TecnoRib in Spagna con Marina Estrella - Gommoni e Tender - NAUTICA REPORT
Gommoni e Tender / TecnoRib in Spagna con Marina Estrella
TecnoRib in Spagna con Marina Estrella

TecnoRib in Spagna con Marina Estrella

Marina Estrella - affermata azienda spagnola con sedi a Barcellona, Empuriabrava, Maiorca, Ibiza, Denia, Marbella, Murcia e Valencia e già dealer dei più prestigiosi marchi del Made in Italy tra i quali Azimut Yachts e Benetti - ha firmato un importante accordo con TecnoRib, licenziataria ufficiale dei marchi Pirelli e P. per i gommoni, per distribuire l’intera gamma PIRELLI Tenders Collection prodotta dal cantiere milanese che punta alla leadership in questo settore a livello internazionale.
 
TecnoRib arriva anche nella penisola iberica. Dopo la firma di accordi con diversi dealer europei (in Benelux e Montenegro), del Sud Est asiatico (in Thailandia) e dell’America Centrale (nel mar dei Caraibi), è infatti il turno della Spagna. L’azienda di Gianni De Bonis ha stretto una partnership con Marina Estrella, affermata realtà spagnola con quaranta anni di esperienza.
 


 

Dall'alto a sinistra, in senso orario: PIRELLI J29, PIRELLI J33, PIRELLI J39 e PIRELLI J45

 

A partire da febbraio 2019 Marina Estrella - che distribuisce in esclusiva gli yacht dei più autorevoli marchi del mondo nautico, come Azimut Yachts, Benetti e Nautor’s Swan - gestisce per la Spagna la vendita dei modelli della PIRELLI Tenders Collection che si compone di due gamme dai 2,9 m ai 7,5 m sia benzina che diesel:laT LINE, composta da tre modelli dal peso contenuto e motore entrofuoribordo e la J LINE composta da quattro modelli di tender a idrogetto.
 
Spin off della PIRELLI J Line è la PIRELLI Azimut Special Edition, che vanta quattro modelli a idrogetto-J29, J33, J39 e J45 Diesel- di lunghezza compresa tra i 2,9 fino ai 4,5 metri, disponibili in una versione pensata appositamente da Azimut Yachts per i suoi armatori.
 
Il nuovo accordo conferma la volontà di TecnoRib di conquistare la leadership a livello internazionale nel settore dei tender e segna un altro passo avanti nell’attenta e peculiare strategia di internazionalizzazione iniziata due anni fa. Strategia che prosegue con grande rapidità e mira a raggiungere le aree geografiche più interessanti e promettenti per il mercato nautico, grazie a una gamma che risponde alle esigenze di ogni armatore e che si distingue per l’attenzione al design e l’innovazione tecnologica.

 

Press Office:
Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Another custom 321L limousine unit confirmed as sold during the Monaco Yacht Show

Onda Tenders is pleased to announce it has sold a further unit from its custom 321L lim...

TecnoRib e Patrick Marine firmano accordo per la distribuzione del marchio Pirelli in Polonia

TecnoRib, licenziataria ufficiale dei gommoni a marchio PIRELLI, firma un accordo con l...

Coastal Boat presenta il nuovo Coastal 10, in mare dalla prossima estate

Più spazio per gli ospiti, locali interni ampliati e un nuovo arredamento pi&ugr...

Scanner Marine presenta le novitÓ 2019-2020 esposte a Cannes e a Genova

Scanner Envy 1100 TT, un T-Top per fare la differenza   Le prime immagini ...

Yamaha e il cantiere ligure P.R. Mare lanciano il Gozzo Cinqueterre

A un anno esatto dalla violenta mareggiata che ha colpito la Liguria, Yamaha rende omag...
Turismo e ormeggi
Stintino (SS)
Stintino è un comune della provincia di Sassari in Sardegna.   L'origine del borgo di Stintino è dovuta alla decisione del Governo italiano di istituire il 22 giugno 1885 sull'isola
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 12/12/2019 07:20

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI