Cranchi E26 Rider, il bowrider reinterpretato da Christian Grande - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Cranchi E26 Rider, il bowrider reinterpretato da Christian Grande
Cranchi E26 Rider, il bowrider reinterpretato da Christian Grande

Cranchi E26 Rider, il bowrider reinterpretato da Christian Grande

Il design al servizio della versatilitÓ

Il Cranchi E26 Rider è un innovativo bowrider dotato di motore fuoribordo, che spicca per la sua versatilitàChristian Grande ha reinterpretato un grande classico, rendendolo contemporaneo e versatile, ideale allo stesso tempo per uscite giornaliere o come tender di lusso al servizio di uno yacht o di una villa. Un vero “luxury day tender”.

 

Il ponte di prua ospita un’area lounge con piano allo stesso livello del pozzetto. Il ponte è comodamente raggiungibile attraverso un’apertura a centro barca e può accogliere gli ospiti in tutta sicurezza anche con la barca in movimento. Due divanetti contrapposti, uno posizionato verso la murata di destra e l’altro verso sinistra, si prestano ad essere sfruttati sia come sedute sia come chaise longue.

 

 

L’E26 Rider nasce da una rilettura degli stilemi del bowrider classico”, spiega Christian Grande. “Una tipologia che ha scritto la storia della nautica da diporto e che si caratterizza per il suo spirito allo stesso tempo sportivo, elegante e comodo. Lo spazio di bordo si sviluppa armonicamente e si trasforma per esaltare la convivialità”.

 

Con uno sviluppo molto equilibrato, la distribuzione degli spazi prosegue anche a centro barca: il pozzetto si rivela come vero cuore dell’imbarcazione, un’area elegante e sorprendente per dimensioni, con soluzioni funzionali che lasciano massima libertà a chi vive a bordo.

 

 

Con perfetta simmetria, sulle due murate si fronteggiano due grandi divani, mentre i sedili di pilota e co-pilota sono pivotanti e si possono orientare verso i divani per estendere ulteriormente l’area dedicata alla convivialità. A fianco della consolle di pilotaggio, sulla sinistra, trovano spazio un lavandino e un comodo vano toilette.

 

A poppa, il motore fuoribordo è affiancato sui due lati da due plancette: appendici eleganti che fungono da spiaggetta, facilitando sia l’accesso a bordo, che diventa più pratico e sicuro, sia l’ingresso in acqua e la risalita, agevolata da una comoda scaletta ritraibile. Nessun limite al movimento, nessun limite alla libertà.

 

www.cranchi.com

 

Press Office - Sand People Communication

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Coastal presenta il nuovo MAG 60, 19 metri dal design minimalista

Coastal presenta il nuovo MAG 60, 19 metri dal design minimalista. Facile e divertente ...

Il Gruppo Med al 61░ Salone Internazionale di Genova

Il gruppo MED conferma la sua partecipazione alla 61esima edizione del Salone Nautico I...

Tecnorib al Cannes Yachting Festival 2021 con Pirelli 35 e 42

TecnoRib, licenziatario ufficiale dei gommoni a marchio PIRELLI, torna da protagonista ...

Ranieri International: Cayman 23.0 Sport Touring e Cayman 26.0 Sport Touring le novitÓ 2022

Il Cayman 23.0 Sport Touring è un gommone agile, leggero e ben struttu...

Joker Boat svela al 61░ Salone Nautico il Nuovo Clubman 22 Plus

Il Nuovo Clubman 22 Plus è la novità che Joker Boat presen...
Turismo e ormeggi
Punta Palascýa o Capo d'Otranto (LE)
Il punto pi¨ orientale d'Italia
« I pescatori del tratto di mare tra la Torre del Serpe e la Palascìa raccontano che in certe giornate, quando le nuvole in cielo sono gonfie di pioggia e il sole le illumina come fossero vele, sulla superficie dell'acqua si pu&og
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 24/09/2021 07:35

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI