MV Marine: anteprima alla Lega Navale di Napoli dei gommoni 27GT e 25GT con motori Mercury - Gommoni e Tender - NAUTICA REPORT
Gommoni e Tender / MV Marine: anteprima alla Lega Navale di Napoli dei gommoni 27GT ...
MV Marine: anteprima alla Lega Navale di Napoli dei gommoni 27GT e 25GT con motori Mercury

MV Marine: anteprima alla Lega Navale di Napoli dei gommoni 27GT e 25GT con motori Mercury

Napoli, 24 ottobre 2018

Si è svolta la presentazione dei modelli 27 Gt e 25 Gt del cantiere Mv Marine con i motori Mercury. In anteprima internazionale sono state effettuate le prime prove in acqua, in presenza del team tecnico del cantiere partenopeo e dei tecnici della Mercury.

 

La location scelta è stata la Lega Navale Italiana - sezione di Napoli al Molosiglio. Le due unità si sono presentate uniche ed esclusive nel loro genere per confort, velocità e bassi consumi.
 


 

Caratteristiche che da sempre contraddistinguono il cantiere MV Marine dell’ingegnere Vincenzo Nappo, di ritorno con i propri modelli dai saloni di nautici di Cannes e Genova e presente all’edizione annuale di Navigare, per poi continuare l’appuntamento con i boat show internazionali con tappa a Parigi, Zagabria, Split e Dusseldorf.  

 

“Abbiamo registrato una grande crescita dell’azienda ed entusiasmo da parte del mercato di riferimento, in Italia e all’estero, soprattutto per l’esclusività dei modelli realizzati e le caratteristiche tecnologicamente avanzate che spingono molte società leader nel settore dei motori ormai da sempre a scegliere MV Marine come riferimento ed esempio per sperimentare i propri prodotti – illustra Vincenzo Nappo, fondatore della MV Marine Scelte che ci gratificano e spronano a continuare il percorso intrapreso da decenni nel mondo della ricerca e dell’innovazione, non solo nella scelta dei materiale, ma anche nelle metodologie di lavorazione – continua l’ingegnere Nappo – I nostri battelli sono curati e rifiniti nei minimi particolari e sono una garanzia anche per le lunghe navigazioni, ciò ci garantisce oggi una vasta clientela, italiana e straniera, dalle Nazioni dell’Adriatico e in modo più ampio del Mediterraneo fino in America”. 
 


 

Vincenzo Nappo, fondatore della MV Marine 

 

Alessandro Conti, direttore generale Mercury Italia, afferma: “A Napoli abbiamo presentato, sui due battelli MV Marine, due nuovi motori di grandissima qualità. In questo 2018 abbiamo infatti rinnovato tutta la gamma con l’introduzione di due motori, uno V6 e uno V8, che ci permettono di rafforzare il nostro ruolo sul mercato italiano”.

 

Ufficio stampa a cura della società By Tourist 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

TecnoRib e Patrick Marine firmano accordo per la distribuzione del marchio Pirelli in Polonia

TecnoRib, licenziataria ufficiale dei gommoni a marchio PIRELLI, firma un accordo con l...

Coastal Boat presenta il nuovo Coastal 10, in mare dalla prossima estate

Più spazio per gli ospiti, locali interni ampliati e un nuovo arredamento pi&ugr...

Scanner Marine presenta le novitÓ 2019-2020 esposte a Cannes e a Genova

Scanner Envy 1100 TT, un T-Top per fare la differenza   Le prime immagini ...

Yamaha e il cantiere ligure P.R. Mare lanciano il Gozzo Cinqueterre

A un anno esatto dalla violenta mareggiata che ha colpito la Liguria, Yamaha rende omag...

Technohull launches its first two Grand Sport 38s

- Bang on schedule, Technohull has launched the first two units of its mould-breaking 3...
Turismo e ormeggi
Arzachena e Cannigione (OT)
Arzachena è un comune situato nella parte nord - orientale della Sardegna, nella nella regione storica della Gallura.   Forse pochi diportisti e amanti del mare conoscono il Comune di Arzachena, eppure oltre ad essere un paese
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 19/11/2019 07:05

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI