Arkos Boats: sbarcano anche quest'anno a Genova i battelli dell'azienda maltese - Gommoni e Tender - NAUTICA REPORT
Gommoni e Tender / Arkos Boats: sbarcano anche quest'anno a Genova i battelli dell'a...
Arkos Boats: sbarcano anche quest'anno a Genova i battelli dell'azienda maltese

Arkos Boats: sbarcano anche quest'anno a Genova i battelli dell'azienda maltese

Imminente l'avvio della 57ma edizione del Salone Nautico di Genova, dove Arkos torna a presentare alcuni modelli della sua produzione di gommoni e barche a motore di piccola e media dimensione.

 

Dopo il successo della scorsa edizione e l’apprezzamento del mercato italiano e non solo, dei modelli Arkos 17,19,21 e 23 per la linea di gommoni e Arkos 647 open e WA per quanto riguarda le imbarcazioni a motore.
 


 

Arkos 23

 

I materiali performanti e di alta qualità, la massima stabilità, un design curato e una forte attenzione alle richieste di customizzazione del cliente, sono le caratteristiche alla base delle scelte di produzione del cantiere.

 

La già nota poppa dei gommoni Arkos, unica per design e prestazioni, mantiene l’imbarcazione sempre in assetto grazie alla sua forma particolare ‘a rondine’. Questi gommoni tagliano l’acqua come un coltello e riducono al minimo l’attrito, garantendo sicurezza e comfort in tutte le fasi della navigazione, con un occhio di riguardo all'ecologia, limitando anche il consumo di carburante. Caratterizzati da uno scafo spazioso e sicuro, un deck altamente personalizzabile, dai colori alle rifiniture e ai materiali infallibili, come l’Hypalon e la fibra di carbonio - questi gommoni coniugano tecnologia, stile e prestazioni in un look accattivante e riconoscibile.

 

Barche e gommoni Arkos open sono studiati sia per chi sceglie comode e tranquille uscite in mare con la famiglia o gli amici, sia per chi si dedica alla pesca o agli sport acquatici, grazie a una progettazione attenta ai materiali e alle qualità costruttive, che strizza l’occhio alla comodità, ma anche alla performance.
 


 

Arkos 647 W.A. - Foto da SA.RI.MAR. SrL

 

Grazie al lavoro di uno staff con pluriennale esperienza nel settore, Arkos produce quindi imbarcazioni e battelli avanzati e innovativi, con l’amore tutto italiano per lo stile e l’eccellenza.

 

Lo staff di Arkos vi aspetta per una visita presso l’Area Discovery dove i mezzi rappresentativi saranno disponibili per prove in mare. Ciò che non sarà disponibile in fiera, sarà disponibile per le prove in acqua nei weekend successivi, nei quali verranno organizzati degli open day in diverse location della penisola.

 

In esposizione presso lo stand L8 Pad. B anche un’ampia gamma di rimorchi Tecnitrail, carrelli di struttura e componenti robusti, ma con una linea curata e altamente personalizzabile fino al minimo dettaglio.

 

www.arkosboats.com

 

Roberta Rosa

Communications // PR // Marketing
roberta.rosa@me.com

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

TecnoRib e Patrick Marine firmano accordo per la distribuzione del marchio Pirelli in Polonia

TecnoRib, licenziataria ufficiale dei gommoni a marchio PIRELLI, firma un accordo con l...

Coastal Boat presenta il nuovo Coastal 10, in mare dalla prossima estate

Più spazio per gli ospiti, locali interni ampliati e un nuovo arredamento pi&ugr...

Scanner Marine presenta le novitÓ 2019-2020 esposte a Cannes e a Genova

Scanner Envy 1100 TT, un T-Top per fare la differenza   Le prime immagini ...

Yamaha e il cantiere ligure P.R. Mare lanciano il Gozzo Cinqueterre

A un anno esatto dalla violenta mareggiata che ha colpito la Liguria, Yamaha rende omag...

Technohull launches its first two Grand Sport 38s

- Bang on schedule, Technohull has launched the first two units of its mould-breaking 3...
Turismo e ormeggi
Sapri (SA)
Sapri, il paese più grande del Golfo di Policastro, si trova in provincia di Salerno, all'estremo sud della Campania e a pochi chilometri dalla Basilicata, sul mar Tirreno.   Sorge su una piccola pianura della costa ch
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 08/12/2019 07:30

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI