59 Salone Nautico: debutta il nuovo Lomac 850 IN - Gommoni, Tender e Gozzi - NAUTICA REPORT
Gommoni, Tender e Gozzi / 59 Salone Nautico: debutta il nuovo Lomac 850 IN
59 Salone Nautico: debutta il nuovo Lomac 850 IN

59 Salone Nautico: debutta il nuovo Lomac 850 IN

Il più importante salone nautico italiano farà da sfondo all’anteprima mondiale del nuovo modello del cantiere milanese, Lomac 850 IN. Un battello dal grande spazio a bordo e dal design tipicamente italiano, pensato per tutte le famiglie che cercano una navigazione confortevole ma anche in grado di garantire alte prestazioni.
 
In esposizione a Genova dal 19 al 24 settembre ci saranno inoltre il Granturismo 12.0, dopo il debutto al Cannes Yachting Festival, il Granturismo 14.0 e il Granturismo 10.5, mentre Adrenalina, l’altra gamma di punta del cantiere, sarà rappresentata dall’ammiraglia, il velocissimo 10.5, che si distingue per una velocità massima superiore a 50 nodi.

 

Première mondiale di Lomac al più grande salone nautico del Mediterraneo nonché ammiraglia della gamma, l’850 IN è un battello molto confortevole e sicuro, pensato per le famiglie ma con prestazioni importanti. Tra le caratteristiche principali ci sono l’ampia area di poppa con un grande tavolo con gamba telescopica, che all’occorrenza può essere trasformato in un gigantesco prendisole, una seduta con lavandino (in opzione c’è anche il frigorifero) e un piccolo locale toilette o stivaggio ─ presente in tutte le imbarcazioni della gamma a partire dal 660 ─. A prua, di fronte alla consolle, ci sono poi un’altra seduta e un enorme gavone di stivaggio che può essere unito al prendisole di quella zona.

 

Il tendalino è abbinato a roll-bar in vetroresina e può essere esteso per coprire la zona di prua. Il tubolare è caratterizzato da un diametro generoso, quindi il bordo libero è molto ampio e rassicurante.
 
850 IN può essere equipaggiato con uno o due motori a seconda delle richieste degli armatori.
 
Il modello base sarà offerto in color crema, abbinato a tonalità più scure a contrasto. In alternativa può essere venduto con colori scuri, maggiormente adatti ai mercati del Nord, e a seconda di particolari esigenze degli armatori è possibile customizzare alcuni dettagli.
 
Lomac 850 IN sarà al Salone di Genova allo stand Evinrude Padiglione B, A8-B7. Mentre tutti gli altri modelli saranno allo stand Lomac C191.
 
PRESS OFFICE
Sculati & Partners 
 
In copertina il Lomac 850 IN
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Tecnorib vara i primi due modelli di Pirelli 42 con motori fuoribordo

Oggi e lo scorso 14 maggio TecnoRib ha varato i primi due gommoni PIRELLI 42 con motori...

7 reasons why Foiler is the pioneer of hydrofoiling technology in the leisure market

The FOILER is a truly ground-breaking yacht like no other since early 2018: using ...

New Explorer 40 and 38 GS whipping up interest on opposite sides of the globe

-Technohull maintains production despite strict anti-Covid hygiene measures at the Gree...

Costal Boat presenta il Maxy46, il 14 metri di Francesco Guida

La sintesi è un’alta operazione mentale. E nel caso dell’ultimo nato...

Scanner ENVY 710, innovazione con Deep Speed

Ci sono scafi che nascono predestinati e certamente lo Scanner Envy 710 è uno di...
Turismo e ormeggi
La Riviera del Brenta con le sue Ville (PD)
Le splendide dimore sul fiume che collegava Venezia a Padova
Lungo l'asta del fiume Brenta, vero e proprio cordone ombelicale che collegava Venezia alla Riviera e alla colta Padova, sorgono le splendide ville circondate da parchi che hanno reso famosa questa verde località. &n
Fonte: turismovenezia.it - Nautica Report
Titolo del: 01/06/2020 07:10

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI