Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con nuovi modelli e nuove sfide - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con ...
Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con nuovi modelli e nuove sfide

Boot Düsseldorf 2017: Arkos Boats sulla scena internazionale con nuovi modelli e nuove sfide

gommoni italiani, barche italiane, cantieri nautici italiani, ribs

Già protagonista in passato nella produzione di gommoni e barche a motore di media e piccola dimensione, dopo qualche anno di silenzio, nel 2016 il marchio Arkos torna sul mercato e all’attenzione del mondo della nautica con una nuova serie di gommoni e imbarcazioni che hanno debuttato al 56° Salone Nautico di Genova.

 

Ora è il momento di affacciarsi sulla scena europea e internazionale con la partecipazione al Boot di Dusseldorf. In mostra sia la linea di gommoni, rappresentata dall’Arkos19 (foto di copertina), e le barche a motore, presenti con l’Arkos 467 open.  Le caratteristiche chiave dei gommoni Arkos si confermano essere la massima stabilità, il design curato e attento a comodità e stile, i materiali selezionati per performance e qualità e l’eccellente possibilità di personalizzazione.
 


 

Arkos 467 open

 

La poppa Arkos, unica per design e prestazioni, mantiene l’imbarcazione sempre in assetto grazie alla sua forma particolare ‘a rondine’. Questi gommoni tagliano l’acqua come un coltello e riducono al minimo l’attrito, garantendo massima stabilità e comfort in tutte le fasi della navigazione, limitando anche il consumo di carburante. Oltre all’Arkos19, presente in fiera, in gamma sono disponibili l’Arkos21 e 23. Arkos19 è la scelta perfetta tra sport e uscite in mare tra amici, mentre il 21 è ideale per uscite a pesca e in famiglia in soli 6,25m.

 

Arkos23 è infine un mezzo versatile che regala tutto il comfort e lo spazio che serve, in soli 7,05m. Le barche a motore Arkos sono invece studiate per soddisfare le necessità del cliente più esigente, che ricerca non solo comodità e massima customizzazione, ma anche qualità costruttive e materiali di altissimo livello. Al Boot sarà visibile il 6,5m open con vano toilette in consolle, mentre in gamma sono disponibili i modelli da 5,2m e 5,4m open e 6m e 6,5m open walkaround. In entrambe le linee il design è stato pensato per garantire la massima comodità, sia per chi sceglie Arkos per uscite in mare con la famiglia o gli amici, sia per chi si dedica alle proprie passioni, come la pesca.  

 

Arkos si prepara quindi a incontrare il pubblico del Salone di Dusseldorf e ad acquisire nuovi distributori pronti ad abbracciare questo progetto di successo. Gommoni e barche a motore Arkos saranno disponibili per visite e informazioni presso lo Stand 4 / D39 In esposizione presso lo stand anche un’ampia gamma di rimorchi Tecnitrail.

 

ARKOS BOATS

sales@arkosboats.com

www.arkosboats.com

UFFICIO STAMPA 

Roberta Rosa

roberta.rosa@me.com

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Smooth riding TECHNOHULL 38 Grand Sport is becoming a family favourite

- 2 x 300hp Mercury outboard version of the 38GS is appealing to family sailors &nb...

Evo Yachts: Evo T2, il primo tender trasformabile in day cruiser

Equipaggiamenti al top e finiture di pregio per il nuovo arrivato firmato Evo Yachts.&n...

New Onda 321L custom limo tender of 95m superyacht O’Pari ready for take off

Countdown to delivery begins as Onda’s custom 321L limousine tender speeds throug...

Wooden Boats 14m limousine tender: perfetta fusione di stile, alte prestazioni e sicurezza

- Il nuovo WB14 limousine tender del cantiere Wooden Boats di Viareggio unisce stile cl...

Tecnorib vara i primi due modelli di Pirelli 42 con motori fuoribordo

Oggi e lo scorso 14 maggio TecnoRib ha varato i primi due gommoni PIRELLI 42 con motori...
Turismo e ormeggi
Area marina protetta di Capo Caccia - Isola Piana (SS)
Siamo nella costa ovest, vicino ad Alghero, nell’ampia insenatura di Porto Conte, che va dalla rocciosa penisola di Capo Caccia, sino a Capo Galera, di fronte ci sono le isole Piana e Foradada.    I fondali sono ricchi di c
Fonte: Nur on-line e Nautica Report
Titolo del: 11/07/2020 06:45

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI