Highfield Italia al Salone Nautico di Genova con la ''leggerezza'' dei suoi battelli - Gommoni e Tender - NAUTICA REPORT
Gommoni e Tender / Highfield Italia al Salone Nautico di Genova con la ''leggerezza'...
Highfield Italia al Salone Nautico di Genova con la ''leggerezza'' dei suoi battelli

Highfield Italia al Salone Nautico di Genova con la ''leggerezza'' dei suoi battelli

Highfield Italia al 57° Salone Nautico Internazionale di Genova, presenta la linea di battelli con chiglia in alluminio, innovativi ed ideali  come tender o gommoni offshore.
 
I vantaggi del fondo in alluminio, oltre che alla durata nel tempo, sono la leggerezza che ne facilita il trasporto e la possibilità di motorizzazioni di potenza ridotta, senza perdere performance in planata.
 
La vasta gamma di modelli spazia tra le misure da 240 a 380 per la linea Ultra Light e Classic, fino ai battelli Ocean Master impiegati anche come mezzi da lavoro e soccorso con misure da 350 a 640.
 
 
Highfield Italia Vi aspetta a Genova dal 21 al 26 Settembre - padiglione B stand B 1.
 
Apprezzerete la leggerezza il confort e la qualità dei battelli Highfield.
 
About Highfield Italia
 

I gommoni Highfield a chiglia rigida in servizio da oltre 20 anni. Sono il risultato di anni di studio e sviluppo degli Swift Australiani, testati nelle condizioni e luoghi più avversi come la Grande Barriera Corallina in Australia. Swift ha fornito battelli professionale alla Guardia Costiera Australiana e ad altre agenzie governative, così, altamente testati, la Highfield offre un pedigree da campioni! Swift ha fornito barche da diporto così come professionali alla Guardia Costiera australiana e altre agenzie governative hanno gli Swift in flotta.Così, altamente testati, la Highfield offre un pedigree da campioni!
 


 

L’alluminio è da tempo il materiale per scafi preferito in molte parti del mondo per via della sua forza, facilità di riparazione, versatilità e soprattutto il suo basso peso. L’alluminio oltretutto non assorbe acqua e dopo 10 anni peserà come al momento dell’acquisto.

 

Ogni gommone Highfield è attentamente testato secondo gli standard ISO prima di lasciare la fabbrica. Tutti questi test esaustivi e la nostra garanzia per 2 anni su tutti i nostri gommoni vi daranno la massima tranquillità sul vostro gommone Highfield.

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Technohull launches its first two Grand Sport 38s

- Bang on schedule, Technohull has launched the first two units of its mould-breaking 3...

Monaco Yacht Show: Solaris Power 48 Open scelto come tender di Abeking & Rasmussen

Solaris Power 48 Open, barca molto tecnica, marina e funzionale che unisce un design ac...

59░ Salone Nautico: MV Marine festeggia i suoi primi 25 anni di attivitÓ con il Mito 40

Il cantiere MV Marine festeggia al Salone Internazionale di Genova in grande stile i 25...

59░ Salone Nautico: Joker Boat presenta il nuovo Clubman 30'

Joker Boat presenta al 59° Salone Nautico il nuovo Clubman 30′ che allarga la...

TecnoRib al Cannes Yachting Festival 2019

Il prestigioso salone francese ospita anche quest’anno sulla Croisette TecnoRib&n...
Turismo e ormeggi
Isola Gallinara (SV)
L'isola Gallinara è un isolotto situato nei pressi della costa ligure, nella Riviera di Ponente, di fronte al Comune di Albenga a cui appartiene.   L'isola dista 1,5 km dalla costa, dalla quale è separata da un c
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/10/2019 07:00

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI