Tecnorib, Ť online il nuovo sito web - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Tecnorib, Ť online il nuovo sito web
Tecnorib, Ť online il nuovo sito web

Tecnorib, Ť online il nuovo sito web

TecnoRib decide di rinnovare completamente il suo sito internet e progetta una nuova piattaforma dal layout semplice e funzionale. Una sezione dedicata alla storia del cantiere, con suggestive foto in bianco e nero, è accompagnata da altre voci ricche d’informazioni su modelli, dealer e service center.

 

TecnoRib, licenziatario del marchio PIRELLI per gommoni, lancia oggi in rete il suo nuovo sito internet con una inedita piattaforma user-firiendly,caratterizzata da raffinate tonalità di giallo e da un gioco di contrasti tra bianco e nero. Il nuovo sito segna un altro decisivo passo dell’azienda guidata da Gianni De Bonis verso un rinnovamento più ampio che non si limita a coinvolgere la sola gamma di tender e speedboats.

 

 

La label about us illustra la storia del cantiere attraverso emozionanti foto in bianco e nero, mentre le altre sezioni sono dedicate ai differenti modelli del cantiere (collections) − con descrizioni, caratteristiche tecniche, prestazioni e immagini −, a dealer service– con la lista dei rivenditori e dei centri assistenza −, news & events− con l’elenco di boat show e manifestazioni a cui TecnoRib partecipa. La label press offre poi unaselezione dei principali articoli della stampa di tutto il mondo dedicati all’azienda, mentre download permette di scaricare materiale di vario genere su tutti i prodotti.

 

Anche questa piattaforma, come la precedente, è stata concepita in un’ottica mobile friendly e quindi è full responsive e ottimizzata per la navigazione da tutti i dispositivi tablet e mobile, con contenuti adeguati e risorse caricabili anche con connettività bassa. L’architettura è semplice e funzionale e offre una user experience ottimizzata, con un’ampia gamma d’immagini e video ad alto impatto emozionale.

 

 

Il managing director di TecnoRib Gianni De Bonis, ha commentato: “Credo sia importante ripensare la propria immagine e rinnovarsi, soprattutto in un momento storico in cui il mondo digitale sta assumendo un ruolo sempre più preponderante. In più questo restyling fa parte di un più ampio processo di cambiamenti di cui presto mostreremo i risultati."

 

www.tecnorib.it

 

www.pirellidesign.com

 

TecnoRib è licenziataria ufficiale dei gommoni a marchio PIRELLI. L’accordo di licenza con Pirelli si sviluppa all’interno del progetto Pirelli Design incubatore di progetti high-end, il cui obiettivo è la valorizzazione del know-how tecnologico, degli elevati standard prestazionali e dell’inconfondibile glamour insiti nel brand Pirelli. 

 

Press Office Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Successo del Libeccio 9.5 Walkaround di Gozzi Mimž

Gozzi Mimì festeggia il grande successo del Libeccio 9.5 Walkaround, di cui sono...

New flagship Omega 47 blends sporty performance with superyacht finish

- Flexible configuration with Technohull’s biggest ever cabin   - Fu...

Limousine Tenders for a new generation

Onda Tenders’ revolutionary vision for limousines gives them a wealth of new pote...

Gozzi Mimž investe in nuove infrastrutture e si apre ai mercati internazionali

Gozzi Mimì conferma il trend di crescita. Il cantiere investe in nuove infrastru...

The new Zodiac Open range

You thought we did not have any other new products in 2021 since the Medline 6.8 launch...
Turismo e ormeggi
La Laguna di Grado (GO)
La laguna di Grado è una laguna situata nell'Alto Adriatico che si estende da Fossalon di Grado fino all'isola di Anfora, all'altezza della foce dei fiumi Ausa e Corno.
  La laguna, che occupa una superficie di
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 10/04/2021 07:00

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI