Lomac in Costa Azzurra presenta le sue ultime novità - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Lomac in Costa Azzurra presenta le sue ultime novità
Lomac in Costa Azzurra presenta le sue ultime novità

Lomac in Costa Azzurra presenta le sue ultime novità

Lomac organizza un evento dedicato alle sue ultime novità, che mette a disposizione di appassionati e curiosi sulla Costa Azzurra, a Mandelieu, dal 10 al 13 settembre.

 

Presso il Cantiere AMG saranno disponibili per prove in mare quattro modelli firmati dal Cantiere milanese: la Special Edition di due esemplari di successo - Adrenalina 10.5, Granturismo 10.5, - Granturismo 12.00 con tre motori da 300 hp, e Adrenalina 8.5, con inedita e singola motorizzazione Yamaha XTO da 425 hp.

 

La frenetica attività di Lomac, che quest’anno celebra il suo 60° anniversario, sembra non conoscere sosta. La cancellazione del Salone di Cannes non ha colto impreparato il management del Cantiere, che ha deciso di organizzare un evento di quattro giorni per dare a tutti la possibilità di testare le sue ultimissime novità.

 

 

A Mandelieu, presso il cantiere AMG, dal 10 al 13 settembre saranno dunque disponibili per la prima volta Adrenalina 10.5 Limited Edition 60th Anniversary, nuova interpretazione del modello più performante nonché ammiraglia della gamma, che a un’ottima tenuta del mare unisce una velocità di oltre 50 nodi, e Granturismo 10.5 Limited Edition 60th Anniversary, un gommone dinamico e grintoso, le cui parole d’ordine sono sicurezza e comfort di bordo. Quest’ultimo modello prevede la possibilità di richiedere una carena appositamente progettata per essere spinta da due XTO Yamaha da 375 cavalli ciascuno e poter garantire performance di altissimo livello. La carena, che può essere richiesta dall’armatore e sarà montata sull’esemplare presente a Mandelieu in anteprima assoluta, costituisce un plus praticamente unico nel settore dei RIB.

 

Entrambi i modelli sono firmati da Federico Fiorentinoe presentano un design arricchito grazie al prestigioso utilizzo della vera pelle trattata per le cuscinerie e alcuni dettagli custom creati appositamente da d-factoryitalia.

 

Accanto alle due special edition, saranno disponibili per le prove anche un raffinato Granturismo 12.00 (11, 7 metri di lunghezza fuoritutto per 3,54 m di larghezza), con elegante t-top realizzato custom da d-factoryitalia, motorizzato con tre Yamaha da 300 hp e, infine, un grintoso Adrenalina 8.5, gommone dal look aggressivo e super performante grazie all’ineditamotorizzazione Yamaha XTO da 425 hp, adrenalina pura per raggiungere agilmente i 56 nodi.

 

www.lomac.it

 

Press Office Sculati & Partners

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

BYD custom superyacht tenders make a splash

- Dozens of custom and semi-production tenders designed by BYD Group   - T...

Pirelli 35 fa il suo debutto in acqua

TecnoRib è orgogliosa di annunciare che nei giorni scorsi è stato effettu...

Anteprima 2021 - Scanner Envy 1200

Dalla matita e dallo studio di Donato Montemitro, fondatore e patron del cant...

ZAR Formenti lancia la nuova linea LUX

Si chiama LUX la nuova linea della gamma ZAR di ZAR Formenti&n...

Coastal vara il Nuovo 10 Tender e anticipa il 12 Rada

Coastal vara il Nuovo 10 Tender. L’imbarcazione del cantiere italiano, presentata...
Turismo e ormeggi
Spotorno (SV)
Spotorno è un comune della provincia di Savona in Liguria.   Il comune di Spotorno è situato sulla costa della Riviera delle Palme, disposto ad arco in un'insenatura tra Punta del Maiolo e Punta del Vescovado. &n
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 17/01/2021 07:30

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI