Pirelli by Tecnorib: il Pirelli 880 arriva a quota 100 - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / Pirelli by Tecnorib: il Pirelli 880 arriva a quota 100
Pirelli by Tecnorib: il Pirelli 880 arriva a quota 100

Pirelli by Tecnorib: il Pirelli 880 arriva a quota 100

Tecnorib è orgogliosa di annunciare la commessa per il centesimo esemplare di PIRELLI 880 Sport. Disponibile anche nel modello “L edition”, questo Rib è perfetto sia come day-cruiser che come maxi-tender.
 
Può montare motori fuoribordo o entrofuoribordo e il suo successo è dovuto oltre che alle sue doti marine anche alla grande personalità dal design inimitabile ed immediatamente riconoscibile.
 
“Siamo molto orgogliosi di festeggiare il centesimo esemplare di un modello caratterizzato dal connubio tra il fascino di un marchio storico come Pirelli, famoso in tutto il mondo, e la capacità di emozionare chi lo guida, grazie alle sue grandi prestazioni” ha commentato Gianni De Bonis, Managing Director di Tecnorib, che ha poi aggiunto: “La consegna del numero 100 avverrà nel corso di un importante evento internazionale del 2019 ad un cliente di eccezione. L’880 è un modello che ha conquistato molti armatori nell’area di tutto il Mediterraneo per poi sbarcare negli Stati Uniti, dove è approdato persino sulle coste della California”
 
Il 100° Pirelli 880 è stato ordinato nella versione Sport e per festeggiare questo traguardo avrà una livrea dedicata che verrà svelata solo all’ultimo momento.
 
Il PIRELLI 880 si presta a piacere a un’ampia fetta di pubblico per la sua grande versatilità: da un lato è il perfetto day-cruiser per trascorrere una giornata al mare alternando momenti di relax e comfort a emozionanti navigazioni a tutta velocità e, dall’altro, è l’ideale per essere usato come maxi-tender di un megayacht.
 
Con una lunghezza di 8,70 metri e una larghezza di oltre 3 metri, il PIRELLI 880 è caratterizzato da ampi spazi prendisole e comode sedute. Due sono le versioni disponibili: Sport e L edition. In questa ultima la console ospita un ulteriore spazio adibito a bagno, utile anche per aumentare lo stivaggio a disposizione.
 
Vi sono diverse motorizzazioni disponibili, sia entrofuoribordo sia fuoribordo per una potenza massima di 500 cavalli, mentre la portata massima è di 12 persone.
 
Sculati & Partners
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Nauticsud 2020: BSC presenta anche a Napoli il nuovo gommone BSC - B.1

Dopo il successo riscontrato al Nautic di Parigi e dopo la partecipazione al Belgian Bo...

Al Nauticsud 2020 Vincenzo Catarsi Mare presenta il Calafuria 6 Gozzo

Il Calafuria 6 Gozzo nasce dallo scafo dello storico Calafuria 6.30 e si rifà al...

Onda 341P: armed against the elements

Onda Tenders brings a new standard of robust seakeeping to the leisure marine market wi...

Nuvolari Lenard: la capacità di innovare il tender design

- Carlo Nuvolari regala uno spaccato delle modalità con le quali lui, il suo soc...

Sacs svela al Boot il mega-rib Strider 15

Sacs ha scelto il Boot di Düsseldorf per la presentazione in prima ...
Turismo e ormeggi
Isola di Caprera - La Maddalena (OT)
L'isola di Caprera nell''arcipelago della Maddalena appartiene al comune di La Maddalena nella costa nord-orientale della Sardegna.   La cima più alta, Monte Teialone raggiunge i 212 metri
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 18/02/2020 06:55

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI