà infatti in acqua, spinto da un potente F150DETL Yamaha, a Porto San Giorgio, in occasione di uno dei più attesi appuntamenti del calendario di pesca italiano, il Campionato Italiano di Spinning d’Altura organizzato dal Maretta Club ASD, giunto alla 5° edizione, di cui Yamaha e Maresport sono main sponsor.
Team Jack Fin - Lorenzo Rocchigiani e Simone Boesso
Tutto pronto per la gara che quest’anno vedrà impegnati due equipaggi a bordo di due battelli Capelli empowered by Yamaha. Oltre ai ragazzi del Maresport Fishing Team, primi ambassador Yamaha nel mondo della pesca – che gareggeranno a bordo di un Tempest Fishing 750 motorizzato con F225FETX – a Porto San Giorgio sarà impegnato anche il nuovo Team Jack Fin sul Tempest 625 Fishing, che, come tutti gli altri modelli della gamma Fishing, è completamente customizzabile per rispondere alle aspettative e alle esigenze dei pescatori e delle tecniche di pesca praticate.
L’ultimo nato della gamma Fishing di Capelli infatti deriva dalla sua versione Work e per questo importante appuntamento è stato completamente “plasmato” dalle abili mani di Maresport, Concessionario Ufficiale Yamaha, che lo ha reso una “macchina” perfetta per la pesca a spinning.
Il suo agguerrito team sarà composto dai titolari del marchio Jack Fin, Lorenzo Rocchigiani e Simone Boesso: da anni si impegnano con altissima cura dei dettagli nello sviluppo e produzione di esche artificiali specifiche per la pesca a spinning in mare, dedicandosi per lo più al settore del tonno rosso e facendosi un’ottima reputazione sia in Italia che all’estero.
La casa dei tre diapason dimostra anche questa volta la sua attenzione alle esigenze del mondo del fishing, un settore sportivo che attira sempre più interesse e soprattutto che ben si sposa con la versatilità dei package e con la tecnologia degli innovativi motori fuoribordo Yamaha.
Press Office Sculati & Partners
© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008