BWA Sport 22’ GT - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / BWA Sport 22’ GT
BWA Sport 22’ GT

BWA Sport 22’ GT

Il nuovo BWA Sport 22’ GT è un modello che abbina alle straordinarie caratteristiche di abitabilità, eccellenti qualità nautiche. La nuova carena e la perfetta posizione dei tubolari conferiscono a questo gommone la capacità di navigare in sicurezza e con un elevato grado di comfort in ogni situazione.
 

Con un fuoribordo da 140 cavalli raggiunge i 36 nodi di velocità, ma soprattutto supera le onde con incredibile dolcezza, mantenendo un assetto corretto. Queste qualità ne fanno un mezzo ideale per la famiglia che può così navigare sempre piacevolmente, anche se il mare non è calmo, ma anche per i più sportivi che possono divertirsi ad andature sostenute.
 

Il pozzetto di poppa è organizzato in modo esemplare; il divano disposto su tre lati accoglie quattro persone e al centro si può inserire il tavolo. L’area si converte in un prendisole di considerevole ampiezza reclinando lo schienale e aggiungendo una prolunga tra i sedili; la superficie è molto ampia e comoda perché si possono utilizzare i cuscini sopra i tubolari come appoggiatesta o braccioli. Anche l’area relax di prua può essere ulteriormente estesa con una prolunga mobile.
 

La consolle centrale offre la migliore mobilità e davanti al cassero c’è un’altra seduta con schienale imbottito. La panca di pilotaggio è regolabile in tre diverse posizioni ed è fornita di maniglie su tre lati.
 

E’ un gommone curato in modo esemplare, frutto della lunga esperienza del cantiere, e lo rivelano anche elementi apparentemente meno importanti come i gavoni. A prua, ad esempio, la stiva principale è arricchita con un vano controstampato dove riporre gli oggetti di più frequente uso. Analogamente, sotto il sedile di pilotaggio, oltre al consueto gavone ricavato nella struttura di supporto, c’è un portaoggetti sotto il cuscino. La cala dell’ancora è ampia e persino l’imbottitura del prendisole è sagomata per il passaggio della cima. Vi sono maniglie e tientibene in ogni zona del battello e i passeggeri che siedono a poppa trovano i corrimano sotto i cuscini laterali.
 

Lo Sport 22’ GT rappresenta il modo più moderno di concepire il battello pneumatico puntando su fondamentali requisiti di comodità e sicurezza e viene lanciato a un prezzo molto vantaggioso in rapporto all’ampiezza del mezzo, alla completezza dell’allestimento e alla qualità del prodotto. La prova in mare è però un’esperienza fondamentale per scoprire come naviga un ottimo gommone.


Dati tecnici

lunghezza f.t. 6,65 m

larghezza f.t. 2,75 m

tubolari diametro 58 cm

compartimenti d’aria n. 5

tessuto tubolari Hypalon-neoprene Orca da 1670 dtex

persone trasportabili 13

serbatoio carburante 150 litri

serbatoio acqua 50 litri

potenza minima 90 cv

potenza consigliata 115 cv

potenza max 200 cv

motore fuoribordo gambo L

peso senza motore ca. 690 Kg

categoria di omologazione CE B/C

Prezzo Euro 21.978,00 (Iva esclusa)

 

BWA NAUTICA - Via Lombardi 3 - 20070 Dresano (MI)

tel. 02 98278901 - fax 02 9818857 - www.bwa.it - info@bwa.it

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Nauticsud 2020: BSC presenta anche a Napoli il nuovo gommone BSC - B.1

Dopo il successo riscontrato al Nautic di Parigi e dopo la partecipazione al Belgian Bo...

Al Nauticsud 2020 Vincenzo Catarsi Mare presenta il Calafuria 6 Gozzo

Il Calafuria 6 Gozzo nasce dallo scafo dello storico Calafuria 6.30 e si rifà al...

Onda 341P: armed against the elements

Onda Tenders brings a new standard of robust seakeeping to the leisure marine market wi...

Nuvolari Lenard: la capacità di innovare il tender design

- Carlo Nuvolari regala uno spaccato delle modalità con le quali lui, il suo soc...

Sacs svela al Boot il mega-rib Strider 15

Sacs ha scelto il Boot di Düsseldorf per la presentazione in prima ...
Turismo e ormeggi
Isole Borromee - Lago Maggiore (VCO)
L'arcipelago delle Isole Borromee è situato nel medio lago Maggiore, a occidente, nel braccio di lago chiamato golfo Borromeo che vede affacciate e contrapposte Stresa e Pallanza.   L'arcipelago si compone di tre isole,
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/02/2020 07:18

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI