Ranieri International: Cayman 23.0 Sport Touring e Cayman 26.0 Sport Touring le novità 2022 - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Ranieri International: Cayman 23.0 Sport Touring e Cayman 26.0 Sp...
Ranieri International: Cayman 23.0 Sport Touring e Cayman 26.0 Sport Touring le novità 2022

Ranieri International: Cayman 23.0 Sport Touring e Cayman 26.0 Sport Touring le novità 2022

Il Cayman 23.0 Sport Touring è un gommone agile, leggero e ben strutturato - circa 800 kg di peso a secco - e facilmente carrellabile, ma di generose dimensioni con una lunghezza fuori tutto di 7,10 metri e una larghezza massima di 2,80 metri.

 

Le nuove linee d’acqua, abbinate ad una potenza massima installabile di 250 cavalli, garantiscono ottime prestazioni in totale sicurezza e comfort. La nuova coperta è divisa in tre diverse zone, un ampio prendisole di prua sotto il quale un comodo gavone in controstampata garantisce lo stivaggio delle dotazioni di sicurezza, una confortevole seduta di guida biposto con sistema boolster per l’utilizzo sia da seduto sia in piedi, la zona di poppa è servita da un comodo tavolo a ribalta e la nuova ampia consolle dove trovano posto tutte le strumentazioni di bordo è in grado di garantire un’ottima protezione per il pilota e il passeggero ed inoltre attraverso il comodo portellone posizionato a prua è possibile accedere alla cabina spogliatoio ed installare su richiesta un wc marino elettrico.

 

 

Il Cayman 26.0 Sport Touring ha una lunghezza fuori tutto di 7,80 metri ed una larghezza massima larghezza massima di 2,80 metri, con una potenza massima installabile di 300 cavalli e un peso a secco di circa 1.250 kg. Il nuovo layout della coperta è così disposto: a prua un ampio prendisole sotto il quale un gavone in controstampata garantisce lo stivaggio delle dotazioni di sicurezza, la consolle oltre allo spazio per la strumentazione contiene una cabina spogliatoio con la possibilità su richiesta di installare un wc marino elettrico, la nuova seduta guida biposto oltre al sistema boolster che consente la guida sia in posizione seduta che in piedi prevede anche una seduta contro marcia che crea un’area conviviale a poppa con la possibilità di installare un tavolo o un piano prendisole supplementare.

 

Entrambi i modelli sono realizzati utilizzando il sistema Fully - Developed Cockpit System by Ranieri International in fase di progettazione e produzione, mentre l’assemblaggio della carena con la coperta avviene con il sistema C.S.A. (Cockpit Shock Absorber)

 

I nuovi Cayman 23.0 Sport Touring e 26.0 Sport Touring sono la migliore sintesi dello sforzo compiuto dalla Ranieri International nello studiare un prodotto di facile utilizzo, carrellabile, robusto e confortevole ma che contemporaneamente abbia un forte appeal grazie all’utilizzo dei materiali più innovativi e delle tecniche di lavorazione più avanzate.

 

I due nuovi battelli saranno presentati al pubblico internazionale in occasione del prossimo Salone Nautico Internazionale di Genova 16-21 Settembre 2021.


Ranieri International 

www.ranieri-international.com/it

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Onda Tenders delivers its first 371GT flagship model

Greek-based Onda Tenders has delivered the new fully customisable chase boat following ...

PIRELLI 35 di TecnoRib tra i finalisti del BOB – Best Of Boats Award

Il gommone walkaround PIRELLI 35 prodotto da TecnoRib e disegnato da Mannerfelt Design ...

L’ Imagine 130 di ZAR Fomenti in prima mondiale al 61° Salone Nautico

Immaginare l’unione tra la tradizione delle carene ZAR Formenti co...

Coastal presenta il nuovo MAG 60, 19 metri dal design minimalista

Coastal presenta il nuovo MAG 60, 19 metri dal design minimalista. Facile e divertente ...

Il Gruppo Med al 61° Salone Internazionale di Genova

Il gruppo MED conferma la sua partecipazione alla 61esima edizione del Salone Nautico I...
Turismo e ormeggi
Tropea
Tropea (VV)
Tropea è un comune della provincia di Vibo Valentia in Calabria, tra i più piccoli Comuni d'Italia per superficie territoriale.   La sua morfologia è molto particolare, si divide infatti in due parti: la parte
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 06/12/2021 07:50

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI