Ranieri International: varato il nuovo Cayman 23.0 Sport - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Ranieri International: varato il nuovo Cayman 23.0 Sport
Ranieri International: varato il nuovo Cayman 23.0 Sport

Ranieri International: varato il nuovo Cayman 23.0 Sport

Oggi, presso la base navale della Ranieri International a Soverato, è stata varata la seconda delle novità del cantiere per la prossima stagione commerciale: il Cayman 23.0 Sport.

 

Il Cayman 23.0 Sport è un battello agile, leggero circa 700 kg di peso a secco e facilmente carrellabile, ma di generose dimensioni con una lunghezza fuori tutto di 7,10 metri e una larghezza massima di 2 metri e 80 a tubolari gonfi. Le nuove linee d’acqua, abbinate ad una potenza massima installabile di 250 cavalli, garantiscono ottime prestazioni in totale sicurezza e comfort.

 

 

La coperta è stata completamente ripensata con l’obiettivo di garantire maggiore comfort a bordo per tutti gli ospiti ed è divisa in tre diverse zone: un ampio prendisole di prua, un confortevole living nella zona di poppa e la zona centrale.

 

La zona di prua è caratterizzata da un comodo prendisole in grado di ospitare fino a tre persone, l’accesso è agevole grazie ai due passaggi laterali alla consolle su cui, nella parte anteriore, è stata collocata una comoda e sicura seduta fronte marcia. Sulla spaziosa plancia trovano facilmente posto tutti gli strumenti e le attrezzature elettroniche di bordo, rese facilmente raggiungibili e sempre leggibili grazie ad un attento studio progettuale.

 

 

Pilota e co-pilota trovano comodamente posto nelle due eleganti poltroncine boolster installate nel nuovo stand-up, garantendo in questo modo la possibilità di navigare seduti, in totale sicurezza grazie anche agli avvolgenti braccioli, o sfruttandole come pratici supporti lombari utilissimi nella navigazione in piedi.

 

La zona di poppa è stata progettata per poterla attrezzare in modo versatile, living armando il tavolino basculante posto dietro lo stand-up, o comodo prendisole abbassando lo schienale della seduta di poppa.

 

 

Il nuovo Cayman 23.0 Sport varato per le prove tecniche e il fotoshooting è stato motorizzato con un Suzuki 150 APcon manetta elettronica e strumentazione digitale, un motore 4 cilindri molto leggero ma di grande cubatura 2.867 in grado di esaltare le doti tecniche del nuovo gommone.

 

L’allestimento scelto per il lancio è opzionale con carena nera, tubolari Artic Grey con inserti neri e tappezzeria luxury modello Antilope.

 

PHOTO GALLERY

 

www.ranieri-international.com

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Successo del Libeccio 9.5 Walkaround di Gozzi Mimž

Gozzi Mimì festeggia il grande successo del Libeccio 9.5 Walkaround, di cui sono...

New flagship Omega 47 blends sporty performance with superyacht finish

- Flexible configuration with Technohull’s biggest ever cabin   - Fu...

Tecnorib, Ť online il nuovo sito web

TecnoRib decide di rinnovare completamente il suo sito internet e progetta una nuova pi...

Limousine Tenders for a new generation

Onda Tenders’ revolutionary vision for limousines gives them a wealth of new pote...

Gozzi Mimž investe in nuove infrastrutture e si apre ai mercati internazionali

Gozzi Mimì conferma il trend di crescita. Il cantiere investe in nuove infrastru...
Turismo e ormeggi
La Laguna di Grado (GO)
La laguna di Grado è una laguna situata nell'Alto Adriatico che si estende da Fossalon di Grado fino all'isola di Anfora, all'altezza della foce dei fiumi Ausa e Corno.
  La laguna, che occupa una superficie di
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 10/04/2021 07:00

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI