Pirelli by Tecnorib: il Pirelli 880 arriva a quota 100 - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Pirelli by Tecnorib: il Pirelli 880 arriva a quota 100
Pirelli by Tecnorib: il Pirelli 880 arriva a quota 100

Pirelli by Tecnorib: il Pirelli 880 arriva a quota 100

Tecnorib è orgogliosa di annunciare la commessa per il centesimo esemplare di PIRELLI 880 Sport. Disponibile anche nel modello “L edition”, questo Rib è perfetto sia come day-cruiser che come maxi-tender.
 
Può montare motori fuoribordo o entrofuoribordo e il suo successo è dovuto oltre che alle sue doti marine anche alla grande personalità dal design inimitabile ed immediatamente riconoscibile.
 
“Siamo molto orgogliosi di festeggiare il centesimo esemplare di un modello caratterizzato dal connubio tra il fascino di un marchio storico come Pirelli, famoso in tutto il mondo, e la capacità di emozionare chi lo guida, grazie alle sue grandi prestazioni” ha commentato Gianni De Bonis, Managing Director di Tecnorib, che ha poi aggiunto: “La consegna del numero 100 avverrà nel corso di un importante evento internazionale del 2019 ad un cliente di eccezione. L’880 è un modello che ha conquistato molti armatori nell’area di tutto il Mediterraneo per poi sbarcare negli Stati Uniti, dove è approdato persino sulle coste della California”
 
Il 100° Pirelli 880 è stato ordinato nella versione Sport e per festeggiare questo traguardo avrà una livrea dedicata che verrà svelata solo all’ultimo momento.
 
Il PIRELLI 880 si presta a piacere a un’ampia fetta di pubblico per la sua grande versatilità: da un lato è il perfetto day-cruiser per trascorrere una giornata al mare alternando momenti di relax e comfort a emozionanti navigazioni a tutta velocità e, dall’altro, è l’ideale per essere usato come maxi-tender di un megayacht.
 
Con una lunghezza di 8,70 metri e una larghezza di oltre 3 metri, il PIRELLI 880 è caratterizzato da ampi spazi prendisole e comode sedute. Due sono le versioni disponibili: Sport e L edition. In questa ultima la console ospita un ulteriore spazio adibito a bagno, utile anche per aumentare lo stivaggio a disposizione.
 
Vi sono diverse motorizzazioni disponibili, sia entrofuoribordo sia fuoribordo per una potenza massima di 500 cavalli, mentre la portata massima è di 12 persone.
 
Sculati & Partners
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Lomac celebra il 60░ anniversario al Salone Nautico 2020 con due Limited Edition

Dall’1 al 6 ottobre Lomac sarà al Salone di Genova con...

Salone Nautico: Gozzi Mimý presenta tre anteprime assolute

Il cantiere di Domenico Senese partecipa al più grande salone nautico ...

Yamaha presenta il Tempest 625 Fishing con Maresport e Jack Fin

Un nuovo equipaggio si unisce alla famiglia dei tre diapason e si affianca al Yama...

Lomac in Costa Azzurra presenta le sue ultime novitÓ

Lomac organizza un evento dedicato alle sue ultime novità, che mette a disp...

Apreamare lancia il nuovo Gozzo 35

Prima versione quella “Charter” per la novità di Apreamare: il&...
Turismo e ormeggi
Il promontorio del Circeo (LT)
di Giulio Galassi
Il promontorio del Circeo, compreso nel Parco Nazionale omonimo, è lungo circa 7 chilometri e largo 2,  ha una altezza massima di 541 metri e costituisce una formazione unica nella piatta pianura pontina.
  Si tratta d
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 20/09/2020 07:20

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI