I Cantieri Amel hanno affidato, per la prima volta nella sua storia, la progettazione a uno studio esterno: quello di Olivier Racoupeau.
Il risultato è una barca da crociera d’alta gamma.
Gli interni sono raffinati, degni di un motoryacht; l’estrema facilita nella conduzione è tale da confermare la tendenza che ha caratterizzato il grande Cantiere nel corso degli anni: l’Armatore può condurre in mare ed in porto la sua Barca senza l’ausilio di un equipaggio professionista.
Ciò ha permesso di utilizzare lo spazio dello skipper a vantaggio dell’Armatore e dei suoi ospiti.
Caratteristiche
LOA Hull length LWL Beam BWL Draft Height from water line Ballast Diesel engine Displacement unloaded Displacement with full load Fresh water tank capacity Fuel tank capacity SAILS Main sail area Genoa Mizzen sail Staysail |
19,60 m 19,22 m 17,21 m 5,60 m. 4,77 m 2,40 m 23,50 8.500 Kg. 160 Cv. - 81 kW 34.000 Kg. 37.500 Kg. 900 lt. 1.400 lt. 64 mq. 87 mq. 36 mq. 38 mq |
© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008