TecnoRib traccia rotta verso Est - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / TecnoRib traccia rotta verso Est
TecnoRib traccia rotta verso Est

TecnoRib traccia rotta verso Est

TecnoRib, licenziatario ufficiale dei marchi PIRELLI e P. per gommoni, prosegue il processo d’internazionalizzazione e di rafforzamento del brand e annuncia l’accordo con due prestigiosi e solidi dealer in Montenegro e Thailandia per la distribuzione di tender e maxi rib.
 
Dopo la vendita del centesimo PIRELLI 880 e il lancio della gamma completa di Jet Tender, TecnoRib si rafforza ulteriormente nell’area del Mediterraneo e in Estremo Oriente grazie all’accordo di distribuzione con ARY e Infinite Yachts Asia, importanti realtà di broker e charter con sede rispettivamente in Montenegro e Thailandia.
 
“La scelta di dealer di comprovata e affermata esperienza per questi mercati, sempre più centrali per TecnoRib, si pone in linea con la strategia fin qui adottata”, ha dichiarato Gianni De Bonis. Il Managing Director di TecnoRib ha poi concluso: “La presenza capillare sul mercato internazionale è fondamentale per raggiungere tutti gli armatori affezionati ai brand PIRELLI e P. per gommoni”.
 


 

Dall'alto a sinistra, in senso orario: PIRELLI 1900, PIRELLI 1400, PIRELLI 880 e PIRELLI J39

 

ARY, con sede a Tivat, in Montenegro, è un’azienda nautica internazionale fondata alla fine del 2016. Con un team di manager esperti del settore impegnati full-time, offre a un portafoglio di clienti internazionali un’ampia gamma di servizi nautici tra cui: brokeraggio, refit, charter, repair e assistenza post-vendita. Negli ultimi tre anni ARY ha venduto più di 50 imbarcazioni tra nuovo e usato per un valore superiore ai 35 milioni di euro. L’azienda è anche distributore esclusivo degli yacht Prestige per il Montenegro e offre ai suoi clienti un supporto senza uguali in materia di acquisto, vendita e gestione della flotta. 

 

Dal 2011, anno in cui Giovanni Toumi ha rilevato la società, INFINITE YACHTS rappresenta molteplici cantieri a Port Camille Rayon, Francia. Nel corso degli anni, oltre alla sede principale, sono stati inaugurati anche gli uffici di Saint Tropez in Francia, San Remo in Italia e Phuket in Thailandia e, proprio in Estremo Oriente, Infinite Yachts Asia rappresenterà TecnoRib. “Siamo ansiosi di vedere navigare per il Mare delle Andamane i modelli a marchio PIRELLI e P. per gommoni”, ha dichiarato Giovanni Toumi.
 
Press Office:
Sculati & Partners
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

New Onda 321L custom limo tender of 95m superyacht O’Pari ready for take off

Countdown to delivery begins as Onda’s custom 321L limousine tender speeds throug...

Wooden Boats 14m limousine tender: perfetta fusione di stile, alte prestazioni e sicurezza

- Il nuovo WB14 limousine tender del cantiere Wooden Boats di Viareggio unisce stile cl...

Tecnorib vara i primi due modelli di Pirelli 42 con motori fuoribordo

Oggi e lo scorso 14 maggio TecnoRib ha varato i primi due gommoni PIRELLI 42 con motori...

7 reasons why Foiler is the pioneer of hydrofoiling technology in the leisure market

The FOILER is a truly ground-breaking yacht like no other since early 2018: using ...

New Explorer 40 and 38 GS whipping up interest on opposite sides of the globe

-Technohull maintains production despite strict anti-Covid hygiene measures at the Gree...
Turismo e ormeggi
Napoli: non una città, ma un mondo...
Napoli è un comune capoluogo dell'omonima provincia e della regione Campania.   Napoli, situata in posizione pressoché centrale nell'omonimo golfo, tra il Vesuvio e l'area vulcanica dei Campi Flegrei, è
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 05/07/2020 06:55

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI