Ranieri International: varato il nuovo Cayman 23.0 Sport - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Ranieri International: varato il nuovo Cayman 23.0 Sport
Ranieri International: varato il nuovo Cayman 23.0 Sport

Ranieri International: varato il nuovo Cayman 23.0 Sport

Oggi, presso la base navale della Ranieri International a Soverato, è stata varata la seconda delle novità del cantiere per la prossima stagione commerciale: il Cayman 23.0 Sport.

 

Il Cayman 23.0 Sport è un battello agile, leggero circa 700 kg di peso a secco e facilmente carrellabile, ma di generose dimensioni con una lunghezza fuori tutto di 7,10 metri e una larghezza massima di 2 metri e 80 a tubolari gonfi. Le nuove linee d’acqua, abbinate ad una potenza massima installabile di 250 cavalli, garantiscono ottime prestazioni in totale sicurezza e comfort.

 

 

La coperta è stata completamente ripensata con l’obiettivo di garantire maggiore comfort a bordo per tutti gli ospiti ed è divisa in tre diverse zone: un ampio prendisole di prua, un confortevole living nella zona di poppa e la zona centrale.

 

La zona di prua è caratterizzata da un comodo prendisole in grado di ospitare fino a tre persone, l’accesso è agevole grazie ai due passaggi laterali alla consolle su cui, nella parte anteriore, è stata collocata una comoda e sicura seduta fronte marcia. Sulla spaziosa plancia trovano facilmente posto tutti gli strumenti e le attrezzature elettroniche di bordo, rese facilmente raggiungibili e sempre leggibili grazie ad un attento studio progettuale.

 

 

Pilota e co-pilota trovano comodamente posto nelle due eleganti poltroncine boolster installate nel nuovo stand-up, garantendo in questo modo la possibilità di navigare seduti, in totale sicurezza grazie anche agli avvolgenti braccioli, o sfruttandole come pratici supporti lombari utilissimi nella navigazione in piedi.

 

La zona di poppa è stata progettata per poterla attrezzare in modo versatile, living armando il tavolino basculante posto dietro lo stand-up, o comodo prendisole abbassando lo schienale della seduta di poppa.

 

 

Il nuovo Cayman 23.0 Sport varato per le prove tecniche e il fotoshooting è stato motorizzato con un Suzuki 150 APcon manetta elettronica e strumentazione digitale, un motore 4 cilindri molto leggero ma di grande cubatura 2.867 in grado di esaltare le doti tecniche del nuovo gommone.

 

L’allestimento scelto per il lancio è opzionale con carena nera, tubolari Artic Grey con inserti neri e tappezzeria luxury modello Antilope.

 

PHOTO GALLERY

 

www.ranieri-international.com

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

BYD custom superyacht tenders make a splash

- Dozens of custom and semi-production tenders designed by BYD Group   - T...

Pirelli 35 fa il suo debutto in acqua

TecnoRib è orgogliosa di annunciare che nei giorni scorsi è stato effettu...

Anteprima 2021 - Scanner Envy 1200

Dalla matita e dallo studio di Donato Montemitro, fondatore e patron del cant...

ZAR Formenti lancia la nuova linea LUX

Si chiama LUX la nuova linea della gamma ZAR di ZAR Formenti&n...

Coastal vara il Nuovo 10 Tender e anticipa il 12 Rada

Coastal vara il Nuovo 10 Tender. L’imbarcazione del cantiere italiano, presentata...
Turismo e ormeggi
Spotorno (SV)
Spotorno è un comune della provincia di Savona in Liguria.   Il comune di Spotorno è situato sulla costa della Riviera delle Palme, disposto ad arco in un'insenatura tra Punta del Maiolo e Punta del Vescovado. &n
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 17/01/2021 07:30

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI