Scanner Envy 1400
Il modello presentato è la versione Hard Top prevista con motorizzazione entrofuoribordo.
Ma è solo una delle possibilità di allestimento offerte dallo Scanner Envy 1400: infatti, si potrà optare anche per una versione fuoribordo (doppia o tripla), oppure entrofuoribordo diesel o benzina per una potenza massima di 1500 cv (minima 800 cv).
Come sempre sarà tutto personalizzabile, potendo scegliere sia le motorizzazioni e trasmissioni, sia gli abbinamenti cromatici per personalizzare al massimo lo Scanner Envy 1400.
La scelta della misura è stata definita in base alla volontà di dare allo Scanner Envy 1400 una cabina che potesse accogliere due coppie di amici per crociere di più giorni.
Così il letto matrimoniale di prua è raddoppiato da quello a centro barca, lasciando il posto per una dinette e soprattutto per un ben dimensionato locale toilette separato.
Ma un gommone di 14 metri risponde anche a una precisa domanda del mercato, che nei maxirib sembra privilegiare questa dimensione.
Così, nell’affrontare il progetto del nuovo Scanner Envy 1400, Montemitro Design ha da un lato rispettato lo “stile Scanner” da lui stesso ideato, quindi con un’importante presenza della vetroresina su tutta la circonferenza del pozzetto, anche se nella zona di prua i due tubolari sono più visibili rispetto al 1100.
Molta attenzione è stata riservata anche alla vivibilità in coperta: il solarium poppiero sulla sala macchine prevede un passaggio di teak al centro, la dinette a centro barca, servita dal completo mobile cucina, è dotata di due tavoli a scomparsa.
La postazione di guida è prevista per tre persone, mentre un secondo ampio prendisole si trova a prua sopra il volume della cabina.
Caratteristiche tecniche
Cantiere costruttore:
Importatore:
Modello:
Lunghezza:
Larghezza:
Categoria CE:
Carena:
Peso:
Posti letto:
Materiale di costruzione:
Motori:
Prezzo IVA esclusa:
|
SCANNER
ENVY 1400
13,70 m
4,00 m
B
V
8400 kg
2+2
VTR
2X VOLVO PENTA D6 440
640.000,00 + IVA
|