Marshall: lo storico brand dei gommoni torna sul mercato e sceglie Suzuki - Gommoni e Tender - NAUTICA REPORT
Gommoni e Tender / Marshall: lo storico brand dei gommoni torna sul mercato e scegli...
Marshall: lo storico brand dei gommoni torna sul mercato e sceglie Suzuki

Marshall: lo storico brand dei gommoni torna sul mercato e sceglie Suzuki

Marshall, Il marchio che ha creato l’imbarcazione pneumatica moderna e che ha ispirato tutti i costruttori del settore, è tornato a riprendersi la sua posizione sul mercato europeo.
 
Marshall è tornato, fedele alla filosofia che l’ha reso famoso, per ricordare lo spirito autentico del gommone: un mezzo semplice e sicuro per navigare. Com’era all’inizio, così deve essere ancora oggi per chi lo sceglie.
 
 
Forte della sua storia di successo, Marshall continuerà a distinguersi per le sue caratteristiche di praticità e per il suo DNA sportivo, confermando i colori che lo hanno contraddistinto sin dal suo esordio, il rosso vivo e il grigio scuro, e che hanno espresso il carattere forte e aggressivo.
 
Marshall è il SUR del mare. SUR come Sport utility RIB a simboleggiare un mezzo capace di soddisfare al meglio le esigenze di navigazione, accompagnando le passioni di ogni persona in qualsiasi attività sportiva o di tempo libero.
 
 
Per il rilancio sul mercato Marshall ha scelto il leader dei motori fuoribordo: Suzuki, che diventa partner esclusivo ed equipaggerà i 4 gommoni della gamma Marshall (m2, m4, m6, m8) con motorizzazioni da 40 hp a 600 hp. I motori Suzuki sono compatti, leggeri, affidabili e dalle performance senza eguali e vantano una tecnologia all'avanguardia che li rende tra i fuoribordo più innovativi ed ecologici al mondo.
 
Marshall rimane fedele a sé stesso aggiornando il progetto, grazie alle attuali tecnologie costruttive e ad alcuni confort ormai irrinunciabili anche dai puristi del gommone: tutti i battelli della gamma si contraddistinguono per robustezza e per un allestimento tecnico, ma al contempo essenziale.
 
 
La carena, progettata per navigare con bassa resistenza d’avanzamento, i grandi tubolari che rappresentano un’enorme riserva di galleggiamento e danno stabilità e sicurezza, le diverse possibilità di allestimento, che rendono il gommone adatto ad ogni tipo di attività, sono all’altezza di chi vuole tornare a navigare con le “ombre rosse” MARSHALL.
 
Marshall sarà presentato al pubblico al prossimo Salone Nautico di Genova e sarà commercializzato nella stagione nautica 2018/2019.
 
SUZUKI ITALIA SpA 
Ufficio Stampa e PR Corporate
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Technohull launches its first two Grand Sport 38s

- Bang on schedule, Technohull has launched the first two units of its mould-breaking 3...

Monaco Yacht Show: Solaris Power 48 Open scelto come tender di Abeking & Rasmussen

Solaris Power 48 Open, barca molto tecnica, marina e funzionale che unisce un design ac...

59░ Salone Nautico: MV Marine festeggia i suoi primi 25 anni di attivitÓ con il Mito 40

Il cantiere MV Marine festeggia al Salone Internazionale di Genova in grande stile i 25...

59░ Salone Nautico: Joker Boat presenta il nuovo Clubman 30'

Joker Boat presenta al 59° Salone Nautico il nuovo Clubman 30′ che allarga la...

TecnoRib al Cannes Yachting Festival 2019

Il prestigioso salone francese ospita anche quest’anno sulla Croisette TecnoRib&n...
Turismo e ormeggi
Isola Gallinara (SV)
L'isola Gallinara è un isolotto situato nei pressi della costa ligure, nella Riviera di Ponente, di fronte al Comune di Albenga a cui appartiene.   L'isola dista 1,5 km dalla costa, dalla quale è separata da un c
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/10/2019 07:00

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI