Lomac celebra il 60° anniversario al Salone Nautico 2020 con due Limited Edition - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Lomac celebra il 60° anniversario al Salone Nautico 2020 con due ...
Lomac celebra il 60° anniversario al Salone Nautico 2020 con due Limited Edition

Lomac celebra il 60° anniversario al Salone Nautico 2020 con due Limited Edition

Dall’1 al 6 ottobre Lomac sarà al Salone di Genova con quattro modelli d’indiscusso appeal, perfetto connubio tra prestazioni e design. A fare bella mostra di sé ci saranno le due esclusive novità: Adrenalina 10.5 Limited Edition 60th Anniversary e GranTurismo 10.5 Limited Edition 60th Anniversary - entrambe con design di Federico Fiorentino ─, due esemplari di GranTurismo 12.0: uno motorizzato con tre Yamaha da 300 hp mentre l’altro monta con una coppia di Mercury da 450 cv e, infine, un Adrenalina 10.0 con una coppia Mercruiser SD da 350 hp.

 

“Genova è un appuntamento imperdibile, visto che rappresenta il più importante Salone nautico del Mediterraneo, che è il nostro principale mercato, e quest’anno avrà un peso e un richiamo ancora maggiori, dopo l’annullamento delle principali fiere di settore. Per la nostra azienda, il 2020 è una data molto particolare, ricorre infatti proprio quest’anno il sessantesimo anniversario di attività, per altro proprio come per il rinomato salone ligure”. Queste sono state le parole di Fabrizio Lo Manto, alla guida del cantiere assieme al cugino Paolo, alla vigilia del Salone nautico di Genova.

 


 

GranTurismo 10.5 Limited Edition 60th Anniversary 

 

Lomac, che negli ultimi mesi ha rinnovato la propria immagine, con logo e sito internet interamente riprogettati, ha inoltre pensato a un’edizione speciale dei modelli Adrenalina 10.5 e GranTurismo 10.5, fra i più venduti del Cantiere meneghino, che prenderanno parte al salone di Genova accanto al GranTurismo 12.0, presente con due motorizzazioni differenti, Yamaha e Marcury e a un Adrenalina 10.0.

 

Adrenalina 10.5 Limited Edition 60th Anniversary, presentato per la prima volta in una fiera internazionale,è la nuova interpretazione di un modello cult del Cantiere, ammiraglia ed esemplare più performante della gamma, che si distingue per l’ottima tenuta del mare. Grazie alla doppia motorizzazione Mercury da 300 hp è in grado di raggiungere una velocità superiore a 50 nodi.

 

 

Adrenalina 10.0

 

Altra sorprendente anteprima èGranTurismo 10.5 Limited Edition 60th Anniversary, rivisitazione di un modello di grande grinta, concepito per le famiglie e dunque in grado di garantire elevati standard di sicurezza e comfort di bordo. L’esemplare presente a Genova avrà una carena appositamente riprogettata per essere spinta da due XTO Yamaha da 375 cavalli ciascuno, in grado di garantire performance di altissimo livello, plus unico nel settore dei RIB.

 

Entrambi i modelli, firmati da Federico Fiorentino, presentano dettagli custom realizzati da d-factory e cuscinerie in vera pelle appositamente trattata per resistere all’acqua salata e all’usura del sole. Impunture e colorazione delle cuscinerie rappresentano un ulteriore elemento distintivo, disegni e nouance sono stati pensati in esclusiva per celebrare l’anniversario Lomac con un look inedito e accattivante.
 

 

GranTurismo 12.0

 

Oltre a queste due novità firmate Lomac saranno presenti i modelli: Granturismo 12.00 (11, 7 metri di lunghezza fuoritutto per 3,54 m di larghezza), con elegante t-top realizzato custom da d-factoryitalia, motorizzato con tre Yamaha da 300 hpGranturismo12.00 motorizzato con una coppia diMercury da 450 cv e un Adrenalina 10.0 con una coppia Mercruiser SD da 350 hp.

 

Lomac sarà al Salone Nautico di Genova dall’1 al 6 ottobre allo stand SC61

 

www.lomac.it

 

Press Office Sculati & Partners

 

In copertina il Lomac Adrenalina 10.5 Limited Edition 60th Anniversary

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Successo del Libeccio 9.5 Walkaround di Gozzi Mimě

Gozzi Mimì festeggia il grande successo del Libeccio 9.5 Walkaround, di cui sono...

New flagship Omega 47 blends sporty performance with superyacht finish

- Flexible configuration with Technohull’s biggest ever cabin   - Fu...

Tecnorib, č online il nuovo sito web

TecnoRib decide di rinnovare completamente il suo sito internet e progetta una nuova pi...

Limousine Tenders for a new generation

Onda Tenders’ revolutionary vision for limousines gives them a wealth of new pote...

Gozzi Mimě investe in nuove infrastrutture e si apre ai mercati internazionali

Gozzi Mimì conferma il trend di crescita. Il cantiere investe in nuove infrastru...
Turismo e ormeggi
La Laguna di Grado (GO)
La laguna di Grado è una laguna situata nell'Alto Adriatico che si estende da Fossalon di Grado fino all'isola di Anfora, all'altezza della foce dei fiumi Ausa e Corno.
  La laguna, che occupa una superficie di
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 10/04/2021 07:00

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI