Conclusa la 29° edizione di Navigare, la kermesse fieristica tenutasi presso il Circolo Posillipo di Napoli, è già momento di bilanci.
Oromarine, azienda partenopea, punta molto su questa fiera, giocando in casa, ed ogni anno propone le proprie novità dando la possibilità al pubblico di verificare e provare la qualità e la varietà della gamma di RIB che si adattano per misura e modelli a tutte le esigenze e tasche.
La flotta Oromarine a Navigare 2017
6 i battelli che Oromarine ha esposto a Navigare 2017, il Top della produzione del Cantiere campano: Oromarine 999 Open Sport (linea Top Class) - Oromarine 999 Cabin (linea Top Class) - Oromarine S11 - Oromarine S9 - Oromarine S78 - Oromarine S65.
Proprio l'S65 è stato particolarmente apprezzato e provato in mare; abbinato ad un motore da 40 cavalli “muscoloso”, è in grado di regalare navigazioni a medio e corto raggio abbinando comfort a prestazioni di 30 nodi.
Attenzione del pubblico anche ai modelli più “accattivanti” della serie Sport, l’S78, l’S9 e l’S11 in colorazione nera.
L’S11 e l’ammiraglia del Cantiere il 999 Cabin erano motorizzati con una coppia di motori Suzuki DF350 di ultimissima generazione, presentati ufficialmente all'ultimo Salone di Genova: connubio RIB/motori risultato particolarmente apprezzato dal pubblico che, durante i due weekend, ha visitato lo stand della Oromarine al Navigare 2017.
Alessandro Orefice titolare e socio fondatore dell'Azienda di Castel Volturno afferma: "in questa edizione di rinnovata positività del mercato e conseguentemente di noi operatori, siamo soddisfatti del gradimento ottenuto dai nostri prodotti e di aver portato a buon fine alcune trattative, segno che il peggio è passato e sia tornata la voglia di nautica".
"Ora" continua Alessandro: "stiamo già pensando ai prossimi eventi fieristici, in particolare a quelli internazionali di Parigi e Düsseldorf, ai quali Oromarine vorrebbe partecipare, per la prima volta, presentandosi al mercato europeo con il proprio brand e con un inedito assoluto: un “grande” battello-natante che credete,sorprenderà tutti".
OROMARINE S.r.l.
Via Centauro 367
81030 – Castel Volturno (CE)
www.oromarine.com
© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008