Salone Nautico Venezia: Tecnorib presenta il nuovo Pirelli 35 - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Salone Nautico Venezia: Tecnorib presenta il nuovo Pirelli 35
Salone Nautico Venezia: Tecnorib presenta il nuovo Pirelli 35

Salone Nautico Venezia: Tecnorib presenta il nuovo Pirelli 35

TecnoRib, licenziatario ufficiale del marchio PIRELLI per gommoni, partecipa al Salone Nautico di Venezia, dal 29 maggio al 6 giugno, dove espone in anteprima mondiale il nuovo e grintoso walkaround Pirelli 35 nella doppia versione entrofuoribordo e fuoribordo.

 

Presenti al debutto due ospiti che hanno portato il marchio Pirelli al livello più alto della nautica mondiale, Max Sirena e Gilberto Nobili del team Luna Rossa Prada Pirelli.

 

 

Tra i protagonisti della seconda edizione del Salone nautico di Venezia, in programma dal 29 maggio al 6 giugno presso l’Arsenale, ci sarà TecnoRib, licenziatario ufficiale del marchio Pirelli per gommoni, che espone in anteprima mondiale due esemplari di Pireòlli 35, in versione entrofuoribordo e fuoribordo, equipaggiati con una doppia propulsione a benzina MerCruiser 6.2L V8 da 300 cv con piede poppiero Mercury Bravo III a doppie eliche controrotanti.

 

Pirelli 35 è l’ultimo raffinato e velocissimo walkaround firmato in collaborazione con lo studio svedese Mannerfelt Design Team e dotato di carena a doppio step. Destinato a una clientela alla ricerca del perfetto equilibrio tra design elegante da un lato e prestazioni adrenaliniche dall’altro, questo modello nasce dal successo del fratello maggiore Pirelli 42 e presenta, in dimensioni più contenute, le medesime caratteristiche di walkaround sportivo dalle linee aerodinamiche e lo stesso look d’indiscussa modernità e immediato fascino.

 

 

Ospiti di Pirelli alla presentazione del nuovo walkaround dal profilo grintoso e con i suoi 11,2 metri di lunghezza (per una larghezza di 3,80 metri), il 30 maggio assisteranno al debutto Max Sirena e Gilberto Nobili.

 

Sirena, Skipper e Team Director del team Luna Rossa Prada Pirelli, ha guidato la squadra italiana nella sfida alla 36^ America’s Cup presented by PRADA ad Auckland lo scorso marzo, proprio assieme a Nobili, che in questa edizione ha avuto il duplice ruolo di Operations Manager e membro del sailing team a bordo dell’AC75 “Luna Rossa”.

 

 

I due atleti, che condividono con Pirelli la passione per l’innovazione tecnologica e la perenne ricerca di performance sempre più emozionanti, proveranno in esclusiva un modello di PIRELLI 35 dando il loro speciale giudizio.

 

TecnoRib sarà al Salone nautico di Venezia dal 29 maggio al 6 giugno presso lo stand P2 Darsena Grande

 

www.tecnorib.it

 

www.pirellidesign.com

 

TecnoRib è licenziataria ufficiale dei marchi PIRELLI e P. per i gommoni. L’accordo di licenza con Pirelli si sviluppa all’interno del progetto Pirelli Design incubatore di progetti high-end, il cui obiettivo è la valorizzazione del know-how tecnologico, degli elevati standard prestazionali e dell’inconfondibile glamour insiti nel brand Pirelli.

 

Press Office Sculati & Partners

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Giorgio Mussini vara una nuova Corvetta 24 che sarŗ al Salone Nautico

“Velocità, stabilità e sicurezza anche in condizioni di mare impegn...

La Puglia sul podio nella E-Regata al Salone Nautico di Venezia

- Il gozzo elettrico prodotto a Monopoli si aggiudica il terzo posto nella E-Regata di ...

Salone Nautico Venezia: presentazione ufficiale Scanner Envy 1200

Dalla matita e dallo studio di Donato Montemitro, fondatore e patron del cantiere Scann...

Salone Nautico Venezia: Lomac presenta i nuovi modelli Big Game 760, 600 e 540 fishing

Lomac presenta in anteprima mondiale al Salone Nautico di Venezia i nuovi modelli BIG G...

Wally rivela il suo carattere sportivo con il 43wallytender X

Il nuovo 43wallytender X, versione fuoribordo del 43wallytender, offre velocità ...
Turismo e ormeggi
Area marina protetta di Capo Caccia - Isola Piana (SS)
Siamo nella costa ovest, vicino ad Alghero, nell’ampia insenatura di Porto Conte, che va dalla rocciosa penisola di Capo Caccia, sino a Capo Galera, di fronte ci sono le isole Piana e Foradada.    I fondali sono ricchi di c
Fonte: Nur on-line e Nautica Report
Titolo del: 21/06/2021 06:30

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI