La nuova ammiraglia del marchio Marian Boats, la M 800, è il risultato di un intenso lavoro di sviluppo.
Negli ultimi anni, i progettisti di barche e gli specialisti tecnici per i motori elettrici hanno lavorato a stretto contatto per creare uno yacht elettrico rivoluzionario caratterizzato da nuove caratteristiche di guida. La forma dello yacht elettrico è unica: componenti che si fondono armoniosamente creano un capolavoro di costruzione nautica.
Materiali pregiati e stile esclusivo
Il Marian M 800 combina la precisione con l'eleganza. La pelle selezionata, i materiali particolarmente pregiati e la lavorazione perfetta riflettono in modo impressionante l'elevato standard di qualità. Nello sviluppo della M 800, non si è pensato solo allo spazio, ma a ogni dettaglio è stato attribuito un grande valore.
Una barca elettrica con eleganza e prestazioni
Ogni Marian M 800 è realizzata a mano ed è quindi unica: colori, accessori, materiali e dotazioni possono essere personalizzati individualmente. Teak sul ponte di prua e sul pavimento oltre ad eleganti finiture rendono la barca elettrica un elegante gioiello sull'acqua.
La Marian M 800 stabilisce nuovi standard nel design e nella dinamica di guida. La barca elettrica altamente efficiente ha una autonomia maggiore grazie a uno scafo appositamente sviluppato. Le moderne batterie al litio e la potente tecnologia di guida consentono un'esperienza di guida impressionante.
Scheda Tecnica M 800
Lunghezza
7,90 m
Larghezza
2,50 m
Peso
1.300 kg
Motore
10 kW underfloor drive, 20 bis 150 kW shaft drive
Batterie
AGM Batteries up to 10 kW, Lithium Batterien from 20 kW upwards
La laguna di Grado è una laguna situata nell'Alto Adriatico che si estende da Fossalon di Grado fino all'isola di Anfora, all'altezza della foce dei fiumi Ausa e Corno.
La laguna, che occupa una superficie di