La Maggom di Osmar Ramiro ha sede a Casei Gerola in provincia di Pavia e nasce nel 2002, dopo 25 anni di esperienza nel settore nautico; inizialmente contava solo poche unità lavorative e si occupava principalmente di realizzazione e riparazione di tubolari in Hypalon Neoprene per battelli pneumatici.
Oggi la Maggom ha una sede di più di 2000 mq con circa 20 tra dipendenti, tecnici e amministrativi, altamente qualificati che le consente di ottenere risultati di produzione superiori alle ditte concorrenti, con quotazioni competitive ed opera per aziende di tutto il mondo. Per ragioni di varia natura, nell’aprile 2014, è stata fondata la Maggom Nautical Services s.r.l., che al momento lavora fianco a fianco con la Maggom di Osmar Ramiro e con la quale si prevede una fusione nel prossimo futuro.
Le attività dell’azienda, oltre alla produzione, è riparazione, sostituzione e vendita di gommoni. Maggom non produce solo tubolari e manufatti in Hypalon Neoprene, ma progetta imbarcazioni dai 4 ai 20 metri, avvalendosi dell’opera di uno studio tecnico formato da un team d'ingegneri, architetti e designer, che creano e realizzano progetti in campo nautico seguendo tutta la linea produttiva, dall’idea iniziale alla consegna del prototipo. La caratteristica principale che contraddistingue l'Azienda di Pavia è sicuramente l'affidabilità nella progettazione e produzione dei lavori richiesti.
© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008