MV Marine: anteprima alla Lega Navale di Napoli dei gommoni 27GT e 25GT con motori Mercury - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / MV Marine: anteprima alla Lega Navale di Napoli dei gommoni 27GT ...
MV Marine: anteprima alla Lega Navale di Napoli dei gommoni 27GT e 25GT con motori Mercury

MV Marine: anteprima alla Lega Navale di Napoli dei gommoni 27GT e 25GT con motori Mercury

Napoli, 24 ottobre 2018

Si è svolta la presentazione dei modelli 27 Gt e 25 Gt del cantiere Mv Marine con i motori Mercury. In anteprima internazionale sono state effettuate le prime prove in acqua, in presenza del team tecnico del cantiere partenopeo e dei tecnici della Mercury.

 

La location scelta è stata la Lega Navale Italiana - sezione di Napoli al Molosiglio. Le due unità si sono presentate uniche ed esclusive nel loro genere per confort, velocità e bassi consumi.
 


 

Caratteristiche che da sempre contraddistinguono il cantiere MV Marine dell’ingegnere Vincenzo Nappo, di ritorno con i propri modelli dai saloni di nautici di Cannes e Genova e presente all’edizione annuale di Navigare, per poi continuare l’appuntamento con i boat show internazionali con tappa a Parigi, Zagabria, Split e Dusseldorf.  

 

“Abbiamo registrato una grande crescita dell’azienda ed entusiasmo da parte del mercato di riferimento, in Italia e all’estero, soprattutto per l’esclusività dei modelli realizzati e le caratteristiche tecnologicamente avanzate che spingono molte società leader nel settore dei motori ormai da sempre a scegliere MV Marine come riferimento ed esempio per sperimentare i propri prodotti – illustra Vincenzo Nappo, fondatore della MV Marine Scelte che ci gratificano e spronano a continuare il percorso intrapreso da decenni nel mondo della ricerca e dell’innovazione, non solo nella scelta dei materiale, ma anche nelle metodologie di lavorazione – continua l’ingegnere Nappo – I nostri battelli sono curati e rifiniti nei minimi particolari e sono una garanzia anche per le lunghe navigazioni, ciò ci garantisce oggi una vasta clientela, italiana e straniera, dalle Nazioni dell’Adriatico e in modo più ampio del Mediterraneo fino in America”. 
 


 

Vincenzo Nappo, fondatore della MV Marine 

 

Alessandro Conti, direttore generale Mercury Italia, afferma: “A Napoli abbiamo presentato, sui due battelli MV Marine, due nuovi motori di grandissima qualità. In questo 2018 abbiamo infatti rinnovato tutta la gamma con l’introduzione di due motori, uno V6 e uno V8, che ci permettono di rafforzare il nostro ruolo sul mercato italiano”.

 

Ufficio stampa a cura della società By Tourist 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Capelli TEMPEST 900 Open Empowered by Yamaha

Il nuovo Tempest 900 OPEN – motorizzato con un potente Yamaha XTO 425 V8 – ...

BYD delivers speed, comfort and efficiency with the new carbon-fibre Linx 30 superyacht tender

- BYD delivers full engineering and design work for Linx 30   - Innovative...

TecnoRib al Palma Boat Show con la spring preview del PIRELLI 50

TecnoRib sceglie il Palma International Boat Show, in programma dal 28 aprile al 1°...

Gozzo 45, la nuova ammiraglia di Apreamare

Dopo il successo del Gozzo 35, il Cantiere sorrentino rivela i primi disegni della nuov...

Scanner Envy 1200 Outboard. Anteprima 2022

Il fuoriclasse Scanner Envy 1200 Outboard del cantiere piemontese SCANNER MARINE &egrav...
Turismo e ormeggi
Parco di San Rossore (PI)
San Rossore è una frazione di Pisa, celebre per la tenuta, in passato proprietà diretta del Presidente della Repubblica, ed oggi, in seguito alla convenzione effettuata tra il Presidente Oscar Luigi Scalfaro 
Fonte: parcosanrossore.org e Nautica Report
Titolo del: 21/05/2022 07:30

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI