Versatilità e maneggevolezza: ecco il nuovo package Lomac empowered by Yamaha - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Versatilità e maneggevolezza: ecco il nuovo package Lomac empower...
Versatilità e maneggevolezza: ecco il nuovo package Lomac empowered by Yamaha

Versatilità e maneggevolezza: ecco il nuovo package Lomac empowered by Yamaha

Il mare li unisce, un video li celebra all’interno della cornice da sogno dell’Isola di Giannutri. I protagonisti? L’inconfondibile e potente F40G Supreme di Yamaha, il versatile 540 IN Spearfishing di Lomac e due grandi campioni, Alessandro Marcianò e Marco Bardi.
 
Nato dalla collaborazione tra due numeri uno della nautica, questo video parla al cuore di appassionati e sportivi grazie alla bella collaborazione con Alessandro MarcianòRecordman Italiano di Big Waves Surfing e Ambassador Yamaha Marine Italia, e Marco Bardi, star dell’apnea italiana. Bardi è infatti Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Pesca in Apnea, Team Manager Omersub Spa e Maestro Nazionale di pesca in Apnea.
 
 
Sullo sfondo della bellissima Isola di Giannutri, perla dell’Arcipelago Toscano, i due campioni salgono a bordo del Lomac 540 IN Spearfishing, un battello grintoso e affidabile, particolarmente flessibile in termini di utilizzo perché comodamente carrellabile e di facile manutenzione.
 
Spinto da tutta la grinta dell’F40G Supreme, notoriamente il più cattivo 40 cavalli della categoria, questo battello pensato sia per il diporto che per la pesca, porta Marcianò e Bardi fuori dal caos, alla scoperta di baie isolate e difficili da raggiungere, dove possono dedicarsi alle loro grandi passioni: le immersioni e il surf.
 


Ecco che ancora una volta, l’F40G Supreme, così silenzioso, efficiente e veloce, stupisce per le prestazioni, che lo rendono un compagno di viaggio insostituibile per chi va per mare, poco importa se per lavoro o per sport.

Yamaha e Lomac celebrano quindi con un video una partnership d’eccellenza, nonché un package destinato a fare colpo su tanti appassionati e sportivi.
 
PRESS OFFICE
Sculati & Partner
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Svelato il WB 10.70 m LimoTender, il tecnologico 11 metri con la tuga mobile

- Altezza totale del tender con la tuga abbassata 1,80 m   - Altezza inter...

Yamaha su Stradivari 43, l’incontro tra il brand nipponico e la liuteria cremonese

Stradivari 43, battello di 13 metri semi-rigido targato Cantieri Capelli e motorizzato ...

Gozzi Miḿ allarga ancora il suo network

Gozzi Mimì firma un accordo con Navis Marine, solido dealer croato che da tempo ...

Successo del Libeccio 9.5 Walkaround di Gozzi Miḿ

Gozzi Mimì festeggia il grande successo del Libeccio 9.5 Walkaround, di cui sono...

New flagship Omega 47 blends sporty performance with superyacht finish

- Flexible configuration with Technohull’s biggest ever cabin   - Fu...
Turismo e ormeggi
Il Lago di Varano (FG)
di Giulio Galassi
Questo lago ha la forma grossolana di un trapezio, largo una decina di chilometri, che si addentra per circa sette nella massa montuosa del Gargano. 
Il suo perimetro scarsamente frastagliato, ha uno sviluppo di circa 33 km. Il f
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 17/05/2021 07:44

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI