Tecnorib a Dusseldorf con l'intera gamma tender e un nuovo dealer - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Tecnorib a Dusseldorf con l'intera gamma tender e un nuovo dealer
Tecnorib a Dusseldorf con l'intera gamma tender e un nuovo dealer

Tecnorib a Dusseldorf con l'intera gamma tender e un nuovo dealer

Rescaldina (MI), 21 dicembre 2018

Il Boot di Dϋsseldorf sarà per Tecnorib, licenziatario ufficiale dei marchi Pirelli e P. per gommoni, l’occasione per esporre, per la prima volta al completo, la linea di Jet Tender e per presentare il nuovo distributore Best Boats NL. per il Benelux.

 

Partendo dal più piccolo, il Pirelli J29 lungo solo 2,9 metri, fino al Pirelli J45, disponibile in versione Diesel, Tecnorib farà bella mostra di sé con la sua nuova linea di Jet Tender agili e veloci. Saranno presenti anche il T65 e il Pirelli 880, di cui è stata da poco festeggiata la vendita del centesimo esemplare.
 
Il primo salone del 2019, nonché una delle principali fiere nautiche europee, avrà tra i suoi protagonisti Pirelli by Tecnorib: il Boot di Dϋsseldorf sarà la cornice per presentare la nuova partnership con una importante realtà internazionale, Best Boats NL.
 


 

Pirelli J39

 

Il responsabile dell’azienda con sei uffici nell’area Benelux, Arie Drenth, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di rappresentare un marchio tanto prestigioso in questo territorio da sempre molto sensibile al richiamo del Made in Italy”. I gommoni Pirelli by Tecnorib, unico prodotto italiano della flotta Best Boats NL, saranno distribuiti in Olanda (dove ci sono quattro sedi Best Boats NL), Belgio, Lussemburgo e Germania.
 
“Questa partnership e la partecipazione al Boot sono un ottimo inizio d’anno per la nostra azienda”, ha aggiunto Gianni De Bonis, managing director di Tecnorib, che ha proseguito: “Il salone di Dϋsseldorf è la location ideale per esporre per la prima volta al completo la nostra linea di Jet Tender, con modelli di lunghezza compresa tra i 2,9 fino ai 4,5 metri”.
 


 

Pirelli J45

 

Saranno infatti presenti presso la Hall 9 il nuovo Pirelli J29, accanto al J33, il J39, il J45 e il T65, mentre un modello di J29 e uno di J45, entrambi in versione Azimut Special Edition, saranno esposti presso lo stand di Azimut Yachts. La Pirelli Azimut Special Edition, prodotta in esclusiva da Tecnorib per Azimut Yachts, riprende i tratti distintivi e iconici dello stile Azimut e li coniuga con quelli che da sempre contraddistinguono i modelli con marchio Pirelli.
 
Se l’azienda di Rescaldina ha puntato molto sul settore dei tender, tanto da diventarne uno dei player principali, prosegue anche il successo dei modelli più tradizionali, come il PIRELLI 880, di cui è stata da poco festeggiata la vendita del centesimo esemplare. Lungo 8,70 metri e largo oltre 3, può essere usato non solo come maxi tender ma anche come day-cruiser per navigazioni giornaliere all’insegna dell’alternanza tra relax e adrenalina. Delle due versioni disponibili sarà presente un modello Sport con motorizzazione fuoribordo presso lo stand esterno adiacente alla Hall 9.
 
Con questa partnership e grazie a una gamma sempre più completa e variegata l’obiettivo di Tecnorib nel 2019 sarà confermare il ruolo di leader nel mercato del Made in Italy e conquistare definitivamente il settore dei tender, ancora parzialmente inesplorato, dopo il successo ottenuto in Europa e negli Usa, dove la linea completa Jet Tender verrà presentata in occasione del Miami Yacht Show, a febbraio 2019.
 
Tecnorib sarà al boot di Dϋsseldorf dal 19 al 27 gennaio stand D57 - Hall 9

 

Press Office:
Sculati & Partners

 

Nella foto di copertina la sede di Best Boats

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Nauticsud 2020: BSC presenta anche a Napoli il nuovo gommone BSC - B.1

Dopo il successo riscontrato al Nautic di Parigi e dopo la partecipazione al Belgian Bo...

Al Nauticsud 2020 Vincenzo Catarsi Mare presenta il Calafuria 6 Gozzo

Il Calafuria 6 Gozzo nasce dallo scafo dello storico Calafuria 6.30 e si rifà al...

Onda 341P: armed against the elements

Onda Tenders brings a new standard of robust seakeeping to the leisure marine market wi...

Nuvolari Lenard: la capacità di innovare il tender design

- Carlo Nuvolari regala uno spaccato delle modalità con le quali lui, il suo soc...

Sacs svela al Boot il mega-rib Strider 15

Sacs ha scelto il Boot di Düsseldorf per la presentazione in prima ...
Turismo e ormeggi
Isola di Caprera - La Maddalena (OT)
L'isola di Caprera nell''arcipelago della Maddalena appartiene al comune di La Maddalena nella costa nord-orientale della Sardegna.   La cima più alta, Monte Teialone raggiunge i 212 metri
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 18/02/2020 06:55

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI