Oromarine: da Navigare 2016 a Nauticsud 2017 con la nuova Linea Sport - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Oromarine: da Navigare 2016 a Nauticsud 2017 con la nuova Linea S...
Oromarine: da Navigare 2016 a Nauticsud 2017 con la nuova Linea Sport

Oromarine: da Navigare 2016 a Nauticsud 2017 con la nuova Linea Sport

Il Cantiere Oromarine, di Castel Volturno, capitanato da Alessandro Orefice, amministratore e socio fondatore della giovane Azienda, ha partecipato a Navigare 2016 presso il Circolo Posillipo di Napoli, dal 22 al 30 ottobre scorso.

 

Il Cantiere ha presentato ben 5 battelli paneumatici, caratterizzati da standard qualitativi e di sicurezza associati ad un design di classe.
 


 

L’occasione è stata importante per presentare, oltre ai modelli più grandi come l’850 Cabin e l’ammiraglia della flotta Oromarine, il 999 Cabin, la nuova Linea Sport composta dall’S65considerato l’approccio al diporto, l’S78 e l’S9, linea curata personalmente da Alessandro Orefice che alla lunga esperienza nella nautica associa una grande passione per il mare.

 

Prossima tappa sarà il 44° Nauticsud alla Mostra d’Oltremare di Napoli in programma dal 18 al 26 febbraio 2017 dove Oromarine, reduce dal successo di Navigare 2016, presenterà la nuova Linea Sport con la novità assoluta dell’ S11, atteso con curiosità dagli utenti e dagli addetti ai lavori.
 


 

Gli interni dell'850 Cabin

 

About Oromarine

 

Il valore di Oromarine è riconosciuta da un giudice severissimo: il cliente. La conferma arriva dai successi conquistati sul mercato nazionale ed europeo dove i traguardi tagliati sono il frutto di una politica di costruzione e commercializzazione caratterizzata dall’eleganza del Made in Italy e basata sulla distinzione qualitativa rispetto ai concorrenti.

 

I battelli Oromarine sono concepiti per soddisfare le esigenze di una clientela differenziata con modelli che hanno misure dai 5,70 ai 10 metri e per gli 850 e 999 anche la possibilità della versione cabinata. Fra  le caratteristiche dei modelli Oromarine fondamentale è la possibilità di usare i battelli pneumatici con sicurezza anche in presenza di mare formato, merito delle carene studiate e realizzate con profili profondi, da prua a poppa, per impedire all'acqua di entrare nello scafo durante le manovre.

 

www.oromarine.com


 

Titolo del:

Tags

gommoni italiani, rib made in italy, battelli pneumatici
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Smooth riding TECHNOHULL 38 Grand Sport is becoming a family favourite

- 2 x 300hp Mercury outboard version of the 38GS is appealing to family sailors &nb...

Evo Yachts: Evo T2, il primo tender trasformabile in day cruiser

Equipaggiamenti al top e finiture di pregio per il nuovo arrivato firmato Evo Yachts.&n...

New Onda 321L custom limo tender of 95m superyacht O’Pari ready for take off

Countdown to delivery begins as Onda’s custom 321L limousine tender speeds throug...

Wooden Boats 14m limousine tender: perfetta fusione di stile, alte prestazioni e sicurezza

- Il nuovo WB14 limousine tender del cantiere Wooden Boats di Viareggio unisce stile cl...

Tecnorib vara i primi due modelli di Pirelli 42 con motori fuoribordo

Oggi e lo scorso 14 maggio TecnoRib ha varato i primi due gommoni PIRELLI 42 con motori...
Turismo e ormeggi
Area marina protetta di Capo Caccia - Isola Piana (SS)
Siamo nella costa ovest, vicino ad Alghero, nell’ampia insenatura di Porto Conte, che va dalla rocciosa penisola di Capo Caccia, sino a Capo Galera, di fronte ci sono le isole Piana e Foradada.    I fondali sono ricchi di c
Fonte: Nur on-line e Nautica Report
Titolo del: 11/07/2020 06:45

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI