Gozzi Miḿ lavora a pieno ritmo per il lancio del Libeccio 8.5 Walkaround - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Gozzi Miḿ lavora a pieno ritmo per il lancio del Libeccio 8.5 W...
Gozzi Miḿ lavora a pieno ritmo per il lancio del  Libeccio 8.5 Walkaround

Gozzi Miḿ lavora a pieno ritmo per il lancio del Libeccio 8.5 Walkaround

È un periodo di lavoro intenso per Gozzi Mimì che sta ultimando i dettagli finali dell’inedito Libeccio 8.5 Walkaround, la nuova barca progettata da Valerio Rivellini che sarà presentata in anteprima mondiale al Salone di Genova.

 

Il nuovo gozzo sarà l’unico modello Walkaround di questa lunghezza a offrire un bagno separato, mentre le sue linee pulite e raffinate nascono dalla volontà del Cantiere di unire la più moderna tecnologia con il rispetto della tradizione dei gozzi sorrentini.

 

 

Si avvicina la data del varo tecnico del più recente progetto di Gozzi Mimì, che verrà presentato in anteprima mondiale al prossimo Salone di Genova.

 

Nato come tutti gli ultimi e più innovativi modelli dalla matita di Valerio Rivellini, Libeccio 8.5 Walkaround è un elegante gozzo dal design inconfondibile che strizza l’occhio all’affascinante tradizione sorrentina degli anni ’60 senza abbandonare l’attenzione per le più moderne soluzioni tecnologiche che da sempre contraddistingue il Cantiere.

 

 

La barca si presenterà dunque con linee classiche e pulite, che richiamano quelle dei gozzi tradizionali, ma si distinguerà da altri esemplari della stessa tipologia per l’offerta di un bagno separato, unica in questo segmento d’imbarcazioni, e di una estrema vivibilità assicurata dalla configurazione walkaround.

 

Domenico Senese, titolare del cantiere, ha commentato: “Libeccio 8.5 Walkaround è un nuovo passo avanti della nostra ricerca stilistica, volta a presentare sul mercato dei gozzi che possano piacere a un pubblico ampio, dai gusti giovanili e moderni, alla ricerca del giusto compromesso tra eleganza e sportività. Questa barca riprende il family feeling dell’8,5 Classic che abbiamo presentato a Genova lo scorso anno e allo stesso tempo introduce alcune caratteristiche del 9,5 Walkaround, come la grande vivibilità delle aree esterne, in particolare del pozzetto di poppa, il cui divano a C può essere trasformato in prendisole o area dining”.

 

gozzimimi.it

 

Press Office Sculati & Partners

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Il Gruppo Med al 61° Salone Internazionale di Genova

Il gruppo MED conferma la sua partecipazione alla 61esima edizione del Salone Nautico I...

Tecnorib al Cannes Yachting Festival 2021 con Pirelli 35 e 42

TecnoRib, licenziatario ufficiale dei gommoni a marchio PIRELLI, torna da protagonista ...

Ranieri International: Cayman 23.0 Sport Touring e Cayman 26.0 Sport Touring le novità 2022

Il Cayman 23.0 Sport Touring è un gommone agile, leggero e ben struttu...

Joker Boat svela al 61° Salone Nautico il Nuovo Clubman 22 Plus

Il Nuovo Clubman 22 Plus è la novità che Joker Boat presen...

Da Marlin Boat il nuovo 12 metri Marlin Boat 40’

Lungo 12,5 metri e con una larghezza interna di 2,48 metri ecco il&...
Turismo e ormeggi
Le Cinque Terre (SP)
Le Cinque Terre sono un frastagliato tratto di costa della riviera ligure di levante situato nel territorio della provincia della Spezia tra Punta Mesco e Punta di Montenero.   In questa riviera  si trovano cinque borghi o, come
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 16/09/2021 08:50

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI